Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suddivisione carboidrati nella giornata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    per il medico sono normopeso , e vedendo su internet la BMI risulta normopeso ( l asticella è piu vicina al sottopeso ma ci stiamo lavorando XDD)

    Commenta


      #17
      Una risposta che volevo .. mi piacerebbe avere altre risposte da altri su come suddividerebbero ecc.. ma a quanto pare sarai l unico :/ , ti ringrazio debe ,ringrazio tutti come sempre

      Commenta


        #18
        la risposta che volevo anche da altri.. ma credo, purtroppo che la tua sarà l unica , grazie

        Commenta


          #19
          Quindi sei ancora HP-20 ed il medico ti ha detto che sei normo peso?

          Ottimo medico.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #20
            no, sono normopeso sia per il medico sia vedendo su internet il BMI , comunque non capisco cosa centri con la ripartizione dei carbo nella giornata.. l unico è stato debe
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Quindi sei ancora HP-20 ed il medico ti ha detto che sei normo peso?

            Ottimo medico.
            Last edited by samu10; 08-12-2022, 15:28:26.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da samu10 Visualizza Messaggio
              no, sono normopeso sia per il medico sia vedendo su internet il BMI , comunque non capisco cosa centri con la ripartizione dei carbo nella giornata.. l unico è stato debe
              Ma, veramente ti ho risposto anche io.
              Probabilmente non hai colto le osservazioni sulle oscillazioni ormonali e l'aumento della sensibilità insulinica.
              O probabilmente prendi X buone le risposte che ti piacciono.

              Alla fine puoi fare anche 350/4= 87,5 g a pasto. Diciamo 90.


              Sul rapporto peso altezza, se veramente sei così sotto dovresti pensare meno e mangiare di più.
              Ma sei libero di gestire come vuoi la tua forma fisica.

              Sappi che oggettivamente quando arriverai al rapporto peso/ altezza = 1, sarai normodotato.

              Superandolo inizierai piano piano ad avere i muscoli, senza necessariamente sembrare un bodybuilder.

              Perché questo è un forum di bodybuilding no n so se te ne sei accorto.
              sigpic

              Commenta


                #22
                chiaro , ovvio che per voi (bb) anche se sono 57kg x 167 sono sottopeso... e avete ragione, tuttavia sono comunque in uno stato di salute accettabile , per il medico e quantomeno per la ''normalità'', grazie anche a te ricky per la risposta

                Commenta


                  #23
                  Vabbè, era 47Kg, ma aveva specificato che con quella dieta (2050Kcal mi pare) stava salendo di mezzo chilo a settimana. Sicuramente non è stato un aumento lineare fino ad oggi, ma se adesso è 57Kg credo abbia bisogno più di incoraggiamenti che non di rimproveri. Non è da tutti arrivare ad essere così tanto sotto con il peso, reagire e riuscire a reggere il percorso di crescita. Più 10Kg ti fanno onore, continua così (aumentando le calorie nel tempo, ovviamente, ma mi pare tu fossi seguito da un nutrizionista se non ricordo male).

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                    Vabbè, era 47Kg, ma aveva specificato che con quella dieta (2050Kcal mi pare) stava salendo di mezzo chilo a settimana. Sicuramente non è stato un aumento lineare fino ad oggi, ma se adesso è 57Kg credo abbia bisogno più di incoraggiamenti che non di rimproveri. Non è da tutti arrivare ad essere così tanto sotto con il peso, reagire e riuscire a reggere il percorso di crescita. Più 10Kg ti fanno onore, continua così (aumentando le calorie nel tempo, ovviamente, ma mi pare tu fossi seguito da un nutrizionista se non ricordo male).
                    Dove vedi rimproveri?
                    Si chiama dialogo.
                    Persone con più esperienza "certificata" (non io) che tentano di dare consigli ad un ragazzo giovane.
                    Il tutto in un forum di gente che non si conosce.

                    Perché più o meno, ognuno con la sua storia, certe dinamiche, se pratichi da tempo questa disciplina, in qualche modo le avrá vissute o viste.
                    Anche seguendo il forum da tempo.

                    Se vengono qualche volta utilizzati toni un po' "secchi", è perché siamo maggiorenni.
                    Oltretutto non si potranno mai capire via web.
                    Un semplice sprone, per quanto possa valere virtualmente.
                    Anche samu mi sembra che l'abbia capito ed ha risposto sempre a tono ma con molta educazione.

                    In ultimo, a Samu:
                    Benissimo per il tuo percorso.
                    Last edited by Irrlicht; 09-12-2022, 06:22:39.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      #25
                      Rimproveri dove?
                      Come dice Irr, si cerca il dialogo ma alla fine si vuole solo un monologo selezionando le risposte che uno preferisce
                      Ed i consigli andrebbero dati anche in base alla condizione di una persona
                      Come dice Riccardo ognuno decide per se ovviamente

                      E poi, se è aumentato di 10 kg sicuramente la situazione è molto migliorata e per questo gli vanno fatti solo i complimenti
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Grazie a tutti ragazzi , va molto meglio ora, adesso si punta a diventare enormi e forzuti ahaha

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎