Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Greens

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Greens

    devo prenderne uno per sostituire quello che usavo (purtroppo è andato fuori produzione) e stavo dando un'occhiata a quelli su MN
    quale mi consigliate tra questi 4 ?

    Greens Powder 300 g., di Universal acquista al prezzo scontato di 39.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Super Foods. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


    Greens 150 g., di Warrior acquista al prezzo scontato di 27.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Super Foods. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


    Proven Greens & Reds 360 g., di Gaspari acquista al prezzo scontato di 48.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Super Foods. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


    Evogreens Naturals 216g, di Evogen acquista al prezzo scontato di 53.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Super Foods. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

    #2
    quello della Gaspari Nutrition mi attira parecchio , ovviamente non vuole essere un sostituto di frutta e verdura , ci mancherebbe

    Commenta


      #3
      Userei Gaspari o Universal, buon prodotto, prezzo decente in rapporto alla quantità.



      Commenta


        #4
        prodotti di dubbissima utilità. quantita di antiossidanti trascurabile se paragonato a un multivit/min e neppure ha una quantità di fibre utile .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          prodotti di dubbissima utilità. quantita di antiossidanti trascurabile se paragonato a un multivit/min e neppure ha una quantità di fibre utile .
          Tanti anni fa ero fidanzato ( solo 8 mesi) con una ragazza vegetariana, buddista, harekrishna krishna krishna hare hare. Mi faceva comprare il Magma verde, praticamente prato tagliato di fresco e messo a seccare. Stupendo. Sicuramente proprietà alcalinizzanti proporzionate alla quantità ingerita, un cucchiaio al giorno.

          Bisogna comunque riconoscere che la "qualità " di vitamine e minerali è di gran lunga superiore a quella di sintesi, ne consegue una biodisponibilita' più alta.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Tanti anni fa ero fidanzato ( solo 8 mesi) con una ragazza vegetariana, buddista, harekrishna krishna krishna hare hare. Mi faceva comprare il Magma verde, praticamente prato tagliato di fresco e messo a seccare. Stupendo. Sicuramente proprietà alcalinizzanti proporzionate alla quantità ingerita, un cucchiaio al giorno.

            Bisogna comunque riconoscere che la "qualità " di vitamine e minerali è di gran lunga superiore a quella di sintesi, ne consegue una biodisponibilita' più alta.
            mah
            generalmente in natura non abbiamo la vitamina, pura e semplice, ma un complesso di sostanze che agiscono sinergicamente; questo è sostanzialmente il plus dell'elemento naturale
            L'Acido ascorbico di sintesi è probabile che, in se per se, sia assimilato come quello naturale

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              mah
              generalmente in natura non abbiamo la vitamina, pura e semplice, ma un complesso di sostanze che agiscono sinergicamente; questo è sostanzialmente il plus dell'elemento naturale
              L'Acido ascorbico di sintesi è probabile che, in se per se, sia assimilato come quello naturale
              Esatto, ci siamo evoluti con il cibo, che è un complesso. Non è il complesso ad essere biodisponibile in sé, ma il fatto che ci siamo adeguati noi come genere umano ad assimilare quella forma.

              L'evoluzione degl integratori é piano piano FARLI RITORNARE CIBO, organizzati in forma complessa, sempre più vicina all'originale.

              Quindi abbiamo estrapolato, sintetizzato, creduto di poter sfruttare singoli mattoni slegati, per poi tornare ad amalgamarli in composti complessi.
              Insomma un gran giro x ritrovarci all'origine.

              Da qui si riparte con integratori, come i vari green, che sono essenzialmente piante secche.

              Senza togliere valore ai composti singoli che trovano il loro posto nella nutraceutica.
              sigpic

              Commenta


                #8
                alla fine siam sempre d'accordo :-)

                Commenta


                  #9
                  Bene dai
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    quindi lo bocciate ?

                    troppo tardi , l'ho già comprato ed ho già buttato giù un misurino ... ahah

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      quindi lo bocciate ?

                      troppo tardi , l'ho già comprato ed ho già buttato giù un misurino ... ahah
                      Ma a te farà sicuramente bene, visto che da quello che ho capito non sei un gran mangaitore di frutta e verdura. Quindi , meglio il verde che un calcio ai marroni.
                      In extremis puoi sempre provare con una cartina Rizla magari fusione meglio
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        da quando lo prendo dormo leggermente meglio , non penso sia effetto placebo ... c'è qualcosa di particolare dentro ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          da quando lo prendo dormo leggermente meglio , non penso sia effetto placebo ... c'è qualcosa di particolare dentro ?
                          Si, la polvere di crostata di ciliege bio.

                          Praticamente mangi mg di crostata, della serie voglio ma non posso
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Si, la polvere di crostata di ciliege bio.

                            Praticamente mangi mg di crostata, della serie voglio ma non posso
                            ahah mica l’avevo notato

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎