Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ottimo Mario, stimo pensando di mettere in commercio anche quello con la Pharmapure oltre al magnesio.



    Commenta


      #32
      Uno dei più potenti cortisol modulators con tonnellate di studi che hanno dimostrato le sue proprietà è anche l'Ashwagandha (soprattutto la KSM66), ma il momento di assunzione è altamente soggettivo.
      Ad alcuni se assunta di sera attiva, per esempio, ad altri fa cascare in un sonno profondissimo e ristoratore.
      Io personalmente la prendo al mattino appena sveglio.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
        Uno dei più potenti cortisol modulators con tonnellate di studi che hanno dimostrato le sue proprietà è anche l'Ashwagandha (soprattutto la KSM66), ma il momento di assunzione è altamente soggettivo.
        Ad alcuni se assunta di sera attiva, per esempio, ad altri fa cascare in un sonno profondissimo e ristoratore.
        Io personalmente la prendo al mattino appena sveglio.
        Ricordo ancora il commento di un tizio su un forum che la asheagandha l'aveva trasformato in un "demone"
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Ricordo ancora il commento di un tizio su un forum che la asheagandha l'aveva trasformato in un "demone"
          Dovevamo consigliarla ad H per combattere i latinos
          peccato

          Commenta


            #35
            Addirittura

            Comunque è vero che è altamente individuale ... a me rilassa molto, ha un effetto ansiolitico marcatissimo ma se esagero col dosaggio causa una spiacevole ''anedonia'' della serie ''me ne frego di quello che succede intorno a me''. E' un prodotto eccellente ma va testato sia come effetti sul singolo che come dosaggi.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Addirittura

              Comunque è vero che è altamente individuale ... a me rilassa molto, ha un effetto ansiolitico marcatissimo ma se esagero col dosaggio causa una spiacevole ''anedonia'' della serie ''me ne frego di quello che succede intorno a me''. E' un prodotto eccellente ma va testato sia come effetti sul singolo che come dosaggi.
              Sì, attacchi di rabbia violenti. Lo consigliai a una persona e gli creò lo.stesso problema
              sigpic

              Commenta


                #37
                Mai sentito niente anche con versioni ultra certificate
                Ogni tanto ci riprovo ma senza risultati
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Mai sentito niente anche con versioni ultra certificate
                  Ogni tanto ci riprovo ma senza risultati
                  Infatti, vedi?
                  E' altamente individuale.
                  Non avevo ancora sentito di nessuno a cui dava ''rage'' come Valium per dire.

                  Funziona comunque probabilmente su chi ha livelli alti di stress e cortisolo, se non si hanno tali problemi non serve a nulla.

                  Pare peraltro che ci sia una certa interazione coi recettori 5ht1a, con tutte le implicazioni del caso

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Infatti, vedi?
                    E' altamente individuale.
                    Non avevo ancora sentito di nessuno a cui dava ''rage'' come Valium per dire.

                    Funziona comunque probabilmente su chi ha livelli alti di stress e cortisolo, se non si hanno tali problemi non serve a nulla.

                    Pare peraltro che ci sia una certa interazione coi recettori 5ht1a, con tutte le implicazioni del caso
                    Io parlo della testimonianza di un tizio su un un forum ma anche di quel mio conoscente.

                    A me da una sensazione "mellow"
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Larry... mi consiglieresti il prodotto a base di Ashwagandha KSM66 di migliore qualità? Non importa il prezzo... basta funzioni bene. Magari esclusivamente dalla radice della pianta.
                      E se ti va una indicazione di massima sul dosaggio. A presto!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da edo__ Visualizza Messaggio
                        Ciao, qualcuno che ha avuto problemi ad avere un sonno sia quantitativo che qualitativo potrebbe darmi qualche consiglio? Ho provato di tutto, tranne integratori.
                        Che cosa potrei prendere?
                        negli ultimi mesi ho avuto modo di testare integratori quasi off-limits , nulla a che vedere con quello che gira abitualmente nel paese ...
                        se si vogliono supporti seri (sonno , libido , ottimizzazione ormonale , muscolare , anche se per quest'ultima siamo super off-limits , visto che , tralasciando le discutibili miscele di ecdisteroidi , tutto il resto più spinto causa quasi sicuramente problemi di salute , specie se non si fanno le cose con dovuta accortezza e professionisti al seguito) , bisogna comprare da siti che operano esattamente come Muscle Nutrition , con sede fuori dall'Italia visto che tra un po' questi pagliacci proibiranno pure la vendita della melatonina e delle erbette nei testobooster. per aiutare realmente il sonno servono integratori con caratteristiche nootropiche pesanti , tutto il resto è acqua naturale. si parla di prodotti con combinazioni di ingredienti che , anche a dosaggi medio-bassi , messi assieme tra di loro hanno un azione sinergica fondamentale e che , in particolare per l'ottimizzazione del sonno , andrebbero assolutamente ciclicizzati.
                        un saluto
                        Last edited by Mario12; 10-12-2023, 19:35:15.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                          negli ultimi mesi ho avuto modo di testare integratori quasi off-limits , nulla a che vedere con quello che gira abitualmente nel paese ...
                          se si vogliono supporti seri (sonno , libido , ottimizzazione ormonale , muscolare , anche se per quest'ultima siamo super off-limits , visto che , tralasciando le discutibili miscele di ecdisteroidi , tutto il resto più spinto causa quasi sicuramente problemi di salute , specie se non si fanno le cose con dovuta accortezza e professionisti al seguito) , bisogna comprare da siti che operano esattamente come Muscle Nutrition , con sede fuori dall'Italia visto che tra un po' questi pagliacci proibiranno pure la vendita della melatonina e delle erbette nei testobooster. per aiutare realmente il sonno servono integratori con caratteristiche nootropiche pesanti , tutto il resto è acqua naturale. si parla di prodotti con combinazioni di ingredienti che , anche a dosaggi medio-bassi , messi assieme tra di loro hanno un azione sinergica fondamentale e che , in particolare per l'ottimizzazione del sonno , andrebbero assolutamente ciclicizzati.
                          un saluto
                          Beh, innanzitutto chi si rivede.
                          Spero tu sia ok
                          Butta qualche input e feedback, no?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            #43
                            Marioooooooo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              Beh, innanzitutto chi si rivede.
                              Spero tu sia ok
                              Butta qualche input e feedback, no?
                              tutto ok , son solo di passaggio

                              Click image for larger version

Name:	Cattura.png
Views:	53
Size:	314.8 KB
ID:	16252505

                              se è troppo spinto eliminate pure il post.

                              Commenta


                                #45
                                Ma e'tutta roba che si trova ovunque
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎