Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attendevo il tuo commento.
    Quoto tutto, soprattutto su Ramy ed Hadi, ma mi sembra impossibile che Ramy finisca addirittura quinto, è cmq superiore allo scorso anno, dove ha vinto.
    Questo significherebbe che hanno proprio cambiato metro di giudizio, con mia immensa felicità, premiando prima condizione, graniticita' e poi le masse.

    Commenta


      guarda le braccia (tricipite sx soprattutto) nel back double di schiena. guarda l'addome nell'abs and thigh. la lower back. di lato (le gambe) è ancora al top. ma in diversi punti sembra stia cedendo.

      non credo sia una questione di criterio.

      comunque se il video di miglior qualità è fatto dal cellulare di Grimes, vuol dire che siamo alle solite con l'illuminazione. pessima.

      Commenta


        Ah. Presti dice che nel suo gruppo sono Leguerrier, Vitor Boff (il socio di Brandao) e Muzi.
        Manca solo un altro ragazzo brasiliano che si è preso la qualifica in una gara scarsa 3 sett fa (la pro card l'ha presa il giorno prima). Discreto ma acerbo assai.
        Questo era l'unico che si poteva mettere tra Muzi e l'ultimo posto.
        Quindi direi che ha fatto centro.

        Commenta


          Purtroppo ancora non girano (o non ho trovato) foto/video di qualità
          Da ho visto i callout e qualche routine:
          Krizo secondo me tanta roba, i difetti li ha ma è davvero tanta roba a mio parere
          Jacked non è umano, questo se mette carne diventa un fumetto
          Presti ci sta, ci crede ma purtroppo finirà in basso
          Muzi è liscio e manco tiene le pose
          Dauda secondo me è la rivelazione dell'olympia, in alcune pose è meglio di ramy ma manca ancora di durezza e non ha una condizione all'altezza ma prima o poi questo un olympia lo vince
          Walker ragazzi, walker è assurdo, se finisse primo nessuno potrebbe dire niente, è in una condizione paurosa, pieno, enorme, ha tutto
          Hadi tra i più condizionati se non proprio il migliore, piccolino ma una roccia
          Curry pure bello pieno
          Ramy mi ha "deluso" sono sincero, probabilmente andrà a vincere e sta molto molto bene ma come hanno detto sopra di me i difetti sono più evidenti rispetto a prima, lower back indietro, i tricipiti idem e non solo, ovvio si parla di difetti per modo di dire è comunque il miglior bb del mondo a meno di avere sorprese ma questo lascia spazio a nuovi possibili mr O nei prossimi anni perché a me ramy da l'impressione di non avere più quell'effetto wow che aveva, le gambe sono ancora al top c'è da dirlo però

          Saranno le luci saranno i video di qualità stile telecamere della banca durante le rapine ma a me sembra di non vedere condizioni paurose tiraggi estremi fibre di fuori ecc
          Ma forse è perché gira solo roba in 144p probabilmente
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              .

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Purtroppo ancora non girano (o non ho trovato) foto/video di qualità
                  Da ho visto i callout e qualche routine:
                  Krizo secondo me tanta roba, i difetti li ha ma è davvero tanta roba a mio parere
                  Jacked non è umano, questo se mette carne diventa un fumetto
                  Presti ci sta, ci crede ma purtroppo finirà in basso
                  Muzi è liscio e manco tiene le pose
                  Dauda secondo me è la rivelazione dell'olympia, in alcune pose è meglio di ramy ma manca ancora di durezza e non ha una condizione all'altezza ma prima o poi questo un olympia lo vince
                  Walker ragazzi, walker è assurdo, se finisse primo nessuno potrebbe dire niente, è in una condizione paurosa, pieno, enorme, ha tutto
                  Hadi tra i più condizionati se non proprio il migliore, piccolino ma una roccia
                  Curry pure bello pieno
                  Ramy mi ha "deluso" sono sincero, probabilmente andrà a vincere e sta molto molto bene ma come hanno detto sopra di me i difetti sono più evidenti rispetto a prima, lower back indietro, i tricipiti idem e non solo, ovvio si parla di difetti per modo di dire è comunque il miglior bb del mondo a meno di avere sorprese ma questo lascia spazio a nuovi possibili mr O nei prossimi anni perché a me ramy da l'impressione di non avere più quell'effetto wow che aveva, le gambe sono ancora al top c'è da dirlo però

                  Saranno le luci saranno i video di qualità stile telecamere della banca durante le rapine ma a me sembra di non vedere condizioni paurose tiraggi estremi fibre di fuori ecc
                  Ma forse è perché gira solo roba in 144p probabilmente
                  Vero non si vedono gran tiraggi se uno va a fare il paragone con Coleman 98 o 99 non c'è paragone ma forse è la qualità dei video bohhh
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Vero non si vedono gran tiraggi se uno va a fare il paragone con Coleman 98 o 99 non c'è paragone ma forse è la qualità dei video bohhh
                    A me sembrano tutti in gran condizione, è un Olympia bellissimo e di gran livello.

                    Commenta


                      Jacked telaio e genetica fantastici. Lo notai un 2-3 anni fa nei primi video a Dubai di Larry wheels, prime gare ed è già qui.


                      Hadi al top della condizione. Il problema di una sua vittoria però è che , oltre al fatto è appetibile per gli sponsor come un talebano, setterebbe lo standard sulla condizione estrema. E detronizzarlo l'anno seguente significherebbe presentarsi con condizione migliore ( quindi con futuri mostri alla jacked e dauda tagliati fuori ), oppure ristravolgere i parametri dopo un solo anno.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Solo con un Olympia con questo livello uno con una condizione come ha attualmente Ramy può non vincere, non solo, rischia di fare terzo..io davvero li guardo e li riguardo ed ogni volta vedo qualcosa di diverso..una volta Hadi, una volta Walker poi Dauda... paradossalmente Ramy è quello meno impressivo e con questo ho detto tutto..sta gara è un evento che resterà nella memoria di molti appassionati.."rischia" di essere un Olympia anno zero che potrebbe riscrivere criteri di valutazione e togliere certezze a molti atleti non solo Ramy che cmq ha sempre ottime possibilità di vittoria

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Io ho la conoscenza tecnica della casalinga di voghera ma Cbum mi sembra parecchio avanti rispetto agli altri
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Io ho la conoscenza tecnica della casalinga di voghera ma Cbum mi sembra parecchio avanti rispetto agli altri
                              Con questi si, mancano tutti i top contender però

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎