Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Durante la canzone di Blanco c'è un problema tecnico per cui il cantante non sentiva la propria voce e dà di matto distruggendo le composizioni di fiori durante la canzone.
    Un insulto al Festival e alla mia città.
    Il pubblico giustamente lo ha fischiato e ogni volta che si parla della possibilità che ricanti più tardi urlano tutti di no

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    La "gente" è come al solito più intelligente dei presunti suoi rappresentati o "cantori" damerini canterini. Dovrebbero buttarlo fuori a calci, è pure quello un modo per insegnare qualcosa - ad esempio l'educazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      ?COGLIONE!


      https://www.youtube.com/watch?v=rjIEShJ8vj4&ab_channel=MUSICITALY%25
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        La "gente" è come al solito più intelligente dei presunti suoi rappresentati o "cantori" damerini canterini.
        Io spero che non abbia davvero la faccia tosta di ripresentarsi sul palco. Nel caso dovranno alzare molto il volume perché il pubblico lo fischierà dalla prima nota

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ad un tuo concerto puoi sfasciare quello che vuoi. Su palchi che non sono tuoi no. E' una semplice regola di educazione, perchè se hai un raptus sfasci il salotto di casa tua, non quello di casa altrui...con tutto che il Festival l'hai pure vinto l'anno scorso, capra.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Grignani !
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Nasino da coca
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                L'ultimo ad aver spaccato qualcosa mi sa fossero stati i Placebo, ospiti internazionali in cui il cantante distrusse la chitarra a fine canzone e anche lì il pubblico fischiò. Con Blanco è stato un episodio peggiore.

                Applausi del pubblico per la decisione di non farlo cantare perché "non ci sono le condizioni". Hanno capito dei fischi enormi che gli avrebbero riservato

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  L'ultimo ad aver spaccato qualcosa mi sa fossero stati i Placebo, ospiti internazionali in cui il cantante distrusse la chitarra a fine canzone e anche lì il pubblico fischiò. Con Blanco è stato un episodio peggiore.

                  Applausi del pubblico per la decisione di non farlo cantare perché "non ci sono le condizioni". Hanno capito dei fischi enormi che gli avrebbero riservato

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  I Placebo quando presentò la Carrà. Pure lì appunto il pubblico fischiò.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Quando anche uno Scanu arriva a darti elementari lezioni di educazione, allora vuol dire che sei già alla frutta (o a quel particolare momento della vita dove hai bisogno delle pilloline calmanti o di una visita in quelle cliniche per disintossicarti o di qualche dottore molto bravo in problematiche psichiatriche):

                    __________


                    @Valerio_Scanu
                    Se gli in-ear non funzionano, li togli e continui a cantare… se non sei abituato a cantare dal vivo e magari il successo ti ha dato alla testa allora potrebbe succedere di trovarti a spaccare una scenografia mancando di rispetto a tutti #vergogna

                    Last edited by Sean; 08-02-2023, 01:09:27.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Come cantante Scanu non mi è mai piaciuto, ma questa l'ha detta giusta.

                      Scusate se forse me la prendo più del normale, ma i fiori sono il simbolo di Sanremo (inteso come città) e vederli trattati in quel modo me le ha fatte girare.

                      Tra l'altro con quel gesto ha sputato sul palco a cui deve tanto per la sua carriera solo un anno prima.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Venkman85; 08-02-2023, 01:37:25.

                      Commenta


                        Classifica Sala Stampa #Sanremo2023

                        1. Marco Mengoni
                        2. Elodie
                        3. Coma_Cose
                        4. Ultimo
                        5. Leo Gassmann
                        6. Mara Sattei
                        7. Colla Zio
                        8. Cugini di Campagna
                        9. Mr. Rain
                        10. Gianluca Grignani
                        11. Ariete
                        12. gIANMARIA
                        13. Olly
                        14. Anna Oxa

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Come cantante Scanu non mi è mai piaciuto, ma questa l'ha detta giusta.

                          Scusate se forse me la prendo più del normale, ma i fiori sono il simbolo di Sanremo (inteso come città) e vederli trattati in quel modo me le ha fatte girare.

                          Tra l'altro con quel gesto ha sputato sul palco a cui deve tanto per la sua carriera solo un anno prima.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Palco dove in 73 anni sono passati praticamente tutti i più grandi nomi della musica italiana e molti di quella internazionale, questo dobbiamo ricordarcelo sempre...e allora siccome tutti chiedono rispetto, credo che il rispetto vada anche dato...al pubblico prima di tutto, perchè senza pubblico non sei nessuno; poi al luogo che ti ospita, per l'appunto, perchè basta leggersi i nomi di chi è andato a Sanremo in 73 anni di storia e si fa prima a citare i pochissimi che non ci sono mai andati...e in questo panorama tu sei pure l'ultimo arrivato...e hai avuto anche la straordinaria fortuna di vincerlo un Festival, e allora cosa ti metti a sfasciare?

                          Sono stati eliminati i Modugno ed i Celentano al Festival, e mica hanno mai sfasciato niente. Pure Vasco Rossi che lì è arrivato ultimo non ha staccato un petalo...e questo, che è invece l'ultimo arrivato, due soli anni di carriera alle spalle, perchè non sente la voce distrugge il palco...che altri dovranno pulire al posto suo, gente che lavora...col pubblico pagante (perchè pure noi siamo pubblico pagante, visto che versiamo il canone e dunque paghiamo anche il cachet di Blanco) che deve sorbirsi questo spettacolo.

                          Dovevano fargli sistemare tutto lì in diretta. Basta interrompere l'esibizione e riprenderla, queste scenate che senso hanno, che ci dovrebbero dimostrare, che rappresentano? Quanto sei mongolo, quello hanno rappresentato, così chi aveva dubbi se li è tolti.
                          Last edited by Sean; 08-02-2023, 01:54:56.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Classifica Sala Stampa #Sanremo2023

                            1. Marco Mengoni
                            2. Elodie
                            3. Coma_Cose
                            4. Ultimo
                            5. Leo Gassmann
                            6. Mara Sattei
                            7. Colla Zio
                            8. Cugini di Campagna
                            9. Mr. Rain
                            10. Gianluca Grignani
                            11. Ariete
                            12. gIANMARIA
                            13. Olly
                            14. Anna Oxa

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Rispetto alla Oxa c'era di peggio. Mengoni lo devo riascoltare bene. Ultimo quarto ci sta, non ha un gran pezzo...anche se il televoto lo portarà probabilmente tra i primi 3.

                            Comunque mancano i 14 di domani, poi la demoscopica poi il televoto...hai voglia a pedalare.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Amadeus su Blanco dice che non se l'aspettava, lui doveva fare delle cose con i fiori in realtà, Amadeus parla di "rotolare e cose così" certamente non distruggere tutto.
                              Mi pare strana pure sta cosa...che senso ha?

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Domani in conferenza stampa sapremo. Qualunque cosa prevedesse la coreografia non era certamente quello che è accaduto, che è il frutto di un raptus scatenato dal fatto che Blanco non sentisse la sua voce negli auricolari...e allora invece di interrompere l'esibizione e chiarire il problema ha pensato bene di sfasciare tutto.
                                Last edited by Sean; 08-02-2023, 02:04:54.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎