Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa non aumentata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Avete ragione su tutto però purtroppo uscendo alle sei e mezza e rientrando alle 21 non riesco a gestire i pasti il pranzo lo faccio in una mensa dove le porzioni che ti danno sono minime l'unico momento tranquillo e la colazione e l'ora che posso prendere per potermi allenare dalle 9:00 alle 10:15 dopo allenamento 1-2 banane ..per questo motivo faccio queste domande chiedo scusa se possono essere fonte di disturbo

    Commenta


      #17
      Disturbo di che?
      Io ti ho detto solamente che se non ti organizzi un minimo, con tutti gli impegni del caso che puoi avere, non sarà semplice.
      Nulla di astruso, ma se pensi di risolvere con le polveri con poco cibo solido non funziona così.
      Per comodità o in particolari momenti ok, per sostituzione massiccia no.

      Ciao.
      Last edited by Irrlicht; 23-01-2023, 10:42:49.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        #18
        Quindi la colpa sarebbe della mensa che fornisce scarse porzioni.
        Di conseguenza tutti quelli che mangiano in questa mensa pesano 70kg.

        Ma dai!

        Hai 43 anni cerca di essere obbiettivo, la verità è che non ti sei mai applicato su questa cosa, non segui una dieta consona al BB, non sei appetente, e solo da pochi giorni stai iniziando a conteggiare.

        Tra le varie cose il conteggio tramite app è molto approssimativo e X farlo bene bisogna pesare tutti gli alimenti a crudo, dubito tu lo stia facendo mangiando in mensa.
        In più ci vuole una certa esperienza X utilizzarla a dovere, visto che molti dati inseriti nella banca dati sono addirittura errati.
        Last edited by riccardo III; 23-01-2023, 11:05:01.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Quindi la colpa sarebbe della mensa che fornisce scarse porzioni.
          Di conseguenza tutti quelli che mangiano in questa mensa pesano 70kg.

          Ma dai!

          Hai 43 anni cerca di essere obbiettivo, la verità è che non ti sei mai applicato su questa cosa, non segui una dieta consona al BB, non sei appetente, e solo da pochi giorni stai iniziando a conteggiare.

          Tra le varie cose il conteggio tramite app è molto approssimativo e X farlo bene bisogna pesare tutti gli alimenti a crudo, dubito tu lo stia facendo mangiando in mensa.
          In più ci vuole una certa esperienza X utilizzarla a dovere, visto che molti dati inseriti nella banca dati sono addirittura errati.
          Hai ragione sicuramente non ho mai seguito una dieta da BB solo in questi giorni ho visto che ciò che ho sempre mangiato non mi ha mai permesso di costruire massa perché troppo poco anche se per me sembrasse molto ,però fidati che le porzioni sono molto ridotte ,voi stessi avete detto su un pasto che sembrava di ospedale ,e poi avendo uno dei miei figli diabetico so cosa vuol dire pesare a crudo per poi mangiare a cotto per quello so che le porzioni non sono un gran che ..faccio mea culpa per non essere mai stato ostinato nel capire gli. Errori ..ti ringrazio ugualmente per i consigli e le dritte ora tocca a me aggiustare i vari tasselli

          Commenta


            #20
            Ti ci devi applicare un po', cercando di aggirare i problemi.
            X qualsiasi consiglio o dritta, siamo qui. Stessa barca, ognuno col suo fardello.
            PS: Mi dispiace X tuo figlio.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Ti ci devi applicare un po', cercando di aggirare i problemi.
              X qualsiasi consiglio o dritta, siamo qui. Stessa barca, ognuno col suo fardello.
              PS: Mi dispiace X tuo figlio.
              Grazie per la disponibilità ora ci si mette sotto a presto per gli sviluppi buona giornata a tutti

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Ti ci devi applicare un po', cercando di aggirare i problemi.
                X qualsiasi consiglio o dritta, siamo qui. Stessa barca, ognuno col suo fardello.
                PS: Mi dispiace X tuo figlio.
                Vale anche per me, naturalmente.
                Buon percorso.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #23
                  Io discorso della mensa è una scusa secondo me...oggi credo che si riesca a mangiare "bene" anche nelle mense. Io ad esempio prendo sempre riso in bianco + fesa di tacchino e/o pollo ai ferri, verdure lesse, bustina di olio da 10 ml e bustina di parmigiano da 5gr. Ad occhio traccio sempre 100 gr di riso bianco, 70 gr di fesa affettata. Posso sbagliare di 10/20 gr? Pazienza, come dice Riccardo anche i macronutrienti che sono riportati sulle confezioni sono stime e quindi non attendibili al 100%. Certo se in mensa prendi pasta panna e prosciutto (per dirne una) è ancora più difficile fare una "stima".
                  Quando vado al lavoro mi sveglio alle 5, mi alleno e poi inizio il turno. La colazione me la porto sempre da casa: cose semplici come fiocchi di mais o crema di riso, banana e proteine (per comodità) ad esempio. La sera prima ci metto 1 minuto a preparare il tutto. Basta un po' di impegno e organizzazione e ce la si fa. Con una bimba di 8 mesi ti assicuro che dormire volentieri 2 ore in più al giorno ma se voglio un qualcosa muovo il culo per averlo piuttosto che piangermi addosso

                  Commenta


                    #24
                    Ottimo spunto
                    Last edited by Irrlicht; 24-01-2023, 09:00:35.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Max.c Visualizza Messaggio
                      però ,nonostante mi stia sforzando nell'aumento delle calorie non riesco comunque ad arrivare al traguardo giornaliero
                      Scusa, ma com'è possibile questo che dici? Quanti pasti fai al giorno?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
                        Io discorso della mensa è una scusa secondo me...oggi credo che si riesca a mangiare "bene" anche nelle mense. Io ad esempio prendo sempre riso in bianco + fesa di tacchino e/o pollo ai ferri, verdure lesse, bustina di olio da 10 ml e bustina di parmigiano da 5gr. Ad occhio traccio sempre 100 gr di riso bianco, 70 gr di fesa affettata. Posso sbagliare di 10/20 gr? Pazienza, come dice Riccardo anche i macronutrienti che sono riportati sulle confezioni sono stime e quindi non attendibili al 100%. Certo se in mensa prendi pasta panna e prosciutto (per dirne una) è ancora più difficile fare una "stima".
                        Quando vado al lavoro mi sveglio alle 5, mi alleno e poi inizio il turno. La colazione me la porto sempre da casa: cose semplici come fiocchi di mais o crema di riso, banana e proteine (per comodità) ad esempio. La sera prima ci metto 1 minuto a preparare il tutto. Basta un po' di impegno e organizzazione e ce la si fa. Con una bimba di 8 mesi ti assicuro che dormire volentieri 2 ore in più al giorno ma se voglio un qualcosa muovo il culo per averlo piuttosto che piangermi addosso
                        Ciao per quanto riguarda la mensa di caserma purtroppo non ho la varietà dei cibi che dici tu mangiando in una qualsiasi mensa dove vai e ti scegli ciò che vuoi ..ora mi sono pure io attrezzato con un supplemento dei pasti due volte al giorno alle 10 30g di proteine con una banana la sera con jogurt greco -muslei -4 fette biscottate integrali - banana e marmellata di arance, e in generale ora nel giro di tre settimane ho messo su circa due kg cosa che sino ad ora non era successa ..per il dormire non ne parliamo io ho tre figli di cui uno diabetico e uno piccolo quindi molto molto spesso addio nanna .. comunque il culo lo muovo dovevo solamente apportare una modifica alla quantità di carboidrati e pasti della giornata come consigliatomi qui nel sito e lì ringrazio infinitamente per il consiglio mai datomi prima neanche nelle palestre fuori la solita risp era hai un metabolismo veloce non ci puoi fare niente ... Ti ringrazio comunque per il tempo che hai dedicato nel rispondermi tutto è spunto per me di miglioramento buona giornata

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎