Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Bah oddio, un concessionario credo ti dia anche la garanzia, quindi conviene anche a loro che il "certificato" lo sia realmente
    poi che le in.culate siano dietro ogni angolo ci sta
    garanzie che prontamente svieranno al primo problema,cmq per legge la garanzia esiste anche tra privati,ma c'è sempre da dimostrare la volontà che uno ti ha truffato,se un auto esce difettosa dalla casa,te la tieni così,ma questo succede anche sul nuovo
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      usato certificato,cosa significa? Ancora siete quelli che si fidano solo delle concessionarie,quelli devono vendere sai il c...o che glie ne frega di darti una "sola" e manco lo sanno cosa riprendono indietro.Mai comprato un usato da concessionario,voglio vedere in faccia da chi la prendo,la provo un bel po',tratto e via,mai preso fregature
      Suppongo sia una macchina correlata di tagliandi certificabili e fatturati, nonché un tagliando generale pre vendita.
      Questo poi toglie anche il probelma dei km finti.
      Poi il discorso provare....molte cose o sei un meccanico e metti la macchina da ispezionare a sul ponte oppure oppure non le noti. se l'erogazione è buona e la frizione non è " finita" , così come le sospensioni la macchina va bene, poi magari non ha fatto un cambio olio da quando è stata comprata, ha ruggine o perdite olio che preavvisano spese dal k in su...idem cuscinetti barcevtti, e tutta la distruzione...
      Il discorso garanzia sull usato è intesa , poi nella realtà non so cosa preveda la normativa , per cambio e motore. Già la frizione no, e se uno deve rifare la frizione su una macchina da 4000 euro...mhhh
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        L'ideale è trovare qualcuno che sia scrupoloso nella manutenzione e che abbia la sua bella cartelletta con tutti i lavori e fatture in modo che si spazia a data e km di ogni intervento, eventuali problemi periodico e l'uso che ne è stato fatto...15oooo/ km urbani non so o 150 oookm di cui 3/4 in autostrada , idem se è stata nel box o a cazz o.
        Altrimenti in concessionaria una lucidata alla carrozzeria e una lavata al vano motore e diventa subito auto perfetta pari al nuovo anche sé è un incukata
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Su noi compriamo auto mi valutano 7500 euro la mia golf ( finita con motore che mangia olio)

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Su noi compriamo auto mi valutano 7500 euro la mia golf ( finita con motore che mangia olio)

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            la mia la valutavano 3000, poi sono andato la e me ne volevano dare 300
            ed era perfetta, sia di motore che di carrozzeria ecc ecc
            questo parecchi anni fa
            forse con questo mercato dell'usato impazzito sarà cambiata la faccenda



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              la mia la valutavano 3000, poi sono andato la e me ne volevano dare 300
              ed era perfetta, sia di motore che di carrozzeria ecc ecc
              questo parecchi anni fa
              forse con questo mercato dell'usato impazzito sarà cambiata la faccenda
              Dicono che hanno cambiato sistema ed il cliente albanese che era lì confermava la stima

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Su noi compriamo auto mi valutano 7500 euro la mia golf ( finita con motore che mangia olio)

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                è la dimostrazione che non è assolutamente vero che i prezzi sono folli , il problema è che bisogna saper scegliere l'usato giusto e stare alla larga dai pacchi.
                ho preso la mia a 6000 e non mi ha mai dato un problema

                Commenta


                  Devo piazzare la mia punto a Gpl anno 2008 con 175k km ora, ho intenzione di venderla tra 1 annetto perciò verso i 190k

                  La metterò in vendita a 3k per smenarci almeno 2,5k

                  Commenta


                    La rottami con 2k e ti risparmi la rottura di coglioni

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Dicono che hanno cambiato sistema ed il cliente albanese che era lì confermava la stima

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      ottimo allora
                      quando ho portato la mia addirittura si sono attaccati al fatto che lo spessore della vernice era troppo basso, peccato che avevo fatto riverniciare il cofano 6 mesi prima perchè avevo fatto lavoretti
                      quella macchina era perfetta da tutti i lati, solo che era un diesel eur 2 - uscivano nuove da poco le eur 4
                      ma non c'era ancora la pippa sui diesel anzi erano i più venduti



                      Commenta


                        con la storia del diesel hanno inchippettato 80% della popolazione europea, lo hanno spinto al massimo
                        costava come un benzina, consumava la metà e andava il doppio
                        non c'era un solo motivo per non comprarlo poi di punto in bianco hanno cominciato a dire che inquina (ma va?)
                        il diesel doveva restare un carburante per autotrazione punto e basta



                        Commenta


                          ho visto i prezzi del fiat coupe turbo che vendetti dopo la morte di mio padre per 4000 euro, ora varrebbe 6 volte tanto. Era anche una bella macchina, ha ancora una linea attuale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            con la storia del diesel hanno inchippettato 80% della popolazione europea, lo hanno spinto al massimo
                            costava come un benzina, consumava la metà e andava il doppio
                            non c'era un solo motivo per non comprarlo poi di punto in bianco hanno cominciato a dire che inquina (ma va?)
                            il diesel doveva restare un carburante per autotrazione punto e basta
                            Fra qualche anno succederà la stessa storia per le elettriche

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Stavo valutando se cambiarla quest'anno che ho la maxi rata finale, ma con sto mercato col ¢azzo, la saldo e me la tengo che è nuova.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Mi mancano 100km per arrivare a 10000 da novembre 2021
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎