Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    una che colpiva la mia immaginazione era la volvo 480, quella coi fari a scomparsa
    Ne ho indirettamente avuta una, l'aveva il padre di una mia ex e ogni tanto gliela lasciava ed ho avuto modo di usarla più volte.
    Gran bella macchina per i tempi.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      e il meccanico diventa il tuo migliore amico/nemico
      come per una delta integrale ecc
      Invece per quanto ne so, la 8.32 dava problemi a raffica, la Delta integrale era affidabilissima.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Altro inconveniente per un auto a benzina d'epoca in Sicilia è la temperatura estrema estiva

        Un 2.0 benzina cuoce

        Io onestamente non saprei cosa consigliare...vedi cosa offre il mercato online nella tua zona e scremiamo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          L'altro giorno vedevo auto nuove, una Hyundai i10 da circa 60cv te la vendono a tipo 16 mila euro...una robe folle.
          Parliamo della categoria più economica e piccola, utilitaria da città.


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            da vedere in 144p

            era quando non avevamo a livello motori niente da imparare dai tedeschi e dai jap
            per esempio alfa 75 turbo america, l'ho guidata un paio di volte era di uno dei grandi della compagnia
            grande motore, cambio anche se era sincro andava dentro a mazzettate
            il tipo era sempre dal meccanico ma fa parte del pacchetto

            la 75 era una gran macchina, forse l'ultima vera alfa "cuore sportivo"
            mio cognato aveva la 1.8 TS



            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              L'altro giorno vedevo auto nuove, una Hyundai i10 da circa 60cv te la vendono a tipo 16 mila euro...una robe folle.
              Parliamo della categoria più economica e piccola, utilitaria da città.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              per una panda city life hybrid di listino siamo ancora più in alto
              presa per mia moglie, poi con incentivi e usato è stata una cosa molto più ragionevole
              cmq non è male, anche a livello di motore quella piccola spinta da 5cv con la batteria a regimi bassi non dispiace
              usata in autostrada non è di certo un mostro ma nemmeno spiacevole per quello che è



              Commenta


                marcu per una focus siamo sui 30k
                mi è venuta l'insana voglia di guardare una wv touran per sostituire la mia mb b-klass
                partiamo da 38k, una cosa allucinante



                Commenta


                  Madonna...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    marcu per una focus siamo sui 30k
                    mi è venuta l'insana voglia di guardare una wv touran per sostituire la mia mb b-klass
                    partiamo da 38k, una cosa allucinante
                    (Scusate l’OT)
                    Non esiste degna sostituta della B [emoji28]
                    Che motore/allestimento hai?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      marcu per una focus siamo sui 30k
                      mi è venuta l'insana voglia di guardare una wv touran per sostituire la mia mb b-klass
                      partiamo da 38k, una cosa allucinante
                      No ma infatti...siamo alla follia, non spenderei mai tutti quei soldi, anche perché ad oggi è tutto estremamente sovrapprezzato e di qualità ne ottieni poca in cambio
                      Troppa sproporzione di qualità/prezzo rispetto a 15/25 anni fa per quanto mi riguarda.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        questa è un'altra che mi piaceva molto

                        Commenta


                          La moto nuova la sto cercando ad esempio e lì non mi interessa badare a spese.
                          Però per farvi capire, la stessa tipologia di Moto che 10 anni fa avrei acquistato a 10/11 mila €, oggi ce ne vogliono tranquillamente 16/18 mila, anche più .

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Altro inconveniente per un auto a benzina d'epoca in Sicilia è la temperatura estrema estiva

                            Un 2.0 benzina cuoce

                            Io onestamente non saprei cosa consigliare...vedi cosa offre il mercato online nella tua zona e scremiamo
                            che tu sappia , di modelli di Audi sullo sportivo e non lunghe quanto un carro funebre , c'è solo l'A1 ?

                            Commenta


                              La civic di metà anni 90 non mi dispiace

                              sigpic

                              Commenta


                                a me fa morire l'Audi A2 , scaccio totale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎