Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anno Nuovo / Tabella Nuova, riprendiamo cosi.che dite ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anno Nuovo / Tabella Nuova, riprendiamo cosi.che dite ?

    Ragazzi Buon Anno come prima cosa. Spero abbiate trascorso tutti delle buone feste.
    Torno ad allenarmi la settimana prossima dopo uno stop di 15 gg. Ho buttato giù questo stralcio di scheda.
    Giusto un controllino veloce con voi. Cosa vi sembra ? Grazie e ancora buone feste

    A)
    panca piana bilanciere 6x6
    spinte manubri panca a 30° 4x8
    chest press SS croci manubri panca piana 2x20+8
    alzate laterali 3x15
    spinte a 90° 3x10
    french press panca a 30° 3x10
    pushdown tricipiti corda 3x15

    B)
    squat 6x6
    leg press 3x12
    leg extension 4x10+10
    leg curl 4x12
    calf raise 4 serie (lunghe)

    C)
    lat machine 6x6
    rematore bilanciere 4x8
    lat pulldown 2x15
    tirate al petto bilanciere 3x8
    croci inverse panca 30° 3x15
    curl bilanciere ez 3x8
    curl manubri 3x12

    ...poca roba ? impostata male ? errori eclatanti ?
    grazie
    Cristian

    #2
    Io faccio una cosa molto simile, ma nella scheda A) ho eliminato i tricipiti che faccio nella scheda C) in superserie con i bicipiti, 2 esercizi per muscolo, 4 set circa per esercizio.



    Commenta


      #3
      Grazie Sergio, mi sento onorato a ricevere un aiuto da un super super esperto come te. ! Prendo sicuramente spunto da quanto mi hai riportato.
      Cristian

      Commenta


        #4
        Grazie Sergio, mi sento onorato a ricevere un aiuto da un super super esperto come te. ! Prendo sicuramente spunto da quanto mi hai riportato.
        Cristian

        Commenta


          #5
          Ciao Kriss, sostituisci le aperture con manubri con i cavi , o qualsiasi sistema a tensione continua.

          Nel leg day inserisci un esercizio in allungamento x la catena posteriore ( stacco GT, rumeno, iperextension)

          Differenzia i 2 curl x bicipiti, altrimenti stai facendo lo stesso esercizio 2 volte, esempio: curl su inclinata con manubri( allungamento) , curl in piedi col bilanciere. Oppure un curl al cavo o alla macchine risolverebbe la questione con un solo esercizio
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ciao Ric, grazie per il tuo intervento.
            Mi fa molto piacere la tua opinione sulla scheda.
            Più tardi passo a lasciarti un saluto sul diario. Ancora grazie di cuore
            Cristian

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎