Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Però le opzioni più "logiche" per stare a lato sono due:
    Sei talmente avanti da poter stare fuori dai giochi e lasciare quindi i giudici focalizzarsi sul N2
    Sei fuori dalla top3

    Ramy non mi sembra né il primo caso ( se vince, non sarà una stravittoria) né il secondo

    Magari la scelta del posizionamento è un po'un troll per creare hype e rumors visto che lo show in se è sempre la stessa solfa
    Aggiungo l'opzione 3: tra il secondo posto e il sesto (ma io addirittura direi tra il 2° e 8°) è letteralmente un macello scegliere l'ordine.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Concordo.
      Però le opzioni più "logiche" per stare a lato sono due:
      Sei talmente avanti da poter stare fuori dai giochi e lasciare quindi i giudici focalizzarsi sul N2
      Sei fuori dalla top3

      Ramy non mi sembra né il primo caso ( se vince, non sarà una stravittoria) né il secondo

      Magari la scelta del posizionamento è un po'un troll per creare hype e rumors visto che lo show in se è sempre la stessa solfa
      Io non ci credo in un cambio di guardia, ma se succede sono felice.
      Nick ed Hadi mi piacciono molto di più, però in Hadi non credo minimamente, per le spalle e perché manco parla inglese.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
        Aggiungo l'opzione 3: tra il secondo posto e il sesto (ma io addirittura direi tra il 2° e 8°) è letteralmente un macello scegliere l'ordine.
        Si potrebbero fare mille predizioni sui primi 6-8 e sarebbero tutte probabili
        Qualità assurda
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Io dico
          Ramy
          Walker
          Hadi
          Derek
          Dauda
          Brandon
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Io non ci credo in un cambio di guardia, ma se succede sono felice.
            Nick ed Hadi mi piacciono molto di più, però in Hadi non credo minimamente, per le spalle e perché manco parla inglese.


            Si, diciamo che , da "regola", il mr Olympia in carica, per spodestarlo, bisogna proprio batterlo per bene. Se se la giocano, allora il detentore del titolo ha la meglio.

            da quel poco che si capisce, non vedo un Ramy dominante, ma nemmeno nessuno che gli sia nettamente superiore


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Anche se dauda lo metterei quasi quarto, rivelazione dell'anno per me
              Jacked pure tanta roba ma secondo me gli servono diversi kg e la sua struttura glielo permetterebbe pure
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Si potrebbero fare mille predizioni sui primi 6-8 e sarebbero tutte probabili
                Qualità assurda
                Io continuo a vedere le foto delle diverse pose e non saprei fare la classifica, tutti si distinguono l'uno dall'altro per qualità diverse.
                Forse questo potrebbe essere un vantaggio per Ramy, perché i giudici sanno che se fanno vincere lui non si apre uno scandalo.

                Se vince Walker sicuro iniziano le crociate sulle sue vene varicose, se vince Hadi si parla dell'olio e così via... sono tutti così ravvicinati che se ci mettiamo in 10 a fare la classifica personale ne usciamo con 10 risultati discordanti l'uno dall'altro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                  Concordo, il bello è che non è tanto per demerito suo ma per merito degli altri.
                  Ma infatti Ramy a sto giro pare abbia dato il massimo.. solo che la concorrenza è alta: samson dauda gli da battaglia in termini di "grandezza", pose di schiena non è il più largo (lat spread) e pare tagliato a metà nella double bicep (upperback, poi linea netta orizzontale, si scende abbastanza piatti e si riprende con glutei).
                  Pose frontali e laterali continua a dire la sua ma non mi da idea di una "effettiva superiorità" sugli altri.
                  Ma magari dal vivo è tutt'altra roba..

                  Ottimi walker, hadi e lunsford. Forse Hadi il migliore tra i 3 (a seguire nick,ultimo del trio lunsford).

                  Commenta


                    Per me Ramy di lato è un trolling top level

                    Uno dei tanti post che ho letto dove vedendolo di lato già hanno dato la loro presunta ovvia conclusione




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Last edited by marcu9; 17-12-2022, 12:55:07.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Derek anche lui pazzesco, non pensavo potesse giocarsela subito per i primi 3/4 posti.
                      Cmq Ramy, Nick, Hadi e Derek dovrebbero essere i primi 4, non necessariamente in questo ordine.
                      Curry lo vedo più grosso, ma meno in condizione dei primi 4, probabilmente arriverà quinto, con Dauda subito dietro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Per me Ramy di lato è un trolling top level

                        Uno dei tanti post che ho letto dove vedendolo di lato già hanno dato la loro presunta ovvia conclusione




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Ramy l'hanno messo di lato perché ha probabilmente già vinto e vogliono valutare bene le posizioni successive.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                          Io continuo a vedere le foto delle diverse pose e non saprei fare la classifica, tutti si distinguono l'uno dall'altro per qualità diverse.
                          Forse questo potrebbe essere un vantaggio per Ramy, perché i giudici sanno che se fanno vincere lui non si apre uno scandalo.

                          Se vince Walker sicuro iniziano le crociate sulle sue vene varicose, se vince Hadi si parla dell'olio e così via... sono tutti così ravvicinati che se ci mettiamo in 10 a fare la classifica personale ne usciamo con 10 risultati discordanti l'uno dall'altro.
                          Nick è abbastanza amato ed è americano, sarebbe accettato da tutti, inoltre negli states le vene sono un non problema, non interessa quasi a nessuno, compresi i giudici.
                          Hadi se prima non impara l'inglese può scordarsi il titolo, dovrebbe essere totalmente dominante, ma con la sua statura non lo sarà mai.

                          Commenta


                            Una cosa così non l'avevo mai vista..non si dà che parte guardare..non esiste il peggiore, c'è quello meno "condizionato" ma stiamo parlando di qualcosa di surreale..il busto di Curry sembra un fumetto della Marvel, Hadi sembra scavato nella roccia, Nick la bestia che si pensava , Dauda incredibile,Derek ottimo..uno spettacolo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Per me Ramy di lato è un trolling top level

                              Uno dei tanti post che ho letto dove vedendolo di lato già hanno dato la loro presunta ovvia conclusione




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              A me non pare così ovvio, anzi tutt'altro
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Cioè ramy primo si
                                Ma non un qualcosa di totalmente ovvio e scontato
                                Si rientra nella casistica che per battere il campione bisogna batterlo di netto e non c'è nessuno che lo batta di netto per ora
                                Ma molto molto vicini si
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎