Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua ionizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Oddio, ho 2 lampade di sale, sono ottime x creare "ambient" in camera da letto
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      però c'è sempre il cloro, a meno che non la lasci decantare
      Ma in teoria c'è anche in quella in bottiglia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #33
        qui ci sono i fontanelli di acqua dell'acquedotto ma senza cloro solo che va consumata prima https://www.acque.net/fontanelli-acqua-alta-qualita

        Commenta


          #34
          sto 3d è già finito, però così, giusto per

          https://www.airc.it/cancro/informazi...2%20unit%C3%A0).

          Commenta


            #35
            la macchina sembra di buona qualità come materiali, ha la funzione autopulente, impostazione temperatura acqua e poi si può scegliere tra standard e high hydrogen. Standard ci mette 6 minuti, high 9. Ho provato high: produce delle microbollicine dal fondo durante la ionizzazione, ma quando si beve ha sapore normale senza bollicine.
            Non riesco a capire quale differenza c'è tra le due funzioni, le istruzioni non sono chiare, non mi sembrano scritte in inglese corretto, e non esiste sito. Sapete capirci cosa dicono di fare per high hidrogen o normal?

            Commenta


              #36
              è questa

              Commenta


                #37
                che tu abbia preso l'ennesima incu.lata?

                Commenta


                  #38
                  no, ho trovato. Standard è 1,3 ppm e high 1,6 ppm idrogeno

                  Commenta


                    #39
                    Acqua con idrogeno da ionizzatori di acqua alcalina e da dispositivi per infusione d'idrogeno

                    Gli ionizzatori per acqua alcalina producono acqua con la presenza di idrogeno attraverso la riduzione di protoni (H +) per H2 al catodo:
                    2H + + 2e- => 2H2

                    il gas idrogeno si dissolve poi nell'acqua potabile che scorre attraverso il catodo.

                    Recentemente è uscito sul mercato, un nuovo tipo di dispositivo per la produzione di acqua con idrogeno, la macchina per l’infusione di idrogeno (HIM), questo dispositivo produce gas idrogeno utilizzando una membrana a scambio protonico (PEM) in una camera separata, e quindi si mescola poi il gas H2 al flusso dell'acqua potabile utilizzando un dissolutore. A causa del loro design, i dispositivi HIM non alterano il pH dell'acqua potabile ionizzata come invece fanno i convenzionali ionizzatori di acqua alcalina.

                    Differenza di PPM tra compresse e dispositivi elettrici:
                    Mentre una compressa di idrogeno contiene una quantità "fissa" di magnesio, la sorgente di elettroni per produrre gas H2, i dispositivi elettrici non hanno tale limitazione, e quindi hanno una fornitura "infinita" di elettroni per produrre gas H2 (purché vi sia potenza di alimentazione). In conseguenza, non abbiamo bisogno di preoccuparci per la dimensione del contenitore da cui viene prelevato il campione di prova per la misurazione dei PPM con H2Blue. Sappiamo che, poiché i dispositivi elettrici possono produrre in continuazione acqua con H2, qualsiasi campione prelevato dalla macchina sarà abbastanza rappresentativo della capacità di fornire qualsiasi volume di acqua con H2 (entro i limiti di progettazione della dispositivo). Pertanto, per sapere quanto H2 ingeriremo dobbiamo solo conoscere due fattori:
                    • 1) la concentrazione di H2 in PPM nell'acqua che si produce
                    • 2) Il volume di acqua consumata.

                    La tabella seguente mostra i livelli di H2 ingeriti per quantità di acqua consumata in base a varie concentrazioni di PPM:


                    Tabella 2





                    Quanto H2 ho bisogno?

                    Ora che abbiamo capito il significato di PPM e come interpretarli per mostrarci la quantità di gas idrogeno disciolto contenuto all'interno di un particolare volume, la questione diventa

                    "Quanto H2 ho bisogno di ingerire tutti i giorni"?

                    Gli scienziati si stanno facendo la stessa domanda, e la risposta è attualmente in discussione. Quello che sappiamo è che gli studi effettuati sugli esseri umani, mostrano significativi benefici per la salute quando i questi consumano acqua ionizzata con concentrazioni di idrogeno in un range tra 1-3 mg/L. Questo permette di dare una dose "target" di circa 2 mg / giorno. Pertanto, se l'acqua ha una concentrazione del 1 PPM (1 mg / L), quindi consumando due litri al giorno si ingeriscono 2 mg di H2 al giorno. Sulla base della concentrazione di H2 della vostra acqua è possibile utilizzare la tabella 3 (qui sotto) per calcolare il volume giornaliero di acqua necessaria per fornire 2 mg di H2


                    Tabella 3
                    Come si può vedere, dalla tabella 3, quando la concentrazione di idrogeno disciolto è al di sotto 0.5 PPM, la quantità di acqua che deve essere consumato per fornire 2 mg / giorno di H2 diventa proibitivo. Pertanto, è importante scegliere un dispositivo o una tecnologia che fornisca acqua con gas H2 pari o superiore 1 PPM.

                    Commenta


                      #40
                      in definitiva non si tratta solo di alcalinizzare l'acqua ma di integrare idrogeno

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        in definitiva non si tratta solo di alcalinizzare l'acqua ma di integrare idrogeno
                        l'idrogeno fa diventare enormi e tirati?
                        è l'unica cosa che ci interessa alla fine dei conti.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          in definitiva non si tratta solo di alcalinizzare l'acqua ma di integrare idrogeno
                          Bandini ma vaffanculo va!
                          Integri Idrogeno, con più Idrogeno nell'acqua. Vai alle medie a rifare chimica.

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            #43
                            L'idrogeno è il futuro. Dell'auto... forse...
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              La bomba h
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Bandini ma vaffanculo va!
                                Integri Idrogeno, con più Idrogeno nell'acqua. Vai alle medie a rifare chimica.

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Un mio amico al mare ha integrato con troppo ossigeno ed idrogeno ed è affogato, boh ...
                                Forza nucleare spostati.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎