Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2023 Arnold Sports Festival - 2-5, 2023 in Columbus, Ohio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Samson è 183 cm per 134 kg in gara

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

    Commenta


      #62
      Ramy a sto giro l'hanno penalizzato un po', dai video e dalle foto viste era davvero in una buona forma.
      Che forse siano cambiati i parametri dei giudici?

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #63


        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #64
          Podio di altissimo livello
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #65
            E diventato come in MotoGP e formula uno dove in un secondo ci sono 10/12 piloti..qua trovarsi fuori dal podio è un attimo, basta una leggera mancanza in termini di volumi, tiraggio o durezza e fare quarto quinto è un attimo..si è spesso detto che le gare si vincono di schiena e Walker che fa secondo con una schiena che è una meraviglia la dice lunga su livello e criteri di valutazione; così facendo credo che sia impossibile rivedere atleti che vincono 3-4 Mr. O di fila, ogni anno ci può essere non solo un vincitore diverso ma addirittura un podio diverso e questo inciderà molto sulla gestione off season e preparazioni degli atleti

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              si è spesso detto che le gare si vincono di schiena e Walker che fa secondo con una schiena che è una meraviglia la dice lunga su livello e criteri di valutazione; ti
              Walker primeggiava nelle pose di schiena quanto era l'ultimo nelle pose frontali: front lat spread inguardabile, front double bicep pure non che sia la miglior posa (tra l'altro, magari mia impressione, con delle gambe che risultavano "piccole"). Viceversa di andrew jacked.

              Hanno scelto quello che in ogni posa se la cavava egregiamente.

              Commenta


                #67
                Per me è una ladrata, Nick gli è superiore in tutto e per tutto.

                Commenta


                  #68
                  Erano anni che non si vedeva un Arnold classic di questo livello,
                  Mi piace molto di piu' questo podio che quello dell' Olympia,e i presenti hanno portato una forma migliore in questa gara.
                  Dauda ora puo' gia' concentrasi sul prossimo Olympia e se continua cosi io lo vedo gia' imbattibile quest' anno.
                  Jacked il piu' bello da vedere,molto migliorato ma mancano ancora kg per vederlo Mr.O,non molti pero'...
                  Walker visto da dietro è qualcosa di impressionante,superiore in tutto,il problema è che nelle pose frontali ha una delle linee piu' brutte di sempre tra i top 3.
                  Ramy migliorato,forse poteva essere anche terzo,un applauso a lui perchè accetta i verdetti senza polemiche e si complimenta sempre con tutti sorridendo.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio


                    L unico dubbio che ho interamente: Ramy era peggio di quello che vinse il Mr Olympia nel 2020 e 2021?IMHO questo Ramy era migliore, ma i giudici sembra che nel 2023 cerchino qualcosa di diverso. Se i criteri fossero stati quelli di 3 anni fa, Ramy avrebbe potuto vincere.

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                    il Ramy 2020 era meglio imho. Tanta differenza in libbre (ieri 306, nel 2020 28X) ma più proporzionate. Ieri gambe enormi, parte alta non così dominante. Non ha ancora ripreso i volumi nelle braccia.

                    Poi c'è da dire che non c'èrano ne Dauda, ne Jacked, ne Walker, ne Lunsford...son cambiati un bel pò gli atleti.

                    Jacked invece confrontavo con il MrO. Decisamente più condizionato ma ha perso volumi sulle braccia, spalle e dorsali (e polpacci sospetti).
                    agevolo



                    MrO 2023...mmm forse si, forse no Ora avrà si dovrà qualificare e poi finalmente avrà tempo per un pò di vera offseason che non ha mai fatto. Vediamo come risponde. Potenzialmente può fare 2/3 anni di fila se va tutto nel verso giusto ma la concorrenza cè. A partire da Dauda e vedremo chi altri.
                    Last edited by Micene; 05-03-2023, 17:37:52.

                    Commenta


                      #70
                      La routine di Dauda. Son contento per lui. E per Milos. Uno dei bb più costanti, metodici e che letteralmente si fanno il culo (insieme a Nick... che però ora vedremo tra fidanzata e vittoria sfumata che lui era sicuro di prendersi come reagirà). In un anno e mezzo si è letteralmente trasformato.

                      Commenta


                        #71
                        Big Ramy sembra aver rimpicciolito le.braccia?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          #72
                          Vedremo che succederà con questo trattamento.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                            Erano anni che non si vedeva un Arnold classic di questo livello,
                            Mi piace molto di piu' questo podio che quello dell' Olympia,e i presenti hanno portato una forma migliore in questa gara.
                            Dauda ora puo' gia' concentrasi sul prossimo Olympia e se continua cosi io lo vedo gia' imbattibile quest' anno.
                            Jacked il piu' bello da vedere,molto migliorato ma mancano ancora kg per vederlo Mr.O,non molti pero'...
                            Walker visto da dietro è qualcosa di impressionante,superiore in tutto,il problema è che nelle pose frontali ha una delle linee piu' brutte di sempre tra i top 3.
                            Ramy migliorato,forse poteva essere anche terzo,un applauso a lui perchè accetta i verdetti senza polemiche e si complimenta sempre con tutti sorridendo.
                            Nick è indietro solo sul front lat spread ed abs and thighs, ma questo è risaputo, sulle alte pose è vincente.
                            Guardati meglio front double biceps, side chest, side triceps e most muscular, è davanti a tutti, per non parlare del back.
                            Inoltre Nick è davvero granitico, mentre Samson è leggermente soft su certi punti.
                            Cmq anche Samson mi piace parecchio, ci sta mettendo testa e cuore ed i risultati si vedono, sono felice inizi a piazzarsi nelle prime posizioni, poi se davvero ha solo da poco iniziato col tren, mi sa che ne vedremo delle belle.



                            Per me è un furto, pure bello grosso.
                            Hanno messo come parametro principale l'estetica, è l'unica spiegazione e va pure bene (o forse no visto che siamo nella open), ma non si può sentire che Samson sia effettivamente superiore a Nick.

                            Commenta


                              #74
                              Dopo questa vittoria credo che Nick difficilmente vincerà mai un Mr O. Era condizionato al massimo ma IMHO le linee sgraziate e su quello non puoi farci nulla. La linea che stanno seguendo è quella "estetica" (che poi mi pare riduttivo nei confronti di Dauda e Jacked che saranno anche + soft di Nick ma gli sono superiori in altro) e fortunatamente ha vinto Dauda. Mi spiace e sarò controtendenza ma io un Nick Walker nell'albo d'oro dei Mister Olympia non ce lo vedo proprio, brutto come pochi.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Nick è indietro solo sul front lat spread ed abs and thighs, ma questo è risaputo, sulle alte pose è vincente.
                                Guardati meglio front double biceps, side chest, side triceps e most muscular, è davanti a tutti, per non parlare del back.
                                Inoltre Nick è davvero granitico, mentre Samson è leggermente soft su certi punti.

                                Per me è un furto, pure bello grosso.
                                Hanno messo come parametro principale l'estetica, è l'unica spiegazione e va pure bene (o forse no visto che siamo nella open), ma non si può sentire che Samson sia effettivamente superiore a Nick.
                                Furto non lo definirei.

                                Nick perde tutte le pose frontali ad esclusione della Most Muscular (anche nella front double bicep non eccelle.. per quanto non risulta inguardabile come nella front lat spread); pose laterali nella side chest lo vedo si superiore ma non con "ampio margine" (come invece è innegabile sia il migliore nella Side tricep e nella back double bicep)

                                Samson non eccelle in niente (pose frontali son tutte di andrew jacked, posteriori di nick, non è il più definito) ma fondamentalmente fa tutte le pose in maniera ottimale, non risulta mai "ultimo (tra quei 4)" in nessuna posa.

                                Presumo quindi che nella scelta abbiano considerato il "totale" (e si, anche l'estetica.. perchè va bene sia open ma anche quella conta)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎