Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    il rumeno te l’ha consigliato col bilanciere o i manubri ? alla fine son pur sempre varianti , così come lo sono l’hack squat e le spinte coi manubri.
    Ciao Mario, stacco rumeno inserito come da tuo consiglio. Il mio amico me l'ha fatto provare sia con manubri che con bilanciere e devo dire che preferisco con bilanciere perchè faccio meglio il movimento (così mi viene detto). Come avevi detto anche tu è stato inserito prima della pressa e quindi dopo l'hack squat. Rigaurdo le ripetute mi ha consigliato di fare non un 3x10 ma un 2x15 anche se devo vedere poi ancora, perchè comunue il movimento è per difficile da fare bene (sopratutto con la parte delle schiena) però si impara tutto. Grazie ancora per il suggerimento. Buona domenica!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da antony82x Visualizza Messaggio
      Ciao Mario, stacco rumeno inserito come da tuo consiglio. Il mio amico me l'ha fatto provare sia con manubri che con bilanciere e devo dire che preferisco con bilanciere perchè faccio meglio il movimento (così mi viene detto). Come avevi detto anche tu è stato inserito prima della pressa e quindi dopo l'hack squat. Rigaurdo le ripetute mi ha consigliato di fare non un 3x10 ma un 2x15 anche se devo vedere poi ancora, perchè comunue il movimento è per difficile da fare bene (sopratutto con la parte delle schiena) però si impara tutto. Grazie ancora per il suggerimento. Buona domenica!
      2x15 secondo me ci sta , come ha detto Riccardo è meglio non esagerare visto che ripeti anche 2xweek il tutto ...
      spero sia il giusto per recuperare bene ma anche lì purtroppo è molto soggettivo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        2x15 secondo me ci sta , come ha detto Riccardo è meglio non esagerare visto che ripeti anche 2xweek il tutto ...
        spero sia il giusto per recuperare bene ma anche lì purtroppo è molto soggettivo
        all'età di 18 anni, prima di smettere tutto, mi allenavo 7 giorni su 7, facendo anche esercizi anaerobici e devo dire che recuperavo bene. NOn mi pesava perchè quando ti piace qualcosa lo fai volentieri e fisicamente reagivo e facevo progressi. Adesso ovviamente le cose sono cambiate perchè sono cambiato io e poi sto facendo attività di palestra che non ho mai fatto prima (quando giocavo calcio un po' ne ho fatto ma mai bodybuilding). Vediamo comunque come reagisco al tutto. Saluti

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎