Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2023 Arnold Sports Festival - 2-5, 2023 in Columbus, Ohio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Mi spiace ma ci sono pochissime foto buone. Video semi decente messo da Serra a commento (su cui non sono tanto d'accordo).

    Lotta molto serrata e di alto livello ma imho, al momento, vedo Dauda davanti a tutti

    Nick, al solito, è il più condizionato, duro, granitico del lotto. Le pose da dietro e laterali sono sue. Schiena e soprattutto femorali davvero di un altro livello.
    Ho visto però una certa fatica dopo i primi giri a tenere le pose ed ha cominciato pure a spanciare durante le transizioni tra una posa e l'altra. Alla fine era cotto. Ed in genere non è cosi.

    Il lavoro di Jacked con Psyco Lewis si vede. Più dettagli sul petto e sulle spalle. Quando prepara il lat spread si vede la pelle sottile e le fibre muscolari anche sulla bassa schiena. Ha messo volume sui glutei però li manca di dettagli. Posing migliorato ma c'è ancora da limare imho.
    Pazzesco quello che ha fatto comunque in un anno senza praticamente off season.

    Più incredibile ancora il lavoro di Dauda che ha messo circa 25 libbre in 15 mesi con diverse gare in mezzo. Ha migliorato ogni aspetto su cui doveva lavorare ed è alla sua miglior condizione di sempre. Wow.

    Ramy avrebbe meritato un pò più di attenzione in mezzo ai tre. Considerando che veniva da un O. in cui c'erano difetti che sembravano danni definitivi ciò che ha portato sul palco è notevole. Ha ripreso un pò di volumi in ogni zona "atrofizzata" (ed ha anche cambiato il posing nella back double biceps), è 306 libbre con il culo striato. Solo l'addome è rimasto quello di Las Vegas. Ma se questi sono gli effetti iniziali del trattamento che ha fatto...azz. Chissà al MrO.

    Clarida è semplicemente imbarazzante li in mezzo. Forse peggio di lui solo Justin Rodriguez che è inguardabile. E completamente liscio con un addome da bevitore di birra che non riesce a gestire.

    Moore ha fregato un pò tutti...è il solito... belle linee ma zero progressi su volumi e condizione (cè da dire che ha avuto anche un grave infortunio al tendine rotuleo lo scorso anno).
    Molto migliorato vedo Williams (se è ancora con A.J . Simms che lo segue, si nota). Molto buono Bonac...ma l'addome è rovinato per sempre.













    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      .

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Arnold non ha capito dove sta la gara
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #48
        Nick è quello con la condizione migliore ma lineamenti spigolosi (mio modesto parere) e spanciamento a fine posing, Jack linee pazzesche e a impatto visivo risulta come il più bello ma Samson con un po' di definizione in più è quello che mi ricorda di più un BB Open con masse e armonia generale.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Arnold non ha capito dove sta la gara
          Selfie...

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #50
            1° samson dauda
            2° nick walker
            3° andrew jacked
            4° big ramy
            5° shaun clarida
            6° akim william

            Commenta


              #51
              Azz...colpo grosso di Dauda.. bravo

              Commenta


                #52
                E Walker forse avrà intuito che il next mister Olympia più papabile non è lui...

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Ed un plauso a Ramy per me va fatto.
                    L'ho trovato nettamente migliore rispetto l'Olympia, nonostante i pochi mesi passati.
                    Sintomo sia che quello che sta facendo va bene, e sia che effettivamente all'Olympia è successo qualcosa.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Sono molto contento per Dauda, cmq Clarida sta lì tra i giganti atleta spaziale per condizione e simmetria
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          #57
                          Gara molto difficile da valutare. Potresti avere un motivo per far vincere ognuno dei primi 4. Ognuno però con qualche difetto.

                          Walker senza pelle però cosa dite dei quads nel frontale. Troppo troppo ridimensionate. Lat spread anche troppo brutta. Di schiena è uno dei migliori di sempre e ottimo anche di lato.

                          Tutto sommato credo che i giudici abbiano fatto un bel lavoro.

                          L unico dubbio che ho interamente: Ramy era peggio di quello che vinse il Mr Olympia nel 2020 e 2021?IMHO questo Ramy era migliore, ma i giudici sembra che nel 2023 cerchino qualcosa di diverso. Se i criteri fossero stati quelli di 3 anni fa, Ramy avrebbe potuto vincere.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            #58
                            Andrew Jacked sarà molto probabilmente Mr Olympia nel 2023, siete d accordo?

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Andrew Jacked sarà molto probabilmente Mr Olympia nel 2023, siete d accordo?

                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                              Se Jacked avesse le masse di Dauda/Ramy od anche un po' meno non avrebbe rivali.
                              È splendido.
                              Ma ancora manca un po' di carne, specialmente vista l'altezza.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                #60
                                Nulla da invidiare alla Golden Era. Qualsiasi do questi 3 atleti batterebbe ogni Arnold Classic champion degli ultimi 5 anni.

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎