Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh, io non ci capisco nulla e non so nemmeno come si chiamano, Ramy ovviamente so chi è, però secondo me ,guardando le foto 2/3 se la giocano bene.
    Il numero 1 , il 7 e non vedo il numero il nero col costume verde smeraldo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Ah, poi se mi consentite un commento estremamente tecnico, sta biondina è chiavabilissima.

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ah, poi se mi consentite un commento estremamente tecnico, sta biondina è chiavabilissima.

        La più bella dell'Olympia, poi altro che chiavabile, Francielle Mattos è una dea.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          La più bella dell'Olympia, poi altro che chiavabile, Francielle Mattos è una dea.
          Nsomma...anche no. Troppo grossa!

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Nsomma...anche no. Troppo grossa!

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Son gusti, per me è spettacolare.

            Commenta


              Presti lamenta questo fatto :


              In giornata verrà inviata una mail agli atleti non top 10 per comunicare se saranno presenti al judging di oggi oppure per loro finisce qua (gli hanno già dato la medaglia tra l'altro).

              Presti ha partecipato all'ultimo call-out (che già sa di aver vinto)

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Nsomma...anche no. Troppo grossa!

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                Ricchionazzooooo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Mi sono riguardato più volte i vari video, il migliore per me è senza dubbio Hadi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Cioè ramy primo si
                    Ma non un qualcosa di totalmente ovvio e scontato
                    Si rientra nella casistica che per battere il campione bisogna batterlo di netto e non c'è nessuno che lo batta di netto per ora
                    Ma molto molto vicini si

                    CBum e Ramy saranno vincitori...

                    Ed entro lunedì sera si ritireranno entrambi.

                    Si chiude un'epoca.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Quando gareggia cbum?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta





                        Avete ancora dubbi?

                        Ps. Però non mi piace come posa.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ricchionazzooooo
                          Eddai...

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Per i miei gusti è qualcosa di spaziale, ma posso capire che quelle gambe possano non piacere o risultare troppo grosse.



                            Commenta


                              bah bah.
                              Io non credo nella trollata su Ramy.

                              La lower back è peggiorata ancora, l'addome ha perso dettagli, le gambe (frontalmente) pure. Ha un tricipite che sembra quello di Presti o Justin (atrofizzato).
                              Nel frattempo hai il teorico contendente per il quinto/sesto posto (cioè Dauda) che in una front relax semplicemente lo sovrasta come dimensioni ed è meraviglioso da vedere.
                              Se uno a caso apre il video del 1° callout prima che li spostano e vede quel cristone di colore con forme da fumetto marvel, lì in mezzo, e dice WTF?! da che pianeta arriva??
                              Poi vero gli manca ancora durezza, dettagli glutei/femorali. Ma lo vedo imho davanti a Ramy (anche se i giudici poi hanno spostato l'inglese a posare con Labrada/Jacked e Bonac).

                              Hadi n1 assoluto imho. Condizione, durezza, volumi (confrontate il "teardrop" suo e quello di Lunsford). Lunsford così in alto me lo aspettavo. shape favoloso. Le pose di schiena potrebbe pure vincerle lui.
                              Walker ha fatto una ricarica paurosa dal mattino niente stravolgimenti ma una versione migliorata dell'Arnold 2021. L'unica cosa che non capisco è perchè nel callout è tornato a fare la doppia bicipiti frontale più distesa (e non chiusa sul petto). Si nota il torso più lungo e non esalta l'addome.
                              Curry ha aggiunto qualche lb imho. Parte sopra più rotonda e piena che mai. Bellissimo. Non è quello del 2019 ma ottimo.

                              Poi vai negli altri callout e continui a trovare qualità.
                              Labrada meglio di quello che pensavo (tolta la schiena che è la peggiore tra i primi 15). Jacked era meglio in Texas ma è comunque uno spettacolo. Bonac bene con i volumi ma l'addome (erniato) lo mette in difficoltà.
                              Valliere per ora davanti a Krizo ma la differente struttura lo espone come mai prima.

                              Nel terzo hanno infine messo (giustamente) Patrick Johnson al centro. Un furbissimo (a nascondere i difetti) Griffen e Holligshead ai lati. Bene pure Vaillant.

                              Non ho visto gli altri callout (ora guardo le foto su npc). Ho visto però routine di Blessing. Era in miglior condizione a maggio.

                              Commenta




                                nel quarto callout ci sono

                                Blessing e Joel Thomas (il primo che si è qualificato lo scorso anno), poi Vlad (più avanti di Presti. ho cannato )e Shaaban. Ai lati Tonio Burton e Alnsoor (giordano che ha vinto in corea del sud).

                                Presti immagino sia il primo del 5 callout.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎