Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    io per una macchina da utilizzare due volte al mese valuterei il noleggio
    hai una macchina nuova tutte le volte e diversa se vuoi
    costi fissi zero
    io valuterei l'auto in prestito da zio calogero
    sigpic

    Commenta


      #92
      Anche un sidecar.
      Ormai mi sono appassionato
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #93
        però ammettilo Marcu che il discorso 20 anni (che se poi è come dice centos sono 30) è anche per avere il macchinone che fa scena. Perchè di 20 anni trovi anche auto più semplici e meno appariscenti e ugualmente affidabili, una golf, una toyota...

        Commenta


          #94
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            ma dai sta a palermo non sul gran sasso

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma dai sta a palermo non sul gran sasso
              non era male, 2001/2002
              sigpic

              Commenta


                #97
                ma la benzina voi non la pagate? io ho una panda del 2018 e per fare i miei giri in paese e basta mi sveno

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  però ammettilo Marcu che il discorso 20 anni (che se poi è come dice centos sono 30) è anche per avere il macchinone che fa scena. Perchè di 20 anni trovi anche auto più semplici e meno appariscenti e ugualmente affidabili, una golf, una toyota...
                  Giulio te l'ho spiegato.

                  Della scena mi interessa poco, anche se esteticamente mi piacciono davvero.

                  La logica che c'è dietro è che sicché 20 anni fa erano auto di un certo target vendute anche 50 milioni di lire, erano costruite e dotate di certe specs di auto molto costose, che tutt'oggi fanno una gran comodità, dalla potenza del motore ai vari comfort e specifiche molto interessanti.

                  La panda di 20 anni l'ho avuta, ma sicché già 20 anni fa era economica, non aveva né airbag né aria condizionata né sedili comodi, etc etc etc.

                  Spero di essere stato più chiaro stavolta.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #99
                    Oppure qualche audi a4 anno 2003...

                    Ma c'è sempre discorso assicurazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Oppure qualche audi a4 anno 2003...

                      Ma c'è sempre discorso assicurazione
                      Anche, assolutamente.
                      Devo capire meglio il discorso ASI con auto storica (diversa da quella d'epoca, dove può circolare solo nei raduni).


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Giulio te l'ho spiegato.

                        Della scena mi interessa poco, anche se esteticamente mi piacciono davvero.

                        La logica che c'è dietro è che sicché 20 anni fa erano auto di un certo target vendute anche 50 milioni di lire, erano costruite e dotate di certe specs di auto molto costose, che tutt'oggi fanno una gran comodità, dalla potenza del motore ai vari comfort e specifiche molto interessanti.

                        La panda di 20 anni l'ho avuta, ma sicché già 20 anni fa era economica, non aveva né airbag né aria condizionata né sedili comodi, etc etc etc.

                        Spero di essere stato più chiaro stavolta.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        di quei 50k buona parte era dovuta al marchio come status symbol, un po' come comprare vestiti firmati. Poi non consideri che più una macchina è costosa più avrà componenti elettroniche, centraline che difficilmente reggono 20 anni, mentre il pandino old style ha quasi zero elettronica per questo vedi 80enni che girno ancora coi pandini bianchi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Anche, assolutamente.
                          Devo capire meglio il discorso ASI con auto storica (diversa da quella d'epoca, dove può circolare solo nei raduni).


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Seguono molti il tuo modo di pensarla su auto e assicurazioni in Sicilia?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Seguono molti il tuo modo di pensarla su auto e assicurazioni in Sicilia?
                            Già pago prezzo pieno per la moto.
                            Basta e avanza.
                            Considera che a cause di tante merde che non hanno l'assicurazione e fanno anche casini qui le assicurazioni costano un rene.
                            Mio padre PRIMA CLASSE 600 euro l'anno.
                            Per capirci.
                            Solo RC.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              di quei 50k buona parte era dovuta al marchio come status symbol, un po' come comprare vestiti firmati. Poi non consideri che più una macchina è costosa più avrà componenti elettroniche, centraline che difficilmente reggono 20 anni, mentre il pandino old style ha quasi zero elettronica per questo vedi 80enni che girno ancora coi pandini bianchi
                              È comunque molto più confortevole del Pandino che ho avuto e dato allo sfascio credimi.
                              Era terrificante guidarlo d'estate con 50 gradi.
                              Poi troppa poca potenza, solo sprint.
                              A 120 in autostrada sembrava stessi andando a 200... non ha senso.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ma poi vorrei capire tutta sta paura per auto vecchie...
                                Ho una moto di 19 anni, ho avuto un'altra modo dell'89 addirittura qualche anno fa...e parliamo di moto che durano ben meno delle macchine, e tutti sti problemi non li ho avuti.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎