Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Stronz* buon Natale!

    Mi rispondete?

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk
    ah era una domanda?
    Ramy terzo no, neanche quarto. Troppi difetti. Nick non ha difetti di addome che sta perdendo simmetrie, muscoli strappati, atrofizzati, buchi o infiammazioni post iniezione così evidenti. troppe cose insieme. Nemmeno Curry. Già bello che non è finito sesto.
    Last edited by Micene; 27-12-2022, 16:20:13.

    Commenta


      Io ramy lo avrei messo sopra di una posizione, quarto secondo me
      Terzo proprio no
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Cerco di capire Walker, ma io nelle pose frontale e di schiena nn vedo niente di eccezionale come completezza di volumi, dettagli profondi, separazione e linea. È forse la concorrenza che nn è al top, vedasi Curry fuori forma...ma nn riesco a trovare qualcosa che mi impressioni dj Walker a parte le pose di lato.

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            Anche le pose di schiena...ma davero davero pensiamo che la back double biceps sia impressiva, dove sono i solchi e la profonditá. Senza andare agli dei del passato, un semplice Lansford se lo mangia con i panni addosso.

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎