Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dubbio sul mio nutrizionista..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un dubbio sul mio nutrizionista..

    Buongiorno a tutti.
    Non so se sia a sezione giusta, chiedo scusa eventualmente, ma vi prego in caso di non cancellare il post, perchè sinceramente mi sento un po' preso in giro da un nutrizionista da cui sono andato (e che ho pagato anche profumatamente..)

    La farò breve: prima visita per iniziare un percorso di dimagrimento (devo buttare giù pancetta alcolica e mettere a posto i fianchi..)..Si inizia con domande di rito su eventuali malattie, intolleranze, precedenti attività sportive, lavoro, stile di vita ecc..
    Quando si arriva al dunque non mi fa spogliare, mi fa solo togliere i calzini e mi pesa su una bilancia, che ammetto non sembrava una bilancia "normale", ma pur sempre mi ci ha fatto salire completamente vestito, solo avendo accortezza di posare i piedi nudi nel punto indicato dalla bilancia e mi ha fatto prendere in mano una specie di "manubrio da bicicletta" o non so come definirlo; era comunque una sorta di "bastone tech" che mi ha detto di stringere con le mani per qualche attimo.. Dopo aver fatto questo è andato sul computer e mi ha detto che avevo tot massa grassa e poi ha iniziato a parlarmi della dieta che mi avrebbe dato..

    Nemmeno mezza misura del bacino o altro è stata presa.. magari sono ignorante io, ma scusate ma come è possibile che un nutrizionista visiti in questo modo? avete mai visto o sentito parlare di quella specie di bastone da tenere tra le mani quando uno viene pesato? E poi scusate, ma pesato con i vestiti???

    Per favore, ditemi che se c'è una spiegazione o se sono stato "fregato" con una visita alla buona (anche se la parcella non era altrettanto alla buona..)
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎