Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magnesio biglicinato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magnesio biglicinato

    Può essere interessante un prodotto del genere?
    Volevamo metterlo a catalogo con la Pharmapure.




    #2
    Molto interessante.
    Il lo uso e ti diro' di più, anni fa il neurologo me lo diede x il mal di testa ( nel 2014 ho avuto una ischemia).

    Il magnesio bisglicinato ha azione diretta sul sistema nervoso. Un ottimo prodotto.

    Ho visto che hai aggiunto un marchio, adesso c'è proprio Muscle Nutrition, quindi paharmapure sarà sostituito?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Molto interessante.
      Il lo uso e ti diro' di più, anni fa il neurologo me lo diede x il mal di testa ( nel 2014 ho avuto una ischemia).

      Il magnesio bisglicinato ha azione diretta sul sistema nervoso. Un ottimo prodotto.

      Ho visto che hai aggiunto un marchio, adesso c'è proprio Muscle Nutrition, quindi paharmapure sarà sostituito?
      Ottimo, grazie.

      No, Muscle Nutrition lo aggiungiamo e poi facciamo a breve anche Pharmapure Wellness



      Commenta


        #4
        L'ho provato ma i risultati non sono stati quelli che speravo (leggi: come al solito mi aspettavo un miracolo)
        Comunque si, potrebbe essere un prodotto interessante
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          L'ho provato ma i risultati non sono stati quelli che speravo (leggi: come al solito mi aspettavo un miracolo)
          Comunque si, potrebbe essere un prodotto interessante
          Mia sorella da quando lo utilizza ha eliminato , o comunque ridotto di tanto, le emicranie. Nella PMS specialmente.

          Lei non ha nulla a che fare con la palestra, glielo ha prescritto il medico.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Mia sorella da quando lo utilizza ha eliminato , o comunque ridotto di tanto, le emicranie. Nella PMS specialmente
            La mia compagna ebbe un dolore all'inguine cronico, di cui non si capiva la natura. Lo presi anche per quello e devo dire che un pó di sollievo glielo diede

            Io dopo essermi fottuto il disco L5-S1 spero sempre in qualcosa di miracoloso che non sia un antidolorifico, ma non ho visto chissá quali benefici

            E' anche vero che ho preso una cosa su Amazon senza badare tanto alle certificazioni
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Può essere interessante un prodotto del genere?
              Volevamo metterlo a catalogo con la Pharmapure.
              Sergio, un consiglio: x quanto possibile ( escludendo prodotti dal sapore cattivo) evitate la capsule. Le polveri con misurino sono decisamente meglio. Si evita di assumere un forti i di capsule ogni giorno, e in più i prodotti si possono miscelare in acqua o bevande varie
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                La mia compagna ebbe un dolore all'inguine cronico, di cui non si capiva la natura. Lo presi anche per quello e devo dire che un pó di sollievo glielo diede

                Io dopo essermi fottuto il disco L5-S1 spero sempre in qualcosa di miracoloso che non sia un antidolorifico, ma non ho visto chissá quali benefici

                E' anche vero che ho preso una cosa su Amazon senza badare tanto alle certificazioni
                Vabbè, chiedi troppo, non è morfina
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ecco, Sergio la morfina Pharmapure te l'appoggio
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    se mi fai il tapentadolo pharmapure faccio l'annuale

                    comunque magnesio bisglicinato sì
                    (anche lo zinco magari)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Sergio, un consiglio: x quanto possibile ( escludendo prodotti dal sapore cattivo) evitate la capsule. Le polveri con misurino sono decisamente meglio. Si evita di assumere un forti i di capsule ogni giorno, e in più i prodotti si possono miscelare in acqua o bevande varie
                      Si era considerato anche questo, tuttavia sorgono problemi in quanto a solubilità e rischio di sovradosaggio. Il sovradosaggio è poi solo un limite psicologico, vedi polvere e pensi che ne puoi prendere di più, la capsula ancora un po' intimorisce.



                      Commenta


                        #12
                        Poi Morfina ed Adderal sono previsti, ma solo per la linea Pharmapure Wellness



                        Commenta


                          #13
                          No no grazie
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Molto interessante.
                            Il lo uso e ti diro' di più, anni fa il neurologo me lo diede x il mal di testa ( nel 2014 ho avuto una ischemia).

                            Il magnesio bisglicinato ha azione diretta sul sistema nervoso. Un ottimo prodotto.

                            Ho visto che hai aggiunto un marchio, adesso c'è proprio Muscle Nutrition, quindi paharmapure sarà sostituito?
                            Se la memoria non mi inganna, ha un'azione positiva anche sull'emicrania con aura.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎