Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps5 pro [2024]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ps5 pro [2024]

    PS5 PRO: LA CONSOLE ENTRERÀ IN PRODUZIONE AD APRILE CON LANCIO NEL 2024, PER TOM HENDERSON

    Mentre l'attesa dei fan continua a crescere, a tal punto da aver spinto PlayStation 5 Pro tra le recenti tendenze di Twitter, il noto volto di Insider Gaming, Tom Henderson, ha preso parola durante una recente diretta streaming per lanciare alcune scottanti indiscrezioni sullo stato dei lavori in casa Sony.Nel corso della diretta, Henderson ha innanzitutto confermato che, stando alle informazioni in suo possesso, PlayStation 5 Slim dovrebbe essere annunciata nel corso dell'anno, con una possibile finestra di lancio fissata per il prossimo settembre. A quanto pare, rivela il noto insider, Sony è fortemente intenzionata a sostituire l'attuale modello di PS5 per abbattere i costi, e da qui nascerebbe l'esigenza di lanciare un modello della console più piccolo ed economico, che verrà dotato del tanto chiacchierato lettore Blu Ray estraibile.In questo scenario, ipotizza Henderson, PS5 Slim diventerà la console di punta dell'azienda giapponese almeno per la parte restante di quest'anno, mentre il precedente modello verrà pian piano dismesso dalla catena di produzione.E per quanto riguarda PlayStation 5 Pro? Stando alle rivelazioni di Tom Henderson, Sony avrebbe in piano di metterla in produzione dal mese di aprile, con l'obiettivo di introdurla sul mercato a partire dal 2024. La famosa penna di Insider Gaming ha poi aggiunto che, in un modo o nell'altro, dovremmo saperne di più tra non molto, probabilmente già dai prossimi mesi.Per il momento non si sa tantissimo sulle specifiche di questo nuovo modello della console ammiraglia Sony, c'è però da dire che non tutti sono concordi circa la sua utilità in questo momento storico. Per Jeff Grubb, ad esempio, il lancio di console midgen sul mercato sarebbe inutile e a tratti anche dannoso.




    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    Figo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Figo.
      Magari è la volta buona che torno a cazzeggiare con le console dopo l'ultima avuta secoli fa con l'xbox 360...[emoji23]

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Magari è la volta buona che torno a cazzeggiare con le console dopo l'ultima avuta secoli fa con l'xbox 360...[emoji23]

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Anche io ho mollato moltissimi anni fa, ma chi lo trova più il tempo..... +
        Se ho tempo libero lo butto su uno strumento, Chitarra o Tastiere o a sistemare la casa.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Anche io ho mollato moltissimi anni fa, ma chi lo trova più il tempo..... +
          Se ho tempo libero lo butto su uno strumento, Chitarra o Tastiere o a sistemare la casa.
          Eh bravo, hai ragione...
          Quello sarebbe da trovare.
          Però a volte capita che l'abbia, anche se poco, e non mi dispiacerebbe giocare un po'.
          [emoji16]

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #6
            Magari......



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Anche io ho mollato moltissimi anni fa, ma chi lo trova più il tempo..... +
              Se ho tempo libero lo butto su uno strumento, Chitarra o Tastiere o a sistemare la casa.
              come ti capisco....
              io ho una ps4 a casa nuova di pacca e 4 giochi in croce che ci gioco una volta ogni morte del papa....
              il bello è che quando ero bambino e miei non mi comprarono il mega drive (altra epoca e mentalità sia chiara) mi dicevo sempre, un giorno quando lavorerò mi comprerò la consolle con una marea di giochi, ma tra lavoro, figlio ecc chi ce l'ha il tempo...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                #8
                Il problema è che ci son veramente due giochi e stop
                Gli unici che vale la pena giocarci sono l'ultimo GOW e Miles Morales Spiderman
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎