Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2023 Arnold Sports Festival - 2-5, 2023 in Columbus, Ohio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Beh detta così avrà che hanno premiato "il meno peggio"..non mi sembra un gran criterio di valutazione

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Furto non lo definirei.

      Nick perde tutte le pose frontali ad esclusione della Most Muscular (anche nella front double bicep non eccelle.. per quanto non risulta inguardabile come nella front lat spread); pose laterali nella side chest lo vedo si superiore ma non con "ampio margine" (come invece è innegabile sia il migliore nella Side tricep e nella back double bicep)

      Samson non eccelle in niente (pose frontali son tutte di andrew jacked, posteriori di nick, non è il più definito) ma fondamentalmente fa tutte le pose in maniera ottimale, non risulta mai "ultimo (tra quei 4)" in nessuna posa.

      Presumo quindi che nella scelta abbiano considerato il "totale" (e si, anche l'estetica.. perchè va bene sia open ma anche quella conta)
      Dimmi su front double biceps, side chest e side triceps perchè Dauda è superiore a Nick.
      Io trovo Nick, specie su side triceps, particolarmente dominante, poi di schiena li straccia proprio e si è sempre detto che le gare si vincono di schiena, quindi bha.
      Nick può non piacere, ma è sicuramente superiore a Dauda, per le belle linee c'è sempre il classic.
      Non è una critica, ma veniamo da anni di Coleman, Cutler, Ramy, gente non proprio paragonabile al Flex di turno.
      Last edited by DexJ; 06-03-2023, 14:28:40.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
        Furto non lo definirei.

        Nick perde tutte le pose frontali ad esclusione della Most Muscular (anche nella front double bicep non eccelle.. per quanto non risulta inguardabile come nella front lat spread); pose laterali nella side chest lo vedo si superiore ma non con "ampio margine" (come invece è innegabile sia il migliore nella Side tricep e nella back double bicep)

        Samson non eccelle in niente (pose frontali son tutte di andrew jacked, posteriori di nick, non è il più definito) ma fondamentalmente fa tutte le pose in maniera ottimale, non risulta mai "ultimo (tra quei 4)" in nessuna posa.

        Presumo quindi che nella scelta abbiano considerato il "totale" (e si, anche l'estetica.. perchè va bene sia open ma anche quella conta)
        Sono totalmente d'accordo.
        Probabilmente Samson non vince neanche una posa rispetto a Jacked e Walker (che però ne perdono alcune in maniera netta e a volte molto insufficienti -front lat spread di Nick-) ma nel complesso, il pacchetto è il più completo e quindi superiore.
        E ricordiamo che parliamo di estetica a 300 libbre è...non di un Classic. Coleman a 300 libbre non aveva più nulla di estetico. Non farei passare questo aspetto come secondario. È quasi un unicum nella storia del BB
        Last edited by Micene; 06-03-2023, 15:21:16.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          Sono totalmente d'accordo.
          Probabilmente Samson non vince neanche una posa rispetto a Jacked e Walker (che però ne perdono alcune in maniera netta e a volte molto insufficienti -front lat spread di Nick-) ma nel complesso, il pacchetto è il più completo e quindi superiore.
          E ricordiamo che parliamo di estetica a 300 libbre è...non di un Classic. Coleman a 300 libbre non aveva più nulla di estetico. Non farei passare questo aspetto come secondario. È quasi un unicum nella storia del BB
          La cosa del "pacchetto completo" non ha senso, specie se come detto perde tutte le pose e come qualità muscolare Nick è totalmente su un altro livello.
          Direi più che altro che ha vinto il migliore per colpo d'occhio, simmetria e proporzioni, però ripeto, siamo nella open e non nel classic

          Commenta


            #80
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Tra l'altro anche leggera gine a sx per Samson, cosa che aveva penalizzato Bonac l'anno scorso.
            Ormai è bravo chi ci capisce, io sinceramente no.
            Last edited by DexJ; 06-03-2023, 16:28:58.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              La cosa del "pacchetto completo" non ha senso, specie se come detto perde tutte le pose e come qualità muscolare Nick è totalmente su un altro livello.
              Direi più che altro che ha vinto il migliore per colpo d'occhio, simmetria e proporzioni, però ripeto, siamo nella open e non nel classic
              Non vince una posa ma risulta il migliore bilanciamento tra tutte. Nick nelle frontali perde malamente (tra struttura e gambe che, al confronto tra, Dauda, Jacked e Ramy, scompaiono e evidenziano la mancanza di stondature sull'esterno dei quads). Jacked di schiena ha meno spessore di Dauda, meno dettagli e risulta anche meno "ampio" nella rear lat spread. Gli stessi dorsali (insieme a braccia e spalle) han guadagnato condizione ma perso nettamente volume.
              Dauda non ha difetti strutturali ed ha solo fatto passi avanti dal MrO.
              La gine è un'unghia di quelle di bonac...che non ha perso per quello. Ha perso per un addome rovinato da un'ernia ed una struttura infelice rispetto a Curry.
              Ma quel verdetto era opinabile per la condizione di Curry ed i volumi ridotti... Dauda è un altro pianeta.

              Quando hai simmetria, proporzioni, volumi e condizione...hai tutto.
              Last edited by Micene; 06-03-2023, 17:44:04.

              Commenta


                #82
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #83
                  Tolta la bassa schiena, il resto mi pare notevolissimo ed il quarto posto una ladrata.










                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #84
                    Assolutamente, superiore a Dauda e Jacked senza manco star qui a far paragoni.
                    Qualcuno ipotizza che stanno vogliono preparare il terreno per Cbum nella open, per quello sono cambiati i parametri di valutazione, spero sia una bufala.
                    Last edited by DexJ; 08-03-2023, 17:38:40.

                    Commenta


                      #85
                      Chiaramente una bufala
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Chiaramente una bufala
                        Speriamo, ho sempre paura della parte politica nello spot e nel bb è bella forte.

                        Commenta


                          #87
                          Tempo fa cbum disse che non aveva intenzione di passare alla open perché già fa molta fatica a mettere peso
                          Poi chissà
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            #88
                            Di che stiamo parlando...

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #89

                              Commenta


                                #90
                                Io non sto qua a dire che Dauda ha "rubato" o non meritava, però Ramy cosa deve fare? Cosa deve portare sul palco in termini di condizione? Boh, io sinceramente ogni tanto faccio a capire cosa vogliono vedere sul palco i giudici?sto ragazzo ha preso una legnata nei denti all'Olympia per dei difetti più o meno evidenti, ne ha preso atto, ci ha lavorato sopra e gli ha eliminati/migliorati portando sul palco una condizione con la quale forse poteva vincere anche l'Olympia ( mia opinione) e qua fa quarto... c'è da diventare matto nel capire cosa deve fare per vincere una gara

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎