Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta che non ne scelga 40 di artisti in gara. Si dia una regolata, che ogni anno poi si scopre che il cast avrebbe potuto essere benissimo ridotto, contenendo canzoni dimenticabilissime. Ne possono arrivare anche 600 di brani, ma se se ne salvano solo 20, ne devi scegliere 20 e non 30 per fare del gigantismo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      è già il quinto??









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Basta puntate che finiscono a notte fonda, non c'è rispetto per gli spettatori che non possono perdere ore di sonno per un programma televisivo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Basta che non ne scelga 40 di artisti in gara. Si dia una regolata, che ogni anno poi si scopre che il cast avrebbe potuto essere benissimo ridotto, contenendo canzoni dimenticabilissime. Ne possono arrivare anche 600 di brani, ma se se ne salvano solo 20, ne devi scegliere 20 e non 30 per fare del gigantismo.
          Esattamente

          Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎