Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa usano certi palestrati prima di allenarsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Sto post mi ha fatto tornare alla memoria quando a scuola ci chiudevano in bagno i 2,3,4 ragazzi a farci le canne. Durante la ricreazione. E la cosa più divertente era se al rientro in classe uno di noi veniva interrogato " interroghiamo... interroghiamo...?... Rossi, alla lavagna" e puntualmente il malcapitato faceva un a figura di merda, mentre noi altri ridevamo sotto i baffi, o i banchi.

    Comunque x tornare in tema, qualsiasi cosa facciano al bagno , una cosa è certa, si calano i pantaloni
    I bagni erano molto frequentati anche nella mia scuola.
    Io sigarette e qualche birretta tenuta nel congelatore in garage sotto a tutto.
    Recuperata furtivamente il mattino. Quando la bevevi era calda come urina, oltre al fatto che era roba da 0,5 l da discount a spiccioli

    Che trasgressione massima
    Sorry OT ma è partito il ricordo
    Last edited by Irrlicht; 11-01-2023, 13:18:16.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Igf1 localizzato sul muscolo che si va ad allenare
      Inibitori della miostatina?

      Si, ci sta tutto se sei un professionista, ma due sfigati in una palestra normale che si nascondono da mammina molto probabilmente per poi rischiare di infettarsi in un cagatoio pubblico.....



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        I bagni erano molto frequentati anche nella mia scuola.
        Io sigarette e qualche birretta tenuta nel congelatore in garage sotto a tutto.
        Recuperata furtivamente il mattino. Quando la bevevi era calda come urina, oltre al fatto che era roba da 0,5 l da discount a spiccioli

        Che trasgressione massima
        Sorry OT ma è partito il ricordo
        Al giorni d'oggi credo che nei bagni delle superiori avvengano accoltellamenti, orgie e stupri di gruppo...

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #19
          Cambiano i tempi
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Al giorni d'oggi credo che nei bagni delle superiori avvengano accoltellamenti, orgie e stupri di gruppo...

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Secondo me più probabile che stiano tutti con la testa piegata sullo smartphone come dei rincoglioniti.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Inibitori della miostatina?

              Si, ci sta tutto se sei un professionista, ma due sfigati in una palestra normale che si nascondono da mammina molto probabilmente per poi rischiare di infettarsi in un cagatoio pubblico.....
              Assolutamente d'accordo...

              Commenta


                #22
                Training autogeno

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da garumbla Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta ma è da diverso tempo che ho questo dubbio. Vedo alcuni ragazzi nella mia palestra che regolarmente prima di allenarsi si chiudono in bagno a fare qualcosa. Inoltre tutti questi sono belli pompati.
                  Ciò che mi è venuto da pensare è che probabilmente facciano uso di qualche sostanza dopante e magari si facciano qualche iniezione prima di allenarsi. E' plausibile? Ed eventulamente che roba è?
                  Fanno login su bodyweb

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎