Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggio e Cicli di assunzione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    Domanda: come hai avuto la diagnosi di ''insulino-resistenza''? Chiedo perchè è difficilmente fatta dagli endocrinologi.

    Hai fatto i test del caso oppure è una ''sensazione''?
    Curva glicemica.

    Mi chiedevo se esistessero proteine in polvere, isolate o idrolizzate, che non avessero nulla di aggiunto all'interno. Tipo edulcoranti o sostanze additive.
    Per reference, mi sarebbero state consigliate quelle della net integratori isolate pro, ma ho appena dato un occhiata agli ingredienti, e ho notato che contengono sucralosio.

    Non mi fa paura il gusto amaro o schifoso, quindi preferisco prendere delle proteine in polvere che non contengano davvero nulla, se non lo stesso principio da cui prendono il nome.

    Cosa consigliate?
    Last edited by lillo9546; 08-06-2023, 09:48:57.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lillo9546 Visualizza Messaggio
      Curva glicemica.

      Mi chiedevo se esistessero proteine in polvere, isolate o idrolizzate, che non avessero nulla di aggiunto all'interno. Tipo edulcoranti o sostanze additive.
      Per reference, mi sarebbero state consigliate quelle della net integratori isolate pro, ma ho appena dato un occhiata agli ingredienti, e ho notato che contengono sucralosio.

      Non mi fa paura il gusto amaro o schifoso, quindi preferisco prendere delle proteine in polvere che non contengano davvero nulla, se non lo stesso principio da cui prendono il nome.

      Cosa consigliate?
      Purtroppo il popolo ha bisogno di gusto piacevole, calcola che le recensioni alle proteine vengono date x il gusto.... Quindi difficile trovare un prodotto senza dolcificante, anche nel gusto "neutro"

      Compra albume disidratato in polvere.

      Comunque non è il grammo di sucralosio il problema , anzi, su 10g di polvere proteica gli zuccheri sono meno di 1g.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Purtroppo il popolo ha bisogno di gusto piacevole, calcola che le recensioni alle proteine vengono date x il gusto.... Quindi difficile trovare un prodotto senza dolcificante, anche nel gusto "neutro"

        Compra albume disidratato in polvere.

        Comunque non è il grammo di sucralosio il problema , anzi, su 10g di polvere proteica gli zuccheri sono meno di 1g.
        Capisco.. bhè in tutto questo sistema non ci sono proprio degli attori invece che si distinguono per essere "neutri" in questo caso?
        Di aziende italiane chi consigliate di contattare per chiedere informazioni?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lillo9546 Visualizza Messaggio
          Capisco.. bhè in tutto questo sistema non ci sono proprio degli attori invece che si distinguono per essere "neutri" in questo caso?
          Di aziende italiane chi consigliate di contattare per chiedere informazioni?

          Puoi iniziare col sentire il servizio clienti di Muscle Nutrution, a cui il forum è collegato....

          Ci sono prodotti " zero" che hanno quantità omeopatiche di dolcificante per cui i carboidrati risultano "0"
          sigpic

          Commenta


            #20
            Ad esempio?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lillo9546 Visualizza Messaggio
              Ad esempio?
              Ad esempio cosa? Un prodotto zero?

              Chiedi ad assistente MN.

              Guarda, ho scritto "iso zero " nella ricerca, queste sonl le prime che che ho visto, sojo a zero carbo
              Cerchi un integratore proteico on-line di elevata qualità ma non sai dove acquistarlo? Qui trovi le migliori proteine in polvere a prezzi imbattibili!
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lillo9546 Visualizza Messaggio
                Curva glicemica.

                Mi chiedevo se esistessero proteine in polvere, isolate o idrolizzate, che non avessero nulla di aggiunto all'interno. Tipo edulcoranti o sostanze additive.
                Per reference, mi sarebbero state consigliate quelle della net integratori isolate pro, ma ho appena dato un occhiata agli ingredienti, e ho notato che contengono sucralosio.

                Non mi fa paura il gusto amaro o schifoso, quindi preferisco prendere delle proteine in polvere che non contengano davvero nulla, se non lo stesso principio da cui prendono il nome.

                Cosa consigliate?
                Capisco il problema, ma devi essere un tantino meno ansioso e non fossilizzarti su quel grammo in più o in meno, altrimenti finirai per viverla male.
                Mangiare bene, allenarti ed integrarti, di certo non peggiorerà il tuo stato di salute, ma lo migliorerà, idem l'uso di pro in polvere, visto che ci sono studi in merito.
                Come suggerito da Riccardo, chiedi direttamente al servizio clienti di Musclenutrition, puoi scrivere anche su whatapp, sono gentili, preparati e ti aiuteranno a scegliere il prodotto migliore in base alle tue esigenze.
                Last edited by DexJ; 08-06-2023, 16:49:25.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎