Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa usano certi palestrati prima di allenarsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa usano certi palestrati prima di allenarsi?

    Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta ma è da diverso tempo che ho questo dubbio. Vedo alcuni ragazzi nella mia palestra che regolarmente prima di allenarsi si chiudono in bagno a fare qualcosa. Inoltre tutti questi sono belli pompati.
    Ciò che mi è venuto da pensare è che probabilmente facciano uso di qualche sostanza dopante e magari si facciano qualche iniezione prima di allenarsi. E' plausibile? Ed eventulamente che roba è?

    #2
    si masturbano senza venire. E' un sistema per aumentare il testosterone prewo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      si masturbano senza venire. E' un sistema per aumentare il testosterone prewo

      A vicenda credo
      sigpic

      Commenta


        #4
        Sono su onlyfans e ridono
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da garumbla Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta ma è da diverso tempo che ho questo dubbio. Vedo alcuni ragazzi nella mia palestra che regolarmente prima di allenarsi si chiudono in bagno a fare qualcosa. Inoltre tutti questi sono belli pompati.
          Ciò che mi è venuto da pensare è che probabilmente facciano uso di qualche sostanza dopante e magari si facciano qualche iniezione prima di allenarsi. E' plausibile? Ed eventulamente che roba è?
          probabilmente insulina o peptidi con emivita breve da sfruttare durante l'allenamento.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Ahahahahaahahahah, mai viste cose del genere in 40 anni di palestra.
            Chiedigli cosa fanno a questo punto.

            Se credi che sia "il segreto" per diventare grossi e pompati dovresti investigare. io però guarderei come si allenano, chiedi come si allenano, cosa mangiano, cosa usano, il 90% del segreto è li.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ahahahahaahahahah, mai viste cose del genere in 40 anni di palestra.
              Chiedigli cosa fanno a questo punto.

              Se credi che sia "il segreto" per diventare grossi e pompati dovresti investigare. io però guarderei come si allenano, chiedi come si allenano, cosa mangiano, cosa usano, il 90% del segreto è li.
              Sergio, ormai è noto che con una punturina si diventa automaticamente grossi e tirati mangiando merd4 e allenandosi alla cazz0.
              sono le basi dei social nel 2023
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                Sergio, ormai è noto che con una punturina si diventa automaticamente grossi e tirati mangiando merd4 e allenandosi alla cazz0.
                sono le basi dei social nel 2023
                Semmi facezzi le punture anchio sarebbi grosssimo, ma fammale e non lo faggio.
                Ma poi le punture nel cesso della palestra? Igiene minima, dove tutti pisciano e cagano e nessuno pulisce? Se uno si vuole drogare lo fa piuttosto a casa sua con tutti i confort e l'igiene che ritiene opportuni.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Semmi facezzi le punture anchio sarebbi grosssimo, ma fammale e non lo faggio.
                  Ma poi le punture nel cesso della palestra? Igiene minima, dove tutti pisciano e cagano e nessuno pulisce? Se uno si vuole drogare lo fa piuttosto a casa sua con tutti i confort e l'igiene che ritiene opportuni.
                  a casa c'è mammmina che li sgama
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    a casa c'è mammmina che li sgama
                    Doping di nascosto da mammina, veri uomini....



                    Commenta


                      #11
                      Meglio quello che postare su tik tok
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da garumbla Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta ma è da diverso tempo che ho questo dubbio. Vedo alcuni ragazzi nella mia palestra che regolarmente prima di allenarsi si chiudono in bagno a fare qualcosa. Inoltre tutti questi sono belli pompati.
                        Ciò che mi è venuto da pensare è che probabilmente facciano uso di qualche sostanza dopante e magari si facciano qualche iniezione prima di allenarsi. E' plausibile? Ed eventulamente che roba è?
                        ho un ipotesi .... forse si cambiano i vestiti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          questo post è abbastanza bello

                          Commenta


                            #14
                            Igf1 localizzato sul muscolo che si va ad allenare

                            Commenta


                              #15
                              Sto post mi ha fatto tornare alla memoria quando a scuola ci chiudevano in bagno i 2,3,4 ragazzi a farci le canne. Durante la ricreazione. E la cosa più divertente era se al rientro in classe uno di noi veniva interrogato " interroghiamo... interroghiamo...?... Rossi, alla lavagna" e puntualmente il malcapitato faceva un a figura di merda, mentre noi altri ridevamo sotto i baffi, o i banchi.

                              Comunque x tornare in tema, qualsiasi cosa facciano al bagno , una cosa è certa, si calano i pantaloni
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎