Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento dopo i 50, come non farsi male e non rompersi le scatole.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
    ciao Sergio, fai come me, cambia sport che il bling rompe il ***** a prescindere. Le performance sono uno scopo realizzabile e che ti pone degli obbiettivi. Streetlifting e via altro che pompare ma chissene è così fai vedere quanto ***** sei forte ai ragazzini ??

    comunque io mi alleno sempre 5 volte a settimana senza problemi, due ore circa a wo al netto del riscaldamento
    Streetlifting cosa è? Cmq il fatto di fare qualsiasi sport è che dovresti stare bene,in forma,ecco a me succede che sto solo a pezzi ogni qualvolta mi alleno!
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      Streetlifting cosa è? Cmq il fatto di fare qualsiasi sport è che dovresti stare bene,in forma,ecco a me succede che sto solo a pezzi ogni qualvolta mi alleno!
      Carichi in macchina bilancieri, manubri e ghisa...ti fermi in strada ed inizi a pompare sul posto.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Carichi in macchina bilancieri, manubri e ghisa...ti fermi in strada ed inizi a pompare sul posto.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        no vabbè ho visto,si concentra solo su dip trazioni e squat,altra moda del momento,e le spalle?
        Alboreto is nothing

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎