Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scelta della palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto scelta della palestra

    Salve,
    sono un neofita e ho 34 anni. Vorrei iscrivermi in palestra ma avrei bisogno di aiuto su quali criteri basarmi (ad es. quali attrrezzature/esercizi non devono assolutamente mancare). Inoltre avrei bisogno di un consiglio su come strutturare i giorni di allenamento in quanto lavoro a turni (pomeriggio-mattina-notte-smonto-riposo). Pensavo di cominciare con 3 volte a settimana. Volevo evitare due giorni di allenamento di fila. Come vi organizzereste? Grazie !

    Inviato dal mio SM-N980F utilizzando Tapatalk

    #2
    Panca, rack con protezioni, sbarra, bilancieri decenti, ampia gamma di manubri e gli stessi componibili. Buona dotazione di ghisa.
    Sulle macchine necessarie si può disquisire di qui all'eternità , ma non me ne preoccuperei troppo se inizi ora.
    Lat machine, pressa, leg curl, qualche cavo.
    Al limite qualcosa per spingere col petto.
    Roba che piu o meno trovi dappertutto, a meno di ambienti spartani o piccoli
    Poi andando avanti vedrai da solo.
    Sarebbe utile avere feedback da chi già frequenta su com'è l'ambiente, se hanno competenze, se un minimo ti aiutano o seguono e via dicendo...

    Lunedì mercoledi venerdì all'orario disponibile
    Last edited by Irrlicht; 14-12-2022, 12:28:10.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Grazie mille per la risposta.

      Inviato dal mio SM-N980F utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎