Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peccato che dall'altra parte siano usciti i Lakers, vedendo le squadre in finale avevo sperato in un Lakers vs Celtics, come ai tempi delle telecronache di Dan Peterson, che fecero scoprire la NBA al grande pubblico in Italia.

    Mi sa che in pochi sanno di cosa sto parlando, io ero un ragazzino.
    Sean, Sergio e qualche altro ragazzo di un tempo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Peccato che dall'altra parte siano usciti i Lakers, vedendo le squadre in finale avevo sperato in un Lakers vs Celtics, come ai tempi delle telecronache di Dan Peterson, che fecero scoprire la NBA al grande pubblico in Italia.

      Mi sa che in pochi sanno di cosa sto parlando, io ero un ragazzino.
      Sean, Sergio e qualche altro ragazzo di un tempo.
      Ma scherzi! Boston vs Lakers era “la sfida”!
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Peccato che dall'altra parte siano usciti i Lakers, vedendo le squadre in finale avevo sperato in un Lakers vs Celtics, come ai tempi delle telecronache di Dan Peterson, che fecero scoprire la NBA al grande pubblico in Italia.

        Mi sa che in pochi sanno di cosa sto parlando, io ero un ragazzino.
        Sean, Sergio e qualche altro ragazzo di un tempo.
        Beh, ho 36 anni, ma so cosa significa Boston - Lakers...

        Ho rivisto qualcosa in TV di Nba col commento di Dan.
        Dal vivo, non ricordo.
        Da piccolo rimembro un programma di approfondimento con highlights la domenica mattina (non ricordo il nome, minchia). La sigla era tipo "Are you ready to flyyyyyy?".

        Io me lo sono beccato bene più avanti a commentare l'italiano, poi l'Eurolega con un grande Niccolò Trigari.
        Sportitalia a livello europeo ha offerto in chiaro un gran servizio, qualche annetto fa.
        Più tutta la trafila televisiva con qualche programma al limite del kitsch, tipo Slamball. Nei 90.
        Un'icona
        Last edited by Irrlicht; 28-05-2023, 14:36:34.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Ma scherzi! Boston vs Lakers era “la sfida”!
          Infatti da buon nostalgico ho tifato perché si ripetesse.

          Per dare l'idea a chi non sa di cosa parliamo, qualche nome a caso che mi viene in mente, Karim Abdul Jabar nei Lakers, Larry Bird nel Celtics, in pratica con quelle telecronache Dan Peterson fece innamorare gli italiani del basket NBA.

          Oltretutto curiosità, lui commentava come fosse in diretta ma in realtà il match era stato giocato qualche giorno prima.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ci sono alcune voci che sono indimenticabili, le telecronache di Pizzul quando giocava l'Italia , Galeazzi con l'oro degli Abbagnale, Rino Tommasi gli incontri di Boxe, e Dan Peterson appunto la NBA.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Giro d'Italia
              Ultima tappa (Roma)
              Dopo aver annunciato il ritiro a fine stagione, Cavendish vince la sua ultima volata al Giro.
              Passerella per Roglic.
              Premiato con la Rosa da Mattarella.
              Completano il podio Thomas ed Almeida.
              Il britannico domina la volata nella tappa finale. Battuto l'ungherese Kirsch e Fiorelli. Lo sloveno della Jumbo conquista la corsa ed è premiato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

              Tutte le classifiche finali
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Delusione
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Gran campione Cavendish
                  Mi fa piacere concluda la carriera con una vittoria al giro
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Finisce la stagione, questa era la sua ultima tappa al Giro
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Rugby, Top 10
                      Rovigo campione d'Italia
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Rovigo campione fa davvero ridere
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Nba
                          Finale Eastern Conference
                          Boston - Miami 84-103
                          Serie 3-4
                          Miami alle Finals vs Denver

                          Pazza serie.
                          Quando l'inerzia sembrava cambiata, i Celtics non concludono la rimonta da 0-3. Sarebbe stata la prima volta nella storia della Lega
                          Miami si conferma con spirito d'acciaio e dá luogo ad una prestazione solida con risultato mai in discussione
                          Butler fattore
                          Tatum limitato da una distorsione alla caviglia subita nei primi minuti.
                          Piccole righe di storia scritte dagli Heat.
                          Dall'articolo:
                          " Miami diventa così solamente la seconda squadra nella storia della NBA a raggiungere le Finals partendo con la testa di serie numero 8 ai playoff, peraltro dopo aver dovuto superare il torneo play-in nel quale avevano perso la prima partita contro Atlanta e vinto rischiando contro Chicago. Prima di loro ci erano riusciti solamente i New York Knicks del 1999, poi sconfitti in finale dai San Antonio Spurs "
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Pallavolo femminile
                            Nations League al via: l’Italia affronta la Thailandia in Turchia
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Grazie Irrlicht
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Grazie Irrlicht
                                A te
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎