Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine albume in polvere, quale mi consigliereste ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine albume in polvere, quale mi consigliereste ?

    Ciao a tutti,
    volendo provare le proteine da albume in polvere, ho fatto qualche ricerca in rete, la scelta non è vastissima. Tra i marchi che ho elencato di seguito, che trattano il prodotto in questione, volevo chiedervi di fare una piccola classifica in termini di qualità e reputazione. Grazie mille in anticipo

    - Bioline
    - Alphazer (marchio Yamamoto)
    - Namedsport
    - nutrimuscle

    #2
    E' quasi impossibile fare una classifica specifica per proteine dell'uovo, provane una o due e vedi come ti trovi, è troppo soggettivo.



    Commenta


      #3
      Anni fa ho preso diverse volte quelle della 4+ gusto zabaione https://www.musclenutrition.com/egg.html, un po’ “piccantine” ma si lasciavano bere.

      Commenta


        #4
        Grazie intanto per le risposte. Non volevo una "classifica" relative nello specifico alle proteine dell'albume in polvere, ma prendendo in considerazione in generale i produttori che ho elencato, in base a reputazione, qualità ecc. . Giusto per fare un esempio, considerando bioline, vi sentireste di dire è migliore in generale di namedsport ? In base alla vostra esperienza e conoscenza dei marchi elencati. Grazie ancora !

        Commenta


          #5
          Non ha senso dire è migliore questa di quella, considerando poi quanto potrebbe influire la differenza tra le due proteine nella preparazione e finale ipertrofia.
          0.000000001%?



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎