Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta neofita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Il mais in sé non credo crei problemi di alcun tipo. Il problema e' che lo infilano dappertutto...nei cibi confezionati intendo. Ma se uno ha una buona alimentazione...usare cereali a base di mais non e' assolutamente un problema.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    Ma qui l'uno NON HA UNA BUONA ALIMENTAZIONE perché è al limite dell'obesità. Io inizio ad avere dei dubbi sulla mia capacità di scrivere in italiano.

    Il commento sulla dieta era semplicemnete x far capire che alcune convinzioni, come meglio Il mandarino al posto dell'uva, o bando alle carote, quando dall'altra parte si piazzano cereali + latte al mattino è un controsenso.

    Dove il binomio latte+ cereali, che estrapolato dal c0ntesto non crea nessun problema, in determinate situazioni PUÒ essere il trigger di una abbuffata.

    Dove x cereali non era stato specificato di che tipo e comunque sia la maggior parte cereali da supermercato sono equiparabili: dai cornflakes al riso soffiato e compagnia varia: alto IG , in base alle quantità alto carico glicemico, ipoglicemia reattiva, fame, abbuffata.

    Meccanismo abbastanza noto nel mondo della bulimia.

    Non sono un nutrizionista , ma ho un familiare a me vicino che ci sta dentro ( con alti e bassi) da 25 anni. Qualcosa in famiglia ne sappiamo a proposito di questindisturbi. Vedo abbastanza inutile in questo contesto continuare a dire che NON CREA NESSUN PROBLEMA.

    Inviterei il mod a chiudere il thread, visto che è fuori regolamento.,e ho sbagliato io stesso a rispondere qui.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Ragazzi se ci sono problemi più grossi è meglio che la dieta la gestisca un professionista. Qua ci diamo consigli per la “palestra”

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎