Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ANGOLO DELL'IVESTIMENTO POVERO (no wolf of wall street)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ANGOLO DELL'IVESTIMENTO POVERO (no wolf of wall street)

    dove si parla di investimenti sicuri, per i non addetti ai lavori - esperienze personali
    dove il povero cristo che ha appena iniziato a lavorare o il padre di famiglia mette da parte tre soldi




    #2
    Centos, credo che, generalmente parlando, l'investimento "no wolf of wall street" sia un investimento sicuro, ma che rende poco e quindi inutile.
    In Italia poi non investirei in nulla, neppure immobiliare, ma solo in un progetto mio o di gente che conosco.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Centos, credo che, generalmente parlando, l'investimento "no wolf of wall street" sia un investimento sicuro, ma che rende poco e quindi inutile.
      In Italia poi non investirei in nulla, neppure immobiliare, ma solo in un progetto mio o di gente che conosco.
      è opinabile sergio ma comprensibile per chi ha orizzonti più grandi
      qui il discorso è mettere da parte tre soldini e dimenticarsene
      renderà poco e solo sul lungo tempo
      c'è di meglio? sicuramente ma in quanti siamo in grado seriamente di poter operare?

      ma visto che di la stava diventando io faccio un buono postale vs io sono geko e investo in fondi azionari o crypto........

      tranquillamente, lasciamo il 3d morire o cancellatelo



      Commenta


        #4
        Devi mettere lì i tuoi soldi, parcheggiarli il meglio possibile (devi comunque avere un buon consulente in banca, se non ne capisci un caz.zo o non ne hai voglia), essere consapevole che non diventerai ricco, e magari dopo qualche decennio sarai in positivo di qualcosina di buono ( se il consulente è uno in gamba, come si diceva)
        Dopodiché hai qualcosa da lasciare ai figli o alla badante o alla casa di riposo che ti accompagnerà nell'ultimo viaggio.
        Attenzione che quest'ultima cosa è importante, sennò sei nella merda, aldilà del raccontarsrla giovanilistico sboroneggiante.
        Poi magari all'estero è tutto diverso, non so.

        Commenta


          #5
          Gratta e vinci e lotteria sono investimenti?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Investite su voi stessi, quante volte dobbiamo dirvelo
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              Investite su voi stessi, quante volte dobbiamo dirvelo
              Nonno debbore dire che da quando sto investendo su me stesso i risultati sono eccezionalmente eccezionali

              Comunque ragazzi vi seguo con attenzione in modo da essere sempre aggiornato sulle novità che offre poste italiane

              Commenta


                #8
                Investimenti sicuri non esistono

                Commenta


                  #9
                  Comunque di la si parlava un po’ di tutto, anche di roba abbastanza tranquilla. Secondo me è meglio guardare quel thread magari si prendono altri spunti e si impara di più. Sennò qua si finisce a parlare di buoni sconto dell’ eurospin

                  Commenta


                    #10
                    Che roba adesso un povero non può neanche avere un 3d tutto suo per parlare di soldini che lo invitano ad andare via, gentilmente ma con malcelato disprezzo.
                    Comunisti col rolex

                    Commenta


                      #11
                      magnati tutto e sti c.....! Ironia a parte,ho giusto 4 spicci messi nei buoni postali,liquidazioni prese,risparmi dati dai miei,in un po' di anni mi hanno reso qualcosa,si e no 2000k,ma meglio che non prendere nulla o spenderli.Investire ha senso se hai molti $$ se devi farlo per 2 spicci e rischiare boh. Che poi sto pensando seriamente di cominciare a spendere quasi tutto,ormai ho 50 anni ma cosa serve avere soldi li così
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Che roba adesso un povero non può neanche avere un 3d tutto suo per parlare di soldini che lo invitano ad andare via, gentilmente ma con malcelato disprezzo.
                        Comunisti col rolex

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          magnati tutto e sti c.....! Ironia a parte,ho giusto 4 spicci messi nei buoni postali,liquidazioni prese,risparmi dati dai miei,in un po' di anni mi hanno reso qualcosa,si e no 2000k,ma meglio che non prendere nulla o spenderli.Investire ha senso se hai molti $$ se devi farlo per 2 spicci e rischiare boh. Che poi sto pensando seriamente di cominciare a spendere quasi tutto,ormai ho 50 anni ma cosa serve avere soldi li così
                          Con 2000k intendi 2000€ o 2 milioni?
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Con 2000k intendi 2000€ o 2 milioni?
                            Penso l'ultima
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Con 2000k intendi 2000€ o 2 milioni?
                              con tutto il bene che vi voglio,se avevo 2mil di euro non penso avrei tempo di scrivere qui!
                              Alboreto is nothing

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎