Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Whey e Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Whey e Creatina

    Ciao a tutti, in questi giorni sentivo gente in palestra che, a detta loro

    “se si prendono le proteine in polvere per un tempo prolungato, o comunque sempre, si rischia che con il tempo si abbia dei problemi a livello di desiderio sessuale (calo di desiderio), difficoltà nel mantenere l’erezione, oppure male ai testicoli ecc”

    ora volevo chiedere a voi che fate palestra da anni e usate le Whey oppure Creatina, può essere che con il tempo ci si ritrova con un calo del desiderio/erezione ecc? Ovviamente intendo dopo tanto tempo, non dopo 1 anno…

    Grazie

    #2
    NO.

    Per quale motivo ti viene in mente una cosa del genere? Quelli erano ritardati mentali all'ultimo stadio. Parla con qualche d'uno del settore possibilmente laureato.
    Se mangi carne, pesce, formaggio (che contengono proteine) hai cali di desiderio?



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      NO.

      Per quale motivo ti viene in mente una cosa del genere? Quelli erano ritardati mentali all'ultimo stadio. Parla con qualche d'uno del settore possibilmente laureato.
      Se mangi carne, pesce, formaggio (che contengono proteine) hai cali di desiderio?
      era questo che volevo sentire…quelli che sentivo dicevano tutto ciò quando si fa uso delle Whey/creatina ecc per tanti anni, che possono far male ai testicoli/calo del desiderio e cosi via…

      Posso capire che si abbia un calo del desiderio se si fatica tanto in palestra e il fisico non si riposa abbastanza, ma non credo per via delle proteine ecc, per questo motivo volevo chiedere un’opinione anche a voi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bob17 Visualizza Messaggio
        Posso capire che si abbia un calo del desiderio se si fatica tanto in palestra e il fisico non si riposa abbastanza, ma non credo per via delle proteine ecc, per questo motivo volevo chiedere un’opinione anche a voi
        Questa è una cosa possibile, se una persona, in particolare modo natural, si allena come se non ci fosse un domani è facile che cada in sovrallenamento ed abbia bisogno di molto più riposo.
        Gli ormoni in una persona sono limitati e vengono esauriti.
        La carne, le proteine, il tonno, le uova, il latte o le proteine delle stesse fonti, non rappresentano un problema, anzi, aiutano il recupero e quindi possono essere la soluzione.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎