-
Bodyweb Member
Proteine in polvere
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.
Ho iniziato palestra e voglio mettere massa muscolare.
Premetto che faccio un lavoro sedentario e ho un metabolismo molto lento, perciò appena esagero un pò con il cibo la ciccia si vede subito…
Ho intenzione di prendere delle proteine in polvere, creatina, omega 3 e ZMA per iniziare.
Sono molto indeciso che proteine in polvere prendere tra queste 2 della Optimum Nutrition per mettere massa più velocemente :
1. ON Serious Mass
2. ON Whey Gold Standard
Voi cosa mi consigliate? Cosa cambia tra le 2?
Grazie mille
-
-
24-05-2023 11:50:45
# ADS
Circuit advertisement
-
1 è un gainer, quindi non solo proteine, ma un mix con carboidrati
2 sono semplici proteine del siero del latte
-
-
Ma che c'entra la premessa di voler mettere massa muscolare col fatto di voler integrare ciò che riporti
Ultima modifica di Irrlicht; 24-05-2023 alle 12:34:46
-
-
Bodyweb Member

Originariamente Scritto da
Irrlicht
Ma che c'entra la premessa di voler mettere massa muscolare col fatto di voler integrare ciò che riporti
Intendevo che siccome ho un metabolismo lento e lavoro sedentario non vorrei assumere delle proteine con troppo zucchero ecc ecc
-
-

bob17
Intendevo che siccome ho un metabolismo lento e lavoro sedentario non vorrei assumere delle proteine con troppo zucchero ecc ecc
Serious mass è zucchero al 50%, basta leggere etichetta.
Forse x te sarebbe meglio una proteina più lenta o un blend proteico ( uovo, siero+caseina)
-
-
Bodyweb Member

riccardo III
Serious mass è zucchero al 50%, basta leggere etichetta.
Forse x te sarebbe meglio una proteina più lenta o un blend proteico ( uovo, siero+caseina)
per siero+caseina intendi per esempio di prendere Whey post workout e le Casein prima di dormire?
-
-

bob17
per siero+caseina intendi per esempio di prendere Whey post workout e le Casein prima di dormire?
No, intendo un blend ( mix), che abbia tempi di rilascio maggiori e graduali, evitando picchi che potrebbero , non essendo sfruttati interamente a scopo plastico, farti ingrassare.
Mi sembrava di aver scritto bene la parola blend.
-
-
Bodyweb Member

riccardo III
No, intendo un blend ( mix), che abbia tempi di rilascio maggiori e graduali, evitando picchi che potrebbero , non essendo sfruttati interamente a scopo plastico, farti ingrassare.
Mi sembrava di aver scritto bene la parola blend.
sapresti consigliarmi quel tipo di proteine? Oppure se riesci a lasciarmi il link su MuscleNutrution?
-
-
Non capiscomcosa ci sia di difficile a trovare protein blend , basta andare su MN, INTEGRATORI, PRPTEINE, BLEND...
Comunque, uno a caso :
https://www.musclenutrition.com/fusion-pro.html
-
-

bob17
Premetto che faccio un lavoro sedentario e ho un metabolismo molto lento, perciò appena esagero un pò con il cibo la ciccia si vede subito…
Ho intenzione di prendere delle proteine in polvere, creatina, omega 3 e ZMA per iniziare.
Sono molto indeciso che proteine in polvere prendere tra queste 2 della Optimum Nutrition per mettere massa più velocemente :
1. ON Serious Mass
2. ON Whey Gold Standard
Grazie mille

riccardo III
1 è un gainer, quindi non solo proteine, ma un mix con carboidrati
2 sono semplici proteine del siero del latte
2 anche io, visto il tuo problema.
-
-
Bodyweb Member
-
Il seguente utente ha messo Like a bob17 per il seguente post:
-

bob17
1. ON Serious Mass
2. ON Whey Gold Standard
Grazie mille
capisco le pro in polvere, in un'ottica di revisione della dieta (e per comodità), ma per adesso mi fermerei qui
-
-
Bodyweb Member

Testa
capisco le pro in polvere, in un'ottica di revisione della dieta (e per comodità), ma per adesso mi fermerei qui
omega 3 , creatina fanno male? So che aiutano tanto se si fa palestra
-
-
-
-
Se ti cade in testa il barattolo da una certa altezza fanno male eccome.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270