Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali proteine scelgo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali proteine scelgo

    Buonasera signori builder, allora devo iniziare a costruire la muscolatura in vista della stagione estiva, quali alimenti devo prendere per poter costruire al meglio, spendendo poco ? Ho già provato le proteine in polvere ma non mi conviene acquistarle perché troppo costose, di solito ho usato petto di pollo e latte e questa combinazione mi permetteva di costruire velocemente, ma anche in questo caso i prezzi sono lievitati troppo. Ora ci chiedo esiste un modo per sostituire latte e petto di pollo? Ad esempio ho sentito parlare degli amminoacidi BCAA e della creatina, oppure le proteine vegetali che sono molto meno costose? ditemi voi please

    #2
    Per crescere serve allenamento e surplus calorico,
    Le proteine in polvere sono una delle fonti di pro più economiche, per il petto di pollo si trova in offerta con i volantini. Gli integratori che hai elencato sono tutto tranne che economici.
    Ti consiglio di rivedere un po' il tutto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Novatoxxic Visualizza Messaggio
      Per crescere serve allenamento e surplus calorico,
      Le proteine in polvere sono una delle fonti di pro più economiche, per il petto di pollo si trova in offerta con i volantini. Gli integratori che hai elencato sono tutto tranne che economici.
      Ti consiglio di rivedere un po' il tutto.
      Grazie della risposta, ma le proteine vegetali come quelle contenute nella pasta o nei legumi aumentano la massa muscolare oppure sono inutili ???

      Commenta


        #4
        Costruire muscolatura in 3 mesi? Datti alla roba che finisce in one!

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Flarg, rispettosamente parlando, guardando il tuo storico, si evince che in certi questioni che in questo contesto assumono rilevanza per avere, diciamo, un qualsiasi "risultato", sei molto confuso.

          Non è alcun giudizio, non ti conosco, non mi interessa.
          Solo una pura constatazione che ti è stata, mi pare, anche fatta notare da altre persone.

          Fossi in te mi fermerei (metaforicamente) un attimo e tenterei di fare il punto di tutto.
          Il tuo primo thread è di ottobre 2021 e poni ancora domande banali.
          Lo dico per il tuo "percorso", ripeto, a me non ne viene nulla e tantomeno sto qua a fare lo sparasentenze.
          Ciao
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎