Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Esatto e proprio Steve Weimberger, qualche giorno fa, ha voluto chiarire che Ramy l'anno scorso ha rischiato tantissimo puntando solo sulla massa, ma trascurando nettamente la condizione.
    in quel passaggio però ha detto una mezza minchiata. lo scorso anno Ramy era nella versione più leggera dal suo debutto nel 2013 (Dennis James l'ha soprannominato normal Ramy. 278 on stage mi pare). Il problema è che non si allenò, ne integrò per mesi.

    altro passaggio che mi ha lasciato un po così è granitica certezza con cui ha ribadito il suo giudizio su Labrada. Davanti a Walker perchè aveva una miglior linea...
    Bah. La lower back liscia come un tavolo di mogano non conta? il pettorale strappato? La condizione scarsa?
    E insisteva dicendo che se aggiungeva volume quest'anno può fare top 3.
    Divento matto se lo vedo lì davanti.
    Last edited by Micene; 16-12-2022, 16:57:42.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      in quel passaggio però ha detto una mezza minchiata. lo scorso anno Ramy era nella versione più leggera dal suo debutto nel 2013 (Dennis James l'ha soprannominato normal Ramy. 278 on stage mi pare). Il problema è che non si allenò, ne integrò per mesi.

      altro passaggio che mi ha lasciato un po così è granitica certezza con cui ha ribadito il suo giudizio su Labrada. Davanti a Walker perchè aveva una miglior linea...
      Bah. La lower back liscia come un tavolo di mogano non conta? il pettorale strappato? La condizione scarsa?
      E insisteva dicendo che se aggiungeva volume quest'anno può fare top 3.
      Divento matto se lo vedo lì davanti.
      Per me Hunter è troppo sottovalutato ed a parte la lower back, non mi dispiace.
      Ovviamente quest'anno non lo vedo nemmeno in top 5, altro che top 3, ma non credo finirà oltre un 6/7 posto.
      Ramy non era effettivamente in condizione l'anno scorso e problemi a parte, alla fine conta il palco.
      Il pensiero di Steve Weimberger conta tantissimo, sfortunatamente molto più del nostro.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Per me Hunter è troppo sottovalutato ed a parte la lower back, non mi dispiace.
        Ovviamente quest'anno non lo vedo nemmeno in top 5, altro che top 3, ma non credo finirà oltre un 6/7 posto.
        Ramy non era effettivamente in condizione l'anno scorso e problemi a parte, alla fine conta il palco.
        Il pensiero di Steve Weimberger conta tantissimo, sfortunatamente molto più del nostro.
        purtoppo (in ottica Labrada) conta sì.
        Io lo mettevo tranquillamente dietro Iain Valliere.
        Quest'anno vediamo i nuovi dove si piazzano. Ma non lo immagino davanti a nessuno di questi.

        Ah. io tifo per Dauda. Lo "vedo" il più vicino a noi comuni appassionati/amatori del BB. Walker lo preferivo quando non era ancora pro, faceva il bidello a scuola e le storie nell'utilitaria di famiglia con molti più dubbi che certezze.
        Rimane comunque parte del "nuovo" che spero mischi assai le carte.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          in quel passaggio però ha detto una mezza minchiata. lo scorso anno Ramy era nella versione più leggera dal suo debutto nel 2013 (Dennis James l'ha soprannominato normal Ramy. 278 on stage mi pare). Il problema è che non si allenò, ne integrò per mesi.

          altro passaggio che mi ha lasciato un po così è granitica certezza con cui ha ribadito il suo giudizio su Labrada. Davanti a Walker perchè aveva una miglior linea...
          Bah. La lower back liscia come un tavolo di mogano non conta? il pettorale strappato? La condizione scarsa?
          E insisteva dicendo che se aggiungeva volume quest'anno può fare top 3.
          Divento matto se lo vedo lì davanti.

          Esatto bravissimo.
          L'anno scorso non fa davvero testo perché ha scazzato tutto l'anno e quindi mancava proprio Ramy...ed anzi è assurdo che abbia ottenuto comunque una forma definitiva decente avendo fatto quel poco...non c'entrava nulla la ricerca della massa e bla bla.
          Alieno.

          Questo errore invece a mio avviso lo commise al Mister Olympia nel 2018, quando volle stupire tutti presentandosi on stage a ben 310 lbs - oltre 140kg - HP+62, e seppur enorme davvero, sì notava una definizione non impeccabile.


          Agevolo video :


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            purtoppo (in ottica Labrada) conta sì.
            Io lo mettevo tranquillamente dietro Iain Valliere.
            Quest'anno vediamo i nuovi dove si piazzano. Ma non lo immagino davanti a nessuno di questi.

            Ah. io tifo per Dauda. Lo "vedo" il più vicino a noi comuni appassionati/amatori del BB. Walker lo preferivo quando non era ancora pro, faceva il bidello a scuola e le storie nell'utilitaria di famiglia con molti più dubbi che certezze.
            Rimane comunque parte del "nuovo" che spero mischi assai le carte.
            Nick ha vinto già un Arnold Classic, non direi "parte nel nuovo".
            A me piace come parla e come persona, sembra avere due palle cubiche, molto sicuro ma senza mai risultare eccessivamente "pagliaccio".
            Io tifo per lui, se non per quest'anno spero di vederlo campione nei prossimi anni.

            Dauda è diventato un animale e nei prossimi anni lo vedremo sicuramente nelle prime posizioni.
            Vediamo se la cura Milos ha dato i suoi frutti, prima di arrivare in Vegas non era in condizione per lottare con i migliori.

            Anche Iain ottimo, se non fa cazzate dovrebbe rientrate tranquillamente in top 10, ma sono sicurissimo che molti deluderanno.

            Hunter cmq è uno navigato ed ha un nome importante, sono sicuro che non finirà oltre la settima posizione, ma non mi stupirei di vederlo al quinto posto.

            Cmq l'attesa è finita, domani avremo sicuramente un'idea più chiara per quel che riguarda le prime posizioni.

            Commenta


              #81

              Commenta


                #82
                Benissimo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  #83


                  Ovviamente bellissime anche molte Bikini come Jennifer Dorie, Maureen Blanquisco, Lauralie CHapados e Ashley Kaltwasser

                  Va bene la Open, ma non dimentichiamo anche le ragazze

                  Commenta


                    #84
                    Su dauda sono curiosissimo visti i progressi di quest'anno
                    Su walker nonostante gli inestetismi ha un fisico della madonna io ce lo vedrei proprio come mr.O prima o poi è assurdo

                    Muzi se facesse un bagno di umiltà e una off seria potrebbe togliersi belle soddisfazioni e far fare una bella figura al bb italiano
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Benissimo
                      Secondo me è la più bella in assoluto in gara, quando l'ho vista arrivare alla conferenze ... una dea.

                      Commenta


                        #86
                        A me non pare tutto sto miracolo...con Ramy non ha dove andare.





                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #87
                          Mi ricorda heat
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Mi ricorda heat
                            Tipo cugino di terzo grado emigrato in America da piccolo

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              A me non pare tutto sto miracolo...con Ramy non ha dove andare.





                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              a digiuno appena alzato dice.
                              ha ancora la giornata per continuare la ricarica e trovare il pump da palco.

                              Intanto Trigili ha fatto al sua top 10

                              Big Ramy
                              Hadi
                              Lunsford
                              Curry
                              Walker
                              Krizo
                              Andrew J
                              Labrada
                              Bonac
                              Brandao

                              Brando mai nei 10 per me. Bonac così indietro?
                              Niente Dauda? (il fatto però che non lo abbiamo chiamato in conferenza ieri nel secondo gruppone fa pensare. male.)
                              Per il resto potrebbe starci.

                              Commenta


                                #90
                                Adesso che ci penso. Brandao era nella conferenza ieri.
                                Hanno già deciso che Dauda non è materiale da top 10?

                                Già l'anno scorso nella press quando misero di fronte Nick e Hunter pensai: ma che c'entrano? Uno è top 5 l'altro manco nei 10. Poi si è scoperto che non avevo capito niente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎