Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro notturno e integrazione Zma Pro per miglior qualità del sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Secondo te se in uno zma c'è del magnesio ossido è un buon integratore?
    si, ottimo contro la stitichezza
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      si, ottimo contro la stitichezza
      Il magnesio carbonato è più adatto come lassativo
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Secondo te se in uno zma c'è del magnesio ossido è un buon integratore?
        Il mio commento ironico sta ad indicare il tono di super saccenza con il quale ci si esprime continuamente rispetto a tutto, qualsiasi sia l'argomento, usare semplicemente un integratore, allenarsi e fare dieta, si è sempre a conoscenza di un modo assolutamente migliore di quello che viene fatto nel 90% dei casi.
        Curioso poi che si parta con affermazioni del genere "gli integratori non contano", per poi passare a "se usi la forma biotermoanalogica al biossido di titanio fatta in casa" invece funziona il doppio.

        E pensare che il 90% dei risultati li si ha usando semplicemente la creatina (non importa quale forma ne come), o allenando i bicipiti (non importa come) o ingerendo proteine (qualsiasi, pollo, whey, pesce, carne...)
        Tutto qui, spesso la cosa più semplice è la cosa migliore, ci andiamo a complicare le cose per il gusto di farlo.



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Il mio commento ironico sta ad indicare il tono di super saccenza con il quale ci si esprime continuamente rispetto a tutto, qualsiasi sia l'argomento, usare semplicemente un integratore, allenarsi e fare dieta, si è sempre a conoscenza di un modo assolutamente migliore di quello che viene fatto nel 90% dei casi.
          Curioso poi che si parta con affermazioni del genere "gli integratori non contano", per poi passare a "se usi la forma biotermoanalogica al biossido di titanio fatta in casa" invece funziona il doppio.

          E pensare che il 90% dei risultati li si ha usando semplicemente la creatina (non importa quale forma ne come), o allenando i bicipiti (non importa come) o ingerendo proteine (qualsiasi, pollo, whey, pesce, carne...)
          Tutto qui, spesso la cosa più semplice è la cosa migliore, ci andiamo a complicare le cose per il gusto di farlo.
          scusa ma dov'era il tono di super-saccenza?
          del resto l'hai detto anche tu poco sopra, è una sezione dedicata agli integratori, ognuno dice la sua, cercando di non offendere nessuno.
          non mi sembra di aver detto il doppio o il triplo, ho detto che dalla via che si sceglie un integratore, posto che secondo me difficilmente sarà risolutivo, meglio prenderlo buono, o comunque abbastanza buono, o buonino dai ( su questo dovremmo essere tutti daccordo credo); sull'ultimo punto ho notato però le cose che dicevo, che potrebbero essere "utili" (forse, chi sà, mah...) a chi si avvicina per la prima volta a un certo prodotto.

          Commenta


            #20
            avete qualche consiglio per zinco e magnesio ? certi prodotti mi danno l'impressione di essere di bassa qualità

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              avete qualche consiglio per zinco e magnesio ? certi prodotti mi danno l'impressione di essere di bassa qualità
              Zinco e magnesio sono minerali
              Per essere "assimilati" hanno bisogno di un vettore
              Vai su gugol e trovi tutto, molto chiaramente.
              Ciò che poi ottieni dall'integratore, relativamente alle tue aspettative, è e sarà oggetto di discussione

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎