Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta bloccata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta bloccata

    Buonasera signori, allora ho cominciato la dieta il 26 dicembre, partendo da 82 kg per 1.75 m di altezza. Ma da lunedì che ero arrivato a 75 kg ora sono quattro giorno che non riesco a perdere più peso sono fermo a 75 kg eppure continuo a fare la dieta molto ferrea( colazione: caffè, pranzo: 50 g pasta, cena: 100 g carne + 50 gr verdura, oltre a una mela al giorno) come sempre ma ora mi sono bloccato. Ho 25 anni e faccio molta attività cammino per più di 4 ore al giorno e faccio bici 1 ora al giorno adagio. Fino ad ora perdevo mezzo chilo al giorno ma da quattro giorno nemmeno 1 grammo, aiutatemi

    #2
    Stai tartassando te stesso e il tuo metabolismo.
    Non mangi nulla, fai attività aerobica da pro e stai consumando solamente massa magra.
    Il tutto subito non esiste, devi fare le cose per gradi e con criterio

    Ma la prima cosa che dovresti fare è un altra, permettimi di dirtelo.
    Valuta se hai un rapporto sano con il cibo e sul come ti vedi, perché queste sono esagerazioni che spesso sottintendono altro.
    In sincerità, si evince anche dagli altri thread che hai aperto.
    Chiudo qua perché nel tuo caso non si parla neanche di alimentazione, ma di salute.
    Last edited by Irrlicht; 12-01-2023, 21:57:33.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Praticamente fai un pasto al giorno, molto bene
      Questo capolavoro di dieta l'hai creata secondo quali princìpi?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Stai tartassando te stesso e il tuo metabolismo.
        Non mangi nulla, fai attività aerobica da pro e stai consumando solamente massa magra.
        Il tutto subito non esiste, devi fare le cose per gradi e con criterio

        Ma la prima cosa che dovresti fare è un altra, permettimi di dirtelo.
        Valuta se hai un rapporto sano con il cibo e sul come ti vedi, perché queste sono esagerazioni che spesso sottintendono altro.
        In sincerità, si evince anche dagli altri thread che hai aperto.
        Chiudo qua perché nel tuo caso non si parla neanche di alimentazione, ma di salute.
        Si effettivamente voglio dimagrire velocemente ma vedo che gli errori, cercherò di mangiare di più e soprattutto più bilanciato e sano, hai qualcje consiglio da darmi sull'attività fisica o altro?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Praticamente fai un pasto al giorno, molto bene
          Questo capolavoro di dieta l'hai creata secondo quali princìpi?
          Si come ho già detto sicuramente sto sbagliando la dieta purtoppo la faccio seguendo la dieta di un mio amico ma mi sto pentendo, mi potresti dare dei consigli utili si cosa mangiare facendo esempi e quale attività fisica sia la più adatta ??

          Commenta


            #6
            Perche' vuoi dimagrire velocemente? Sei stato "cicciottello" magati per anni...e ora vuoi dimagrire in 3 mesi?

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Perche' vuoi dimagrire velocemente? Sei stato "cicciottello" magati per anni...e ora vuoi dimagrire in 3 mesi?

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              Si sono stato sempre un po on carne e ora voglio fare velocemente, Perché non sopporto più la pancia di troppo. Mi consigliate una dieta magari in base alla mia altezza e alla mia era, considerando il fatto che faccio tanta attività fisica, ogni giorno cammino più di 4 ore in più faccio un ora di bici e in più mezz' ora di aerobica intensa ogni giorno, ma mi sento ormai molto stanco a farlo, e in più non dimagrisco piu

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Flarg Visualizza Messaggio
                Si sono stato sempre un po on carne e ora voglio fare velocemente, Perché non sopporto più la pancia di troppo. Mi consigliate una dieta magari in base alla mia altezza e alla mia era, considerando il fatto che faccio tanta attività fisica, ogni giorno cammino più di 4 ore in più faccio un ora di bici e in più mezz' ora di aerobica intensa ogni giorno, ma mi sento ormai molto stanco a farlo, e in più non dimagrisco piu
                Mangi troppo poco e fai troppo movimento. I livelli di cortisolo sono alle stelle ecio' blocca il dimagrimento. Devi mangiare di piu' e muoverti di meno. Fare le cose in fretta e' il modo migliore per fallire miseramente. Anni di non far nulla (allenamento e dieta) non si compensano in 3 mesi.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Mangi troppo poco e fai troppo movimento. I livelli di cortisolo sono alle stelle ecio' blocca il dimagrimento. Devi mangiare di piu' e muoverti di meno. Fare le cose in fretta e' il modo migliore per fallire miseramente. Anni di non far nulla (allenamento e dieta) non si compensano in 3 mesi.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  Ah ok ho capito quondi credo che mi dovrò rivolgere al mio medico che mi indirizzerà un buon nutrizionista. Grazie mille ragazzi della vostra disponibilità siete magnifici

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Flarg Visualizza Messaggio
                    Buonasera signori, allora ho cominciato la dieta il 26 dicembre, partendo da 82 kg per 1.75 m di altezza. Ma da lunedì che ero arrivato a 75 kg ora sono quattro giorno che non riesco a perdere più peso sono fermo a 75 kg eppure continuo a fare la dieta molto ferrea( colazione: caffè, pranzo: 50 g pasta, cena: 100 g carne + 50 gr verdura, oltre a una mela al giorno) come sempre ma ora mi sono bloccato. Ho 25 anni e faccio molta attività cammino per più di 4 ore al giorno e faccio bici 1 ora al giorno adagio. Fino ad ora perdevo mezzo chilo al giorno ma da quattro giorno nemmeno 1 grammo, aiutatemi
                    Se la tua idea di dieta e di dimagrimento è questa, chiama un taxi velocemente e fatti portare dal nutrizionista più vicino a casa tua. Scusa la franchezza, ma siamo alla follia. Quello che tu mangi in tutto il giorno è forse la metà di quello che io mangio solo a colazione (sì, poi ho altri 4-5 pasti). Hai perso 7 chili in 15 giorni, manco tu pesassi 300Kg. Troppo difficile spiegarti tutta la nutrizione in un singolo commento, ma ce ne sarebbe davvero bisogno se l'approccio che hai è questo. Ripeto, vola da un nutrizionista il primo giorno che può riceverti.

                    Edit: ho fatto un conto al volo e no, non arrivi nemmeno a metà della mia colazione, pur considerando del sugo nella pasta, anche se non l'hai indicato.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Flarg Visualizza Messaggio
                      Buonasera signori, allora ho cominciato la dieta il 26 dicembre, partendo da 82 kg per 1.75 m di altezza. Ma da lunedì che ero arrivato a 75 kg ora sono quattro giorno che non riesco a perdere più peso sono fermo a 75 kg eppure continuo a fare la dieta molto ferrea( colazione: caffè, pranzo: 50 g pasta, cena: 100 g carne + 50 gr verdura, oltre a una mela al giorno) come sempre ma ora mi sono bloccato. Ho 25 anni e faccio molta attività cammino per più di 4 ore al giorno e faccio bici 1 ora al giorno adagio. Fino ad ora perdevo mezzo chilo al giorno ma da quattro giorno nemmeno 1 grammo, aiutatemi
                      Tolto quanto detto dagli altri. Quanti km fai in quelle 4 ore? Onestamente mi sembra molto strano che con le misere calorie che assumi giornalmente tu riesca a fare tutta questa attività ogni santo giorno. Sono 5 ore di cardio OGNI GIORNO, che sarebbero provanti anche in IPERCALORICA; ma se quello che dici è vero (dubito) tu lo staresti facendo assumendo meno di 500 kcal al giorno,cioè 5 volte meno della quota calorica media giornaliera che dovrebbe assumere un uomo (che non fa tutta questa attività fisica)

                      Cosa mangiavi prima di cominciare questa dieta?
                      Last edited by Chimico96; 15-01-2023, 18:20:35.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎