Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    mio padre comprò la thema ferrari, prima di tornare a cena disse faccio una prova in autostrada. Qualche milione di danno e da allora diede sempre problemi
    Avercela oggi.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      mio padre comprò la thema ferrari
      porca *****
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Luke tu che macchina hai ?

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Golf 5 a GPL 1.6
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Trovata, anno 1999.
            Già iscritta ASI !




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Consuma troppo.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                una che colpiva la mia immaginazione era la volvo 480, quella coi fari a scomparsa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Spiego nuovamente :

                  Quindi il problema rimanente sarebbe capire se :

                  1. Si trovano auto del genere in buono stato, ma buono stato davvero.

                  2. Nel caso di guasti/rotture, calcolare eventuali costi di gestione e difficoltà sulla manutenzione, nonché trovare un modello che abbia ancora dei pezzi di ricambio in giro.
                  1. Per conoscere se è in buono stato dovresti portare con te un meccanico di fiducia, se poi il venditore è favorevole, potrebbe far valutare l'automobile direttamente in officina.

                  2. Probabilmente i pezzi di ricambio si trovano pure, ma non disponibili subito, magari sono da ordinare e i tempi spesso sono abbastanza lunghi per certe tipologie di macchine.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    1. Per conoscere se è in buono stato dovresti portare con te un meccanico di fiducia, se poi il venditore è favorevole, potrebbe far valutare l'automobile direttamente in officina.

                    2. Probabilmente i pezzi di ricambio si trovano pure, ma non disponibili subito, magari sono da ordinare e i tempi spesso sono abbastanza lunghi per certe tipologie di macchine.
                    Devo capire anche su eBay.
                    Ad esempio per la mia moto vecchia di 19 anni l'anno scorso si ruppe un pezzo banale ma introvabile in loco.
                    eBay mi salvò con pochi spicci.
                    Usato ma in buone condizioni.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Oppure qualche audi a4 anno 2003...

                      Ma c'è sempre discorso assicurazione
                      occhio ai motori con sigla BKD, erano soggetti a problemi di testata - una guarnizione non eccezionale che sui 100k km non teneva più e motore a meretrici
                      le prime
                      io ho avuto una a3 sb con quella sigla motore, ho chiesto in audi con sn telaio ecc e mi hanno detto che non aveva problemi (poi ti dicono quello che vogliono)
                      era un 2005, con la testa mai avuto problemi
                      la turbina è saltata non si sa bene il perchè (doveva succedere o forse il meccanico ha fatto qualche danno)
                      venduta per inutilizzo (l'ho passata a mia moglie), un diesel che fa 2km al giorno avrà solo problemi
                      però il motore era tanta roba, una grande coppia 210km/h in autostrada



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        mio padre comprò la thema ferrari, prima di tornare a cena disse faccio una prova in autostrada. Qualche milione di danno e da allora diede sempre problemi
                        gran macchina
                        V8 3000 32 valvole
                        motore della mondial se non ricordo male
                        ne ho viste un paio in giro anni fa

                        un berlinone



                        Commenta


                          da vedere in 144p

                          sigpic

                          Commenta


                            È pieno di auto interessanti fine anni 80/inizio anni 90 fini ad arrivare ai primi anni del 2000.
                            In generale posso dire che a parte ovvietà di auto costose attuali, quelle di un tempo anche esteticamente ma soprattutto come motori, mi attraggono di più delle attuali, che sono spesso pesanti, estremamente plasticose e con motori che fanno pena.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ecco, la Thema 8.32 è un altro di quei casi in cui c'è poca offerta.
                              Il valore dovrebbe essere buono.

                              Ovviamente altro budget rispetto alla Visa GTI.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Ecco, la Thema 8.32 è un altro di quei casi in cui c'è poca offerta.
                                Il valore dovrebbe essere buono.

                                Ovviamente altro budget rispetto alla Visa GTI.
                                e il meccanico diventa il tuo migliore amico/nemico
                                come per una delta integrale ecc



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎