-
finte ferie user
Tanti auguri al caro topscorer
Hai un mercurio retrogrado di merda , ascendente saggitario poi da venerdì anche luna in opposizione.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Originariamente Scritto da
Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
12-01-2023 00:02:40
# ADS
Circuit advertisement
-
-
-
-
-
-
-
forever regaz
però ricordati che il meglio NON deve ancora venire
-
-
Auguri Top

Giampo93
Finché c'è emivita c'è Speran*a
-
-
BAD LIEUTENANT
-
-
Top già ti sei preso il mio futuro direi che come regali ci siamo

Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
-
-
-

gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural

Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
finte ferie user
Si ma non ci caga.
Avrà una vita da vivere...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Tanti auguri....
Ma come mai hai deciso di invecchiare?

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
finte ferie user

sylvester
Tanti auguri....
Ma come mai hai deciso di invecchiare?
Tanto la pensione la paga marcotti

Bob Terwilliger
-
-
Prima deve farsi assumere al Mc.
Pastarelle per tutti, poi dite che non sono gentile.

BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm

....
-
-
finte ferie user

Bob Terwilliger
-
Segnalibri