Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento peso

    Come accennato nella discussione sulla scheda, ho ripreso da 2 mesetti palestra ma a causa di un periodo un po difficile sto mangiando veramente poco e sono arrivato a pesare 60 kg x 170 cm, non che io non mi sforzi ma tra lavoro come corriere e stomaco chiuso, mangio quello che riesco cercando di considerare almeno una decente quota proteica, mi stavo chiedendo se ci fossero degli integratori per aiutarmi a tirarmi un po fuori, pensavo a:
    Multivitaminico
    Creatina
    Arginina
    Bcaa?
    E qualcosa se esiste per il testosterone perché secondo me visto il periodo di stress ho i livelli un po bassi

    #2
    per quanto riguarda i macro io andrei su un buon gainer o delle pro in polvere, inseriti bene, possono fare la differenza

    come micronutrienti starei sugli antiossidanti (zinco per l'alzabandiera) ma difficilmente ti daranno il boost che cerchi se la causa originaria dello stress non è quantomeno mitigata un bel po' ( eliminata totalmente quella, per te sarà nuovamente primavera)
    Last edited by Testa; 25-04-2023, 18:30:46.

    Commenta


      #3
      Come dice Testa ti posso solo consigliare un buon gainer se proprio non riesci a mangiare nulla per via delle tempistiche lavorative cosa che faccio anche io

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda i macro io andrei su un buon gainer o delle pro in polvere, inseriti bene, possono fare la differenza

        come micronutrienti starei sugli antiossidanti (zinco per l'alzabandiera) ma difficilmente ti daranno il boost che cerchi se la causa originaria dello stress non è quantomeno mitigata un bel po' ( eliminata totalmente quella, per te sarà nuovamente primavera)
        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio