Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ectomorfo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Max.c Visualizza Messaggio
    Un'informazione posso aggiungere un'allenamento di panca inclinata in giornata A e due in B come una spinta con manubri su inclinata e una tirata bassa ai cavi tutto in 3x8
    Sbilanceresti il volume in favore del reparto di spinta, non è una grandissima giocata.

    Commenta


      #17
      Grazie ... Come potrei gestire la cosa ?vorrei lavorare anche la parte alta del petto perché risulta piatta e vuota a mia vista

      Commenta


        #18
        Metti un'esercizio inclinato in A1, anche se mi pare che la scheda abbia un "equilibrio" composto - isolamento che non quadrerebbe in quel modo
        Altrimenti ci sono altre Tab

        Anche se mi permetto di dirti che quasi sicuramente quello è un tuo modo di "vederti" e dovresti più pensare al globale
        Last edited by Irrlicht; 26-01-2023, 06:27:44.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #19
          Si hai ragione forse è un mio non vedersi come vorrei essere..vi ringrazio tutti come sempre per l'attenzione e disponibilità

          Commenta


            #20
            Voi consigliate l'uso della creatina o no , perché appena vai alla palestra subito ti dicono prendi le proteine e la creatina

            Commenta


              #21
              Prima di un piano di integrazione dovresti cercare di farti un piano alimentare quanto meno vicino alle tue esigenze.
              L'integrazione viene dopo.
              E di certo non inizia con proteine in polvere piene di zuccheri di infima qualità o creatina fatta in laboratori che sembran fogne di calcutta.
              Prima ci sono altre sostanze, vit D,B,C ,omega 3, folico, lipoico etc etc

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎