Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per stazione cavi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per stazione cavi

    Buongiorno a tutti ragazzi.
    Sto cercando una stazione cavi alti/bassi con possibilità di spostare i cavi a più altezze, che sia compatta ad un budget di 1000 euro max
    sapete darmi qualche consiglio?
    Chiedo: forse potrebbero andare bene anche 2 ercoline? il problema è che per i soliti problemi di spazio ne sfrutterei solo una superficie.
    Grazie infinite. Spero in vostri suggerimenti

    #2
    ciao prova ad aiutarti io visto che il home gym e ancora visto male/sconsiderato. Se puoi cerca usata tipo Panatta Fassi Newform ecc....technogym se possibile pure.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da natural78 Visualizza Messaggio
      ciao prova ad aiutarti io visto che il home gym e ancora visto male/sconsiderato. Se puoi cerca usata tipo Panatta Fassi Newform ecc....technogym se possibile pure.
      Grazie per la risposta. Non è tanto una questione di costo (posso salire dal budget iniziale) ma di geometria e dimensioni della macchina.
      Ad esempio ho trovato questa che ha tutte le caratteristiche che cerco (a parte il pacco pesi che purtroppo sono di quelli rivestiti in plastica) Dione Cable Crossover 2 X 80 KG Stazione di potenza – Cavo multicavo – Fitness Training Center – Homegym : Amazon.it: Sport e tempo libero

      secondo voi è un prodotto valido a parte la marca sconosciuta?

      Commenta


        #4
        a me sembra una bomba, ma pur' come dimensioni dovresti guardare Panatta d'epoca ecc.

        spero che rispondino esperti dell' settore...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da natural78 Visualizza Messaggio
          a me sembra una bomba, ma pur' come dimensioni dovresti guardare Panatta d'epoca ecc.

          spero che rispondino esperti dell' settore...
          Panatta d'epoca non ha la possibilità di regolare altezza cavi, che é una specifica richiesta da zana 41.

          Se il budget non è un problema di direi IMPULSE STERLING , tipo questa che ti linko, sono cavi nella categoria home gym o piccole palestre.

          CABLE CROSSOVER IFCC, crossmachine. Questa linea è l’ideale per gli utenti esigenti e per le palestre domestiche, piccoli centri fitness, fisioterapia ecc. L’ideale per appartamenti turistici…
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎