Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio palestra a 28 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio palestra a 28 anni

    Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 28 anni e vorrei tornare in palestra dopo anni che non vado (andavo intorno ai 18/19 anni).
    Sono alto 1,92 e peso 72 kg quindi diciamo che sono molto longilineo e per me è veramente difficile mettere su qualcosa.
    Visto che tra una settimana mi operano per la ricostruzione del crociato, finita la fisioterapia volevo ricominciare a fare palestra (credo quindi da inizio maggio).
    Volevo chiedervi se le palestra Hut Fit o Fit Active siano buone o se ce ne siano altre migliori in Brescia città, e soprattutto chiedervi un consiglio su come crescere e se eventualmente dovessi prendere integratori o creatina per riuscire

    Grazie mille

    #2
    1) non sono di Brescia, boh.
    2) no
    Dai una letta ai thread in evidenza in alimentazione per avere un punto di partenza.
    Mangia sopra il tuo fabbisogno e allenati
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      1) non sono di Brescia, boh.
      2) no
      Dai una letta ai thread in evidenza in alimentazione per avere un punto di partenza.
      Mangia sopra il tuo fabbisogno e allenati
      Si ma credevo che qualcuno conoscesse fitactive e hut fit visto che non credo siano solo a Brescia
      Grazie lo stesso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Signo11 Visualizza Messaggio
        Si ma credevo che qualcuno conoscesse fitactive e hut fit visto che non credo siano solo a Brescia
        Grazie lo stesso
        Non ci so o mai stato, ma dalle foto quella in via Oberdan sembra ottima. Poi ne hanno aperta una in piazza vittoria, mcfit mi pare, che sembra ottima.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Più che altro la cosa che mi blocca di andare in palestra è andarci da solo, consigliate almeno per le prime volte di prendere il pt per farsi seguire?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Signo11 Visualizza Messaggio
            Più che altro la cosa che mi blocca di andare in palestra è andarci da solo, consigliate almeno per le prime volte di prendere il pt per farsi seguire?
            Io ti consiglio di iniziare.
            Poi sono decisioni che devi prendere da solo, che sicuramente ti può far "risparmiare" del tempo che perderai (o investirai, dipende dai punti di vista) a trovare la giusta quadra su te stesso, se ti poni da autodidatta.
            Questo se trovi la persona giusta.

            È sicuramente un'opzione da prendere in considerazione se hai disponibilità economiche confacenti. Da zero, a 28 anni ci sta.
            Ti devi assicurare sulla sua professionalità e, a quel punto, se ritieni sia la figura per te adatta, seguire tutto ciò che ti dice.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Io ti consiglio di iniziare.
              Poi sono decisioni che devi prendere da solo, che sicuramente ti può far "risparmiare" del tempo che perderai (o investirai, dipende dai punti di vista) a trovare la giusta quadra su te stesso, se ti poni da autodidatta.
              Questo se trovi la persona giusta.

              È sicuramente un'opzione da prendere in considerazione se hai disponibilità economiche confacenti. Da zero, a 28 anni ci sta.
              Ti devi assicurare sulla sua professionalità e, a quel punto, se ritieni sia la figura per te adatta, seguire tutto ciò che ti dice.
              Si si il problema è proprio assicurarmi sulla professionalità dei personal trainer di fitactive e hut fit visti i prezzi degli abbonamenti che sono belli economici

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Signo11 Visualizza Messaggio
                Più che altro la cosa che mi blocca di andare in palestra è andarci da solo, consigliate almeno per le prime volte di prendere il pt per farsi seguire?
                Sei di Brescia città? Io abito a 20 minuti dal centro

                Commenta


                  #9
                  Non è la scelta della palestra che dovrebbe darti la spinta a ricominciare, ma la motivazione a fare qualcosa per la tua salute e il tuo benessere.
                  Pensaci o butterai i soldi in un abbonamento (o in un pt di cui non hai bisogno).
                  https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Sei di Brescia città? Io abito a 20 minuti dal centro
                    Sono di Ponte di Legno ma da fine aprile/inizio maggio starò giù a Brescia ??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                      Non è la scelta della palestra che dovrebbe darti la spinta a ricominciare, ma la motivazione a fare qualcosa per la tua salute e il tuo benessere.
                      Pensaci o butterai i soldi in un abbonamento (o in un pt di cui non hai bisogno).
                      Si si senza dubbio serve la motivazione, era solo che chiedevo se qualcuno conosceva queste palestre economiche per sapere se sono buone o se invece sia meglio andare in quelle un po’ più costose
                      Poi comunque anche la scheda d’allenamento dovrei farmela fare da qualcuno di fidato perché mi è proprio difficile crescere

                      Commenta


                        #12
                        io vado in una palestra privata e non la cambierei mai, soprattutto in una commerciale come mcfit e varie dove c'è la coda per allenarsi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da edo__ Visualizza Messaggio
                          io vado in una palestra privata e non la cambierei mai, soprattutto in una commerciale come mcfit e varie dove c'è la coda per allenarsi
                          Eh si però quanto paghi al mese quella privata? Poi non riesco a trovarle
                          Comunque si la paura di queste palestre grandi è l’affluenza ma basta non andare tra le 17 e le 19:30 in teoria

                          Commenta


                            #14
                            Mi sembra tutto un po' esagerato, neanche ti alleni e già stai mettendo le mani avanti.

                            La palestra migliore è quella vicino casa, che costa il giusto, che abbia attrezzature decenti. Se poi ne trovi una aperta tutti i giorni ( la mia fa h24) allora scegli quella, cosi non sei vincolato.

                            Che cosa ha che non va la mc fit? Io ci ho fatto un wo a barcellona era superattrezzata. Bellissima.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Mi sembra tutto un po' esagerato, neanche ti alleni e già stai mettendo le mani avanti.

                              La palestra migliore è quella vicino casa, che costa il giusto, che abbia attrezzature decenti. Se poi ne trovi una aperta tutti i giorni ( la mia fa h24) allora scegli quella, cosi non sei vincolato.

                              Che cosa ha che non va la mc fit? Io ci ho fatto un wo a barcellona era superattrezzata. Bellissima.
                              Si si era per sapere quale conveniva anche per la questione attrezzi oltre all’affluenza, poi per quello sia fitactive che hut fit sono aperte h24 7/7. L’unica cosa è che visto che devi fare l’abbonamento annuale, volevo essere abbastanza sicuro se qualcuno già le aveva provate

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎