Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina (differenze)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Degussa PUÒ aprire una sede in Cina, produrre creapure e risparmiare su mano d'opera.
    Esatto.

    Ho preso contatti con una grandissima ditta tedesca che fa produrre diverse cose in Cina, ovviamente hanno standard rigidissimi, ma la fanno fare la. Poi....... potrebbero venderla negli States che percepirebbero la qualità come "Europea".
    I cinesi mi hanno confermato che in Cina va di moda la roba americana, è percepita come di qualità e cool. Si parlava ad esempio di inviare materia prima cinese in US, fare produrre in USA e poi rimandare i prodotti "made in USA" in Cina da vendere.

    Le dinamiche sono varie.



    Commenta


      #17
      Degussa (ora ha un altro nome) puo' anche prudurre in Cina....ma con il suo processo produttivo...che costa di piu'. Senza quello non otterrebbero la stessa purezza...e dichiarando il falso farebbero una truffa.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #18
        Insomma...la discriminante non e' dove la fanno...ma il processo produttivo che da una certa qualita'...che nel caso di Creapure e' certificata. Se gli altri non certificano...al 99% la qualita' e' inferiore.

        Voi produrreste e vendereste una cosa di alta qualita' senza sottolinearne la qualita' scrivendo qualcosa (di vero ovviamente) sul prodotto...anche fosse solo MADE IN ITALY?


        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        Last edited by robybaggio10; 18-05-2023, 20:12:27.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Insomma...la discriminante non e' dove la fanno...ma il processo produttivo che da una certa qualita'...che nel caso di Creapure e' certificata. Se gli altri non certificano...al 99% la qualita' e' inferiore.
          SNI.

          La qualità la fa la qualità, ma nel caso di Creapure ti fidi. La potrebbe fare anche pinco pallino di qualità ancora superiore, non lo puoi sapere senza un analisi. Io potrei andare in Cina e dirgli che voglio della creatina di qualità due volte superiore a Creapure, ipotesi.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Degussa (ora ha un altro nome) puo' anche prudurre in Cina....ma con il suo processo produttivo...che costa di piu'. Senza quello non otterrebbero la stessa purezza...e dichiarando il falso farebbero una truffa.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk


            Non saprei, il sito ufficiale Alzchem, che è il titolare del marchio dice che la Creapure è prodotta in Germania.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              SNI.

              La qualità la fa la qualità, ma nel caso di Creapure ti fidi. La potrebbe fare anche pinco pallino di qualità ancora superiore, non lo puoi sapere senza un analisi. Io potrei andare in Cina e dirgli che voglio della creatina di qualità due volte superiore a Creapure, ipotesi.
              E lo faresi sapere al mondo intero. Non la venderesti come anonima "creatina monoidrato"!

              Qualcuno vende Optipep, o Peptopro...senza scriverlo da nessuna parte? Non credo!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              Last edited by robybaggio10; 18-05-2023, 20:45:53.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #22
                Un’azienda come la Named anche se vende “creatina monoidrato” senza il logo della Creapure, non credo sia cinesata, anche perche se non sbaglio la Named produce proprio in Italia (e la si trova anche nelle farmacie), correggetemi se sbaglio

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bob17 Visualizza Messaggio
                  Un’azienda come la Named anche se vende “creatina monoidrato” senza il logo della Creapure, non credo sia cinesata, anche perche se non sbaglio la Named produce proprio in Italia (e la si trova anche nelle farmacie), correggetemi se sbaglio
                  La named vende anche quella Creapure...ad un costo piu' alto. Come mai? Se fossero della stessa qualita' venderebbe quella che costa meno...ad un prezzo piu' alto. Invece ne vende di due tipi...una meno costosa e una piu' costosa. Come mai?

                  Non e' detto che quella senza marchio sia cinese...ma di sicuro e' di qualita' peggiore.
                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    https://www.alzchem.com/en/brands/cr...reapure-sport/

                    Non saprei, il sito ufficiale Alzchem, che è il titolare del marchio dice che la Creapure è prodotta in Germania.
                    Dice di contattare una certa Föttinger, io non mi fiderei



                    Commenta


                      #25
                      Mmmmm.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎