Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2023 Arnold Sports Festival - 2-5, 2023 in Columbus, Ohio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Per non parlare del fatto che è un 2 volte Mister Olympia e merita anche un certo rispetto ed occhio di riguardo.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      ...... però Ramy cosa deve fare? ............
      Pregare il suo Dio che Jim Manion gli perdoni lo sgarbo della mancata esibizione al Pittsburgh Pro dell'anno scorso. Altrimenti farà la fine di Sergio Oliva sr., Serge Nubret e tanti altri che, per motivi vari e diversi, stavano sulle balle ai fratelli Weider

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Io non sto qua a dire che Dauda ha "rubato" o non meritava, però Ramy cosa deve fare? Cosa deve portare sul palco in termini di condizione? Boh, io sinceramente ogni tanto faccio a capire cosa vogliono vedere sul palco i giudici?sto ragazzo ha preso una legnata nei denti all'Olympia per dei difetti più o meno evidenti, ne ha preso atto, ci ha lavorato sopra e gli ha eliminati/migliorati portando sul palco una condizione con la quale forse poteva vincere anche l'Olympia ( mia opinione) e qua fa quarto... c'è da diventare matto nel capire cosa deve fare per vincere una gara
        Il problema di fondo è quello, i parametri di valutazione cambiano di gara in gara, di anno in anno, sta diventando una mezza barzelletta, un atleta non sa più che pacchetto portare sul palco.

        Commenta


          #94
          superiorità di Dinho imbarazzante
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Io non sto qua a dire che Dauda ha "rubato" o non meritava, però Ramy cosa deve fare? Cosa deve portare sul palco in termini di condizione? Boh, io sinceramente ogni tanto faccio a capire cosa vogliono vedere sul palco i giudici?sto ragazzo ha preso una legnata nei denti all'Olympia per dei difetti più o meno evidenti, ne ha preso atto, ci ha lavorato sopra e gli ha eliminati/migliorati portando sul palco una condizione con la quale forse poteva vincere anche l'Olympia ( mia opinione) e qua fa quarto... c'è da diventare matto nel capire cosa deve fare per vincere una gara
            Ma quando hai di fianco un atleta che ha i tuoi stessi volumi, linee e proporzioni migliori e niente atrofie (non ancora fixate) perché dovresti vincere?

            Io ho visto gare dal giudizio dubbio, gare falsate...ma più chiaro di questo Arnold.
            Quando arrivano due atleti come Dauda e Jacked è solo questione di tempo prima che si mettano dietro tutti gli altri.

            Cosa deve fare? Sistemare quello che può e sperare in passi falsi di Dauda/Jacked/Walker
            Last edited by Micene; 10-03-2023, 01:00:11.

            Commenta


              #96
              Io credo che sia normale che ci siano critiche cosi aspre. Diciamoci la verità se i primi 4, fin dall inizio li avessero invertiti, del tipo Ramy primo, poi Andrew, poi Nick poi Samson....e fin dall inzio le calls out fossero state così nn sarebbe stato uno scandalo. Questo perché i primi 4 erano davvero vicini e chiunque dei 4 aveva dei punti validi per vincere.

              Walker avrebbe potuto vincere, però ci sono anche delle ottime ragioni per cui Samson ha vinto. Walker batte chiaramente Samson nel back, però nella lat spread e rilassata frontale perde 1000 punti contro un atleta che è sceso dall Olympo. Daouda viene paragonato a Lee Haney, si ma con 25 kili in più dico io. Quando mai si è visto un nero di 182 cm , 133 kili con X-frame, gambe stondate e polpacci. Scheletricamente Walker perde 10 a 0. Un quadricipite di Daouda e grosso come 2 di Walker.

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta


                #97
                P.s. io credo che il futuro è di Jacked, Daouda e Lansford.

                Daouda dovrà stare attento a spanciamento e tiraggio.

                Jacked ha tutto nel corredo genetico, ma l età nn è dalla sua.

                Lansford possiamo dire quello che vogliamo ma nel blocco spalle, petto, braccia nn ha quei dettagli e separazione che lasciano a bocca aperta e dovrà sempre combattere con questo difetto.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                Commenta


                  #98
                  Lunsford però ha l'età per poterci lavorare su e anche una capacità di migliorarsi a velocità incredibile
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    Ma quando hai di fianco un atleta che ha i tuoi stessi volumi, linee e proporzioni migliori e niente atrofie (non ancora fixate) perché dovresti vincere?

                    Io ho visto gare dal giudizio dubbio, gare falsate...ma più chiaro di questo Arnold.
                    Quando arrivano due atleti come Dauda e Jacked è solo questione di tempo prima che si mettano dietro tutti gli altri.

                    Cosa deve fare? Sistemare quello che può e sperare in passi falsi di Dauda/Jacked/Walker
                    È la prima volta che non sono d'accordo con te..potete dire quello che volete ma Ramy non può finire quarto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      potete dire quello che volete ma Ramy non può finire quarto
                      Concordo.

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎