Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    34 anni- 20 anni fa = non ammettere un ***** e nega fino alla morte, Venk.
    Ahahahah io ho 4 anni più di lei, mano sul cuore non è successo niente, né prima né dopo dei suoi 18

    Commenta


      Io ti credo, Venk.
      Ma tra un decennio, dopo che Eros le darà il benservito per la badante cambia-pannoloni tailandese di 19 anni, per preparare l'ospitata o la partecipazione all'Isola dei chi cappero li conosce 2033, avrà necessità di qualche titolone e un po' di traffico sulla rete e allora dopo l'intervista a Vanity Fair dove dichiarerà di essere stata molestata da un uomo più grande di lei quand'era fanciulla, senza ovviamente far nomi o corroborare alcunché, qualcuno troverà questo post - perché Internet, come Pesca, non dimentica niente - e allora, ahitù, sarai fottuto.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Io ti credo, Venk.
        Ma tra un decennio, dopo che Eros le darà il benservito per la badante cambia-pannoloni tailandese di 19 anni, per preparare l'ospitata o la partecipazione all'Isola dei chi cappero li conosce 2033, avrà necessità di qualche titolone e un po' di traffico sulla rete e allora dopo l'intervista a Vanity Fair dove dichiarerà di essere stata molestata da un uomo più grande di lei quand'era fanciulla, senza ovviamente far nomi o corroborare alcunché, qualcuno troverà questo post - perché Internet, come Pesca, non dimentica niente - e allora, ahitù, sarai fottuto.
        Scherzi a parte, ricordo che lei ancora minorenne uscisse con uno sui 28 o 29 anni. Io e il mio gruppo di amici avevamo soprannominato questo personaggio con cui lei si frequentava con un epiteto che fa rima con bibliofilo. Purtroppo un giorno lo venne a sapere e lui e la sua compagnia vennero a fare quattro chiacchiere poco amichevoli con la nostra (per fortuna non si passò dalle parole ai fatti). Comunque rievocando questo episodio rilevo che già ai tempi questa mia amica manifestasse interesse per persone anagraficamente molto più mature di lei.

        Commenta


          Quindi ci sarebbe un sospetto alternativo più adulto, e con frequentazioni di persone violente? (di lato, sottovoce - bene Venk, bravissimo, vai alla grande)
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Pareri ?

            Sanremo 2023 dicono abbia superato tutti i precedenti Sanremo compreso quello del 1995 , una cosa un po' strana visto che adesso la Tv la guardano sempre men...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Sanremo: cadono intonaci da un cornicione di via Matteotti a fianco del Teatro Ariston

              https://www.sanremonews.it/2023/04/10/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/sanremo-cadono-intonaci-da-un-cornicione-di-via-matteotti-a-fianco-del-teatro-ariston-foto.html

              Oggi mentre ero a fare la spesa per fare Pasquetta in spiaggia mi ha chiamato una mia amica che era non lontana dall'Ariston e ha sentito un frastuono. Sono caduti degli intonaci vicino al teatro e per fortuna qualcosa è finito su un balcone sotto, altro in strada ma per fortuna non passava gente in quel momento. Non si è fatto male nessuno ma fosse successo nella settimana del Festival potevano essere cavoli amari

              Commenta


                Devo ammettere che ad un primo ascolto
                il pezzo di Mengoni mi aveva lasciato quasi del tutto indifferente.
                Oggi non posso più farne a meno.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Devo ammettere che ad un primo ascolto
                  il pezzo di Mengoni mi aveva lasciato quasi del tutto indifferente.
                  Oggi non posso più farne a meno.
                  È così.
                  Le tonalità di Re sono belle e paracule, poi se qui la differenza non la si sente a livello di lirica, la si distingue sicuramente per la qualità vocale del virgulto di Ronciglione.

                  Commenta


                    Quoto entrambi. Canzone a presa cementizia. Però pure "Cenere" è un gran pezzo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Quoto entrambi. Canzone a presa cementizia. Però pure "Cenere" è un gran pezzo.

                      Vero, Cenere è notevole.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        È morto Federico Salvatore, cantante e cabarettista napoletano che è pure stato al Festival di Sanremo nel 1996. Io lo ricordo con piacere perché mia mamma aveva preso diverse sue cassette e quando andavamo in auto le metteva spesso. Era sparito dalla tv ma leggo si esibisse ancora, ricordo tante canzoni comiche/goliardiche, ma non solo. In particolare a Sanremo portò una canzone molto avanti per i tempi, sull'omosessualità, in modo non volgare o per seguire correnti politically correct. La canzone a livello di melodia poi a me piace molto, ve la ricordo condividendo il video dell'esibizione al Festival.



                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Me lo ricordo
                          RIP

                          Commenta


                            Anche io
                            "Azz" la più famosa
                            Rip
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Rip.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎