-
08-02-2023, 14:55:48
Csar

Originariamente Scritto da
centos
dai sean, qualsiasi cosa per far alzare gli ascolti
Pure quella lettura ci sta.
Però io ricordo dei Festival, dove alcuni artisti hanno avuto problemi tecnici, e il presentatore di turno con balzo felino in palcoscenico a fermare tutto, chiedere cosa non andasse, sistemare e ripartire. Una prontezza simile ieri avrebbe evitato a Blanco le polemiche e in generale questa coda sui giornali e tutto il solito circo insomma.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
08-02-2023 14:55:48
# ADS
Circuit advertisement
-
08-02-2023, 14:58:49

germanomosconi
Apsettwrei il dato degli ascolti per dirlo
Anche il grande fratello e gli show di Barbara d'Urso fanno buoni ascolti.
Il male è che ormai si giudica positivamente o negativamente in base a questo.
E non alla qualità.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk

Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
08-02-2023, 15:06:01

centos
dai sean, qualsiasi cosa per far alzare gli ascolti
Che dovesse rotolarsi tra i fiori è una cosa, che dovesse fare lo scempio che ha fatto non può essere una cosa organizzata. Sanremo è nota come la città dei fiori, non avrebbero mai permesso una roba simile. Inoltre Blanco si è abbastanza spu.tta.nato e deve essere davvero scemo per premeditare una roba del genere senza presupporre negatività per lui. Mi sembra come quando si riteneva che lo schiaffo di Willy Smith fosse programmato
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
-
08-02-2023, 15:09:23
Ha fatto la cagata...è stato un coglioncello, voleva essere alternativo ma ha fatto la figura dell'idiota.

Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
08-02-2023, 15:10:08
'Caso Blanco', arrivano via social le scuse del cantante: "Chiedo scusa alla Città dei Fiori"
https://www.sanremonews.it/2023/02/0...dei-fiori.html
A me francamente non sembrano affatto scuse
-
-
08-02-2023, 15:12:41

marcu9
Anche il grande fratello e gli show di Barbara d'Urso fanno buoni ascolti.
Il male è che ormai si giudica positivamente o negativamente in base a questo.
E non alla qualità.
È sempre funzionato cosi da decadi a questa parte
Gli ascolti fanno la differenza tra successo, riconferma e non
Sempre stato, è una gara canora (?!?) che non sfugge alle leggi televisive
Anche se avesse fatto 4 ore a far ragliare un asino, se fai il 62 per cento di share hai sempre ragione
Ultima modifica di Irrlicht; 08-02-2023 alle 15:15:43
-
-
08-02-2023, 15:24:37

Venkman85
Questo è un inetto, spero faccia una fine artistica molto veloce.
Vorrei sapere chi ha messo il titolo pure all'articolo
-
-
08-02-2023, 15:48:36
Amadeus in conferenza stampa: “Durante le prove la quantità di rose è vero, era notevole. Era previsto che lui dovesse fare qualcosa di particolare, anche dare un calcio alle rose, coricarsi o rotolarsi. Ma non era previsto quello che è successo, e io non potevo saperlo. Stamattina lui mi ha chiamato: era dispiaciutissimo e chiede scusa. Io lo conosco, è uno dei più grandi talenti della musica italiana. Ha sbagliato, gliel’ho detto anche io. Ha scaricato la rabbia tipica della sua età sui fiori, ma non per mancanza di rispetto. Non ha chiesto di essere capito, ma ha chiesto di essere perdonato perché è il primo consapevole di aver sbagliato. Ma a 20 anni, può capitare. Non gli vorrei buttare la croce addosso: voglio accettare le scuse con serenità”.

Sean
-
-
08-02-2023, 15:49:00

Sean
-
-
08-02-2023, 15:49:50
-
Il seguente utente ha messo Like a Barone Bizzio per il seguente post:
-
08-02-2023, 15:56:37
Ripeto, non sono scuse. Con quel "finalmente sono me stesso" sembra fiero di quello che ha fatto
-
-
08-02-2023, 16:20:42

Venkman85
Ripeto, non sono scuse. Con quel "finalmente sono me stesso" sembra fiero di quello che ha fatto
Ma infatti, peggiora pure quanto fatto.

Sean
-
-
08-02-2023, 16:23:41
finte ferie user
Capperi ! È proprio un Gianburrasca questo cantante .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.

Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
08-02-2023, 17:30:45

Sean
-
-
08-02-2023, 18:18:04
Csar
La scaletta ufficiale della seconda serata del Festival di Sanremo con i 14 cantanti in gara in ordine di uscita.
Ospiti Al Bano e Massimo Ranieri con Gianni Morandi, il comico Angelo Duro, Francesco Arca e i Black Eyed Peas.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
Segnalibri