Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Molto tempo fa lessi che alcuni lo prendevano come pre wo, sta di fatto che non ho piú provato
    Melatonina credo di averla provata a dosaggi bassi intorno al grammo, nessun beneficio
    Prenderlo pre wo e' proprio contro natura. Un po' come chi prende la melatonina pre wo x alzare il gh.

    Basta allenarsi a stomaco vuoto e il GH si alza da solo during wo. Poi nell'immediato post wo una dose massiva di gaba PUÒ accelerare l'abbassamento del cortisolo spegnendo il sistema simpatico, e allo stesso tempo prolungare/potenziare il naturale rilascio di GH. Chiaramente x mangiare bisogna aspettare un pochino. Qualsiasi carboidrato o aminoacidi andrebbe a stimolare il rilascio di insulina spegnendo il GH.

    Un sistema x chi si allena nel tardo pomeriggio, staccato il lavoro, 18:30, 19:00 , x accelerare il rilassamento post wo potrebbe essere questo.

    Prima dose di gaba nel post wo. Seconda dose pre nanna
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Molto tempo fa lessi che alcuni lo prendevano come pre wo, sta di fatto che non ho piú provato
      Melatonina credo di averla provata a dosaggi bassi intorno al grammo, nessun beneficio
      1 grammo di melatonina?
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        1 grammo di melatonina?
        Credo di si, dosaggio blando da pasticca

        EDIT: 1 mg, ho scritto una vaccata

        EDIT: facciamo 1 kg e non ne parliamo piú
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          1 grammo di melatonina?
          C'è un video che riporta un incidente domestico: x calmare il bambino la mamma ha sostituito le solite caramelle nel recipeinte , con le gommose alla melatonina. Una madre sprovveduta, con un figlio agitato di natura. Insomma, sto ragazzino si è fatto fuori tutte le caramelle , forse un centinaio, una dietro l'altra poi è caduto in stato catatonico.
          La madre lo ha portato in ospedale, ma inizialmente non ha confessato l'accaduto. Poi lo ha fatto. Nessuna conseguenza seria x il bambino. Solo un gran spavento x la madre fulminata.

          Sta sul tubo se lo cerchi il trovi, è in inglese.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Se parliamo di roba naturale, su di me da discreti risultati la combo ZMA + Vit c + 4-500mg di 5htp (la vit c è un coadiuvante enzimatico insieme alla b6 nella trasformazione del 5htp)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Se parliamo di roba naturale, su di me da discreti risultati la combo ZMA + Vit c + 4-500mg di 5htp (la vit c è un coadiuvante enzimatico insieme alla b6 nella trasformazione del 5htp)
              Buoni riscontri pure io inizialmente.
              Poi scemati
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                #22
                io mi trovo bene con il regexil. Questi gli ingredienti della nuova versione

                Informazioni nutrizionali Per dose giornaliera (1 compressa)
                Estratto di valeriana
                di cui acidi valerenici
                150 mg
                0,6 mg
                Estratto di passiflora
                di cui flavonoidi espressi come vitexine
                150 mg
                0,75 mg
                Estratto di camomilla
                di cui apigenina
                100 mg
                0,3 mg
                Estratto di Escolzia
                di cui alcaloidi totali espressi come protopina
                100 mg
                0,2 mg
                Estratto di zafferano Saffr’Acti®
                di cui Crocine
                20 mg
                0,6 mg
                Acido gamma-amminobutirrico (GABA) 100 mg
                Melatonina 1 mg

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
                  io mi trovo bene con il regexil. Questi gli ingredienti della nuova versione

                  Informazioni nutrizionali Per dose giornaliera (1 compressa)
                  Estratto di valeriana
                  di cui acidi valerenici
                  150 mg
                  0,6 mg
                  Estratto di passiflora
                  di cui flavonoidi espressi come vitexine
                  150 mg
                  0,75 mg
                  Estratto di camomilla
                  di cui apigenina
                  100 mg
                  0,3 mg
                  Estratto di Escolzia
                  di cui alcaloidi totali espressi come protopina
                  100 mg
                  0,2 mg
                  Estratto di zafferano Saffr’Acti®
                  di cui Crocine
                  20 mg
                  0,6 mg
                  Acido gamma-amminobutirrico (GABA) 100 mg
                  Melatonina 1 mg

                  Non lo metto in dubbio che tu ti possa trovare bene, ma il gaba ( che è il pricipio chiave del composto ) costa veramente un'inezia, tipo 100 caps da 500mg sui 10 euro

                  Gaba Plus 90 cps., di OstroVit acquista al prezzo scontato di 10.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Varie. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                  E il resto delle erbette sono sicuramente coadiuvanti, in primis l'escolzia che è una papaveracea, ma x ciò che contiene il prezzo è alto, si può fare di meglio
                  Last edited by riccardo III; 22-02-2023, 09:14:19.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Non lo metto in dubbio che tu ti possa trovare bene, ma il gaba ( che è il pricipio chiave del composto ) costa veramente un'inezia, tipo 100 caps da 500mg sui 10 euro

                    Gaba Plus 90 cps., di OstroVit acquista al prezzo scontato di 10.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Varie. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                    E il resto delle erbette sono sicuramente coadiuvanti, in primis l'escolzia che è una papaveracea, ma x ciò che contiene il prezzo è alto, si può fare di meglio

                    Si non è proprio economico...spesso ne approfitto delle offerte e faccio scorta comunque tendenzialmente lo prendo per un periodo...poi quando vedo che non mi fa più effetto stacco

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Bah...io assumo gabapentin 3 volte al giorno, ma tendo comunque ad essere insonne
                      Per cui assumo anche Lexotan e melatonina (oltre al vinello...),; Nei periodi di dolore acuto mi sparo anche 100 mg di tapentadolo la mattina e altri 100 la sera......e non è che dormo tanto e son bello riposato...
                      Questo per dire cosa, che un conto, per quanto riguarda l'integrazione, è parlare di proteine, aminoacidi, gainer ecc ecc, altra storia è farsi delle grosse aspettative a breve termine su altri ambiti (ciò non esclude comunque una "sinergia" positiva).
                      Secondo me.


                      Testa lo scrissi scherzando, ora scrivi che lo prendi davvero. Inquietante
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        https://www.bodyweb.com/threads/4708...1#post10884657

                        Testa lo scrissi scherzando, ora scrivi che lo prendi davvero. Inquietante
                        Detto da uno che si fa chiamare valium...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          https://www.bodyweb.com/threads/4708...1#post10884657

                          Testa lo scrissi scherzando, ora scrivi che lo prendi davvero. Inquietante

                          ma perchè inquietante
                          faccio una terapia per il dolore neuropatico e, tendenzialmente, non dormo un caz.zo
                          ormai lo sanno anche i muri e io tranquillamente mi prendo per culo da solo.
                          tutto normale

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            ma perchè inquietante
                            faccio una terapia per il dolore neuropatico e, tendenzialmente, non dormo un caz.zo
                            ormai lo sanno anche i muri e io tranquillamente mi prendo per culo da solo.
                            tutto normale
                            io non sapevo nulla a dire il vero, se l'avessi saputo non lo scrivevo. Scritto totalmente a caso
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              io non sapevo nulla a dire il vero, se l'avessi saputo non lo scrivevo. Scritto totalmente a caso
                              massì ci può stare dai

                              Commenta


                                #30
                                sto provando singolarmente zinco bisglicinato e un mix di 5 sali di magnesio , le forme ed ingredienti degli ZMA classici non mi convincevano per niente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎