Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prendere 20 kg di massa in un anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ah , ok

    È che 10kg di differenza proprio non li vedo

    Ma cambia posa e tutto
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #17
      Si scusate le pose ma non ho altre foto
      10 kg sinceramente non li vedo neanche io. Mi viene da pensare che a seguito di tutti i carboidrati che sto mangiando molti siano liquidi trattenuti.
      Poi molti sono sicuramente di gambe che nella prima foto non si vedono, a causa di problemi medici ho iniziato ad allenare in isolamento verso dicembre

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Sei molto definito, i muscoli hanno un peso specifico maggiore del grasso. Hai aumentato il peso corporeo apparentemente senza ingrassare , o quasi. Quindi 10 kg di muscoli possono avere un impatto visivo minore, soprattutto se distribuiti in maniera omogenea anche nel lower.

        Poi sono foto diverse, in posizioni non ideali ad una valutazione.

        Comunque hai un ottimo fisico, un addome eccezionale, ben superiore a gente che si allena da anni, me compreso.

        Sei giovane, hai tempo. Vai piano e vai lontano. Senza stare a pesare in continuazione.

        X rispondere alla tua domanda, se possibile arrivare ad 80kg in pochi mesi, ti rispondo che è possibile , ma a costo di rimetterci la salute. Seriamente.

        Gli stessi kg messi su in 2 anni saranno TUOI , VERI, PERENNNI, guadagnati gradualmente con l'allenamento e alimentazione.

        La fretta e l'incoscienza della gioventù può condurre a fare sciocchezze. Ti consiglio annullare obbiettivi al breve termine.

        C'è anche la possibilità che 80kg siano in realtà scritti nel tuo DNA e non raggiunti finora x sottonutrizione o semplicemente per la tua giovane età .
        sigpic

        Commenta


          #19
          Ribadisco...io punterei, come ha detto anche Riccardo, a metter su altri 10-15 kg...ma nel giro di un paio di anni...anni di bulk proficuo...senza cut di mesi (magari un minucut ogni tanto per ripristinare sensibilità insulinica e voglia di mangiare). Le masse vere e proprie si mettono su nei primi anni fatti bene...poi si perfeziona il resto e si affina il fisico!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #20
            con quella genetica non devi neanche porti (nei limiti) il problema di una massa sporca, perchè hai un set point di massa grassa bassissimo. Un po' ti invidio: io navigo nel limbo tra vedermi troppo grasso in bulk e troppo secco in cut. Sarà anche una pippa mentale ma a differenza tua ho una distribuzione del grasso oscena: braccia e gambe tirate e parzialmente addome e tutto il grasso è concentrato su fianchi e bassa schiena ahajaj

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Sei molto definito, i muscoli hanno un peso specifico maggiore del grasso. Hai aumentato il peso corporeo apparentemente senza ingrassare , o quasi. Quindi 10 kg di muscoli possono avere un impatto visivo minore, soprattutto se distribuiti in maniera omogenea anche nel lower.

              Poi sono foto diverse, in posizioni non ideali ad una valutazione.

              Comunque hai un ottimo fisico, un addome eccezionale, ben superiore a gente che si allena da anni, me compreso.

              Sei giovane, hai tempo. Vai piano e vai lontano. Senza stare a pesare in continuazione.

              X rispondere alla tua domanda, se possibile arrivare ad 80kg in pochi mesi, ti rispondo che è possibile , ma a costo di rimetterci la salute. Seriamente.

              Gli stessi kg messi su in 2 anni saranno TUOI , VERI, PERENNNI, guadagnati gradualmente con l'allenamento e alimentazione.

              La fretta e l'incoscienza della gioventù può condurre a fare sciocchezze. Ti consiglio annullare obbiettivi al breve termine.

              C'è anche la possibilità che 80kg siano in realtà scritti nel tuo DNA e non raggiunti finora x sottonutrizione o semplicemente per la tua giovane età .
              Continuerò così come mi state consigliando in tanti, senza forzare eccessivamente anche se ovviamente serve il giusto impegno.
              Può essere che il mio peso sia più elevato di genetica e per averne la prova sia stato necessario un periodo di massa come questo.
              Ho sempre mangiato tanto da sempre, però come molte persone dicono: mangio tanto e non ingrasso, scientificamente non mangiano abbastanza eccetto casi rari.
              Grazie per i complimenti, per l'addome devo essere sincero, lo alleno 2-3 volte a settimana intensamente cambiando gli esercizi e facendo una progressione. Credo sia l'allenamento che ho meno voglia di fare ma che comunque da soddisfazione.
              Grazie per i consigli e alcuni spunti a cui non avevo pensato.

              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ribadisco...io punterei, come ha detto anche Riccardo, a metter su altri 10-15 kg...ma nel giro di un paio di anni...anni di bulk proficuo...senza cut di mesi (magari un minucut ogni tanto per ripristinare sensibilità insulinica e voglia di mangiare). Le masse vere e proprie si mettono su nei primi anni fatti bene...poi si perfeziona il resto e si affina il fisico!
                Si credo sia la cosa migliore, sfruttare magari momenti nella vita più delicati o impegnati magari per i quali faccio fatica a mantenere la quota calorica elevata per fare dei mini cut neanche troppo aggressivi 1 settimana ogni 40-50 giorni per esempio, senza comunque una regola fissa anche perché non ce n'è il bisogno.
                L'ho provato circa 1 settimana fa avendo avuto alcuni impegni e sarò sceso sulle 3000 al giorno per 4-5 giorni e ho notato una definizione migliore e una pliche leggermente più sottile, anche se magari possono essere tanti fattori, ma quando stacco dalle 4000 noto che inizio a tirarmi in breve tempo, magari sono impressioni.
                Cosa ne pensi?

                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da edo__ Visualizza Messaggio
                  con quella genetica non devi neanche porti (nei limiti) il problema di una massa sporca, perchè hai un set point di massa grassa bassissimo. Un po' ti invidio: io navigo nel limbo tra vedermi troppo grasso in bulk e troppo secco in cut. Sarà anche una pippa mentale ma a differenza tua ho una distribuzione del grasso oscena: braccia e gambe tirate e parzialmente addome e tutto il grasso è concentrato su fianchi e bassa schiena ahajaj
                  Io invidiavo i miei amici che pesavano più di me e riuscivano a fare massa. Poi ho pensato: dai é impossibile che tutto ciò che mangio non porti a un aumento, quindi ho voluto testare un regime fortemente ipercalorico soprattutto di carbo e ho iniziato a mettere su altri kg. Ognuno ha le sue criticità e fortunatamente anche i suoi vantaggi.
                  Grazie!

                  Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da giacomandapatonji Visualizza Messaggio
                    Si credo sia la cosa migliore, sfruttare magari momenti nella vita più delicati o impegnati magari per i quali faccio fatica a mantenere la quota calorica elevata per fare dei mini cut neanche troppo aggressivi 1 settimana ogni 40-50 giorni per esempio, senza comunque una regola fissa anche perché non ce n'è il bisogno.
                    L'ho provato circa 1 settimana fa avendo avuto alcuni impegni e sarò sceso sulle 3000 al giorno per 4-5 giorni e ho notato una definizione migliore e una pliche leggermente più sottile, anche se magari possono essere tanti fattori, ma quando stacco dalle 4000 noto che inizio a tirarmi in breve tempo, magari sono impressioni.
                    Cosa ne pensi?

                    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                    Anche se avessi buona propensione a tirarti (ci sta, si vede), in 5 giorni è acqua, per lo più.
                    I mini cut li inserirai, se necessari, quando ti vedrai un po' "sporco", meno appetito, gonfiore, periodi particolari ecc..

                    Lo noterai strada facendo.
                    Last edited by Irrlicht; 05-03-2023, 20:32:09.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da giacomandapatonji Visualizza Messaggio
                      Grazie per i complimenti, per l'addome devo essere sincero, lo alleno 2-3 volte a settimana intensamente cambiando gli esercizi e facendo una progressione. Credo sia l'allenamento che ho meno voglia di fare ma che comunque da soddisfazione.

                      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                      Conterà per delle virgole.
                      Comunque ok allenarlo, eh.

                      Sei nato semplicemente così.
                      Last edited by Irrlicht; 05-03-2023, 16:45:54.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        #26
                        10kg puliti di muscolo sono tanti e pare strano "non vederli" ! io a 30 anni quando passai da 80 a 90 sembravo il doppio,certo non tirato però.......boh cmq se già arrivi a 80 è un ottimo traguardo da nat
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          10kg puliti di muscolo sono tanti e pare strano "non vederli" ! io a 30 anni quando passai da 80 a 90 sembravo il doppio,certo non tirato però.......boh cmq se già arrivi a 80 è un ottimo traguardo da nat
                          Parlare di traguardi dopo 5 mesi di palestra mi fa un po' ridere. E' evidente che il ragazzo ha una genetica favorevole. Deve essere ambizioso.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎