Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Serata interessante.
      Ovviamente sono di parte per gli articolo ( e mi fa sentire vecchio anche se ho 26 anni)
      Lazza se ha indovinato il pezzo potrebbe fare danni, Giorgia grande attesa , gli altri tutti possibili da podio tranne spero Paola e Chiara.
      Black eyed peas hanno fatto nel loro la storia dal 2000 ad oggi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Serata che può essere migliore, lato musica, rispetto a quella di ieri.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Spero proprio di sì
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Tento di arrivare al 6, Giorgia
            Il lato "spettacolo" proprio mi disturba troppo
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              La TV della camera da letto io non l accendo da almeno un anno. Stasera ci provo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta




                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ma se andate su facebook sulla pagina Anna Oxa - Arte c'è una serie di post uno più delirante dell'altro.

                  Commenta


                    "Era previsto che Blanco distruggesse le rose".


                    Poi stop di dare attenzione a questo ragazzino, direi.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Ho riascoltato la canzone di Mengoni: in alcuni passaggi mi è arrivato un brivido di emozione. Ha una bella canzone. Se sia anche una grande canzone non lo so, vedremo...ma ha una canzone che può crescere con le serate...perchè è un tipo di canzone diversa rispetto a quelle dove l'emozione arriva subito, "Due vite" è una canzone di quelle che entrano ed arrivano piano...e per questo credo che prenderà ancora più corpo e spessore durante le altre serate o altri ascolti.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        "Era previsto che Blanco distruggesse le rose".


                        Poi stop di dare attenzione a questo ragazzino, direi.
                        Che fosse previsto un prendere delle rose e gettarle sul palco, similmente al video, per cui poi lui doveva rotolarsi in mezzo a quelle e terminare in posizione fetale si sapeva...il fatto è che lui ha dato di matto e ha sfasciato tutto, letteralmente sbattendo a terra i vasi in preda ad un raptus. Non stava più seguendo una coreografia
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ma se andate su facebook sulla pagina Anna Oxa - Arte c'è una serie di post uno più delirante dell'altro.
                          La Oxa è da tempo che non è più molto coi piedi per terra diciamo...s'è creata una sua filosofia, un suo percorso e buonanotte. Io me la ricordo bravissima, ineguagliabile nei suoi favolosi anni '80, una dea, di una bravura e bellezza e carisma e presenza scenica da mozzare il fiato e quindi preferisco il ricordo e chiudo un occhio o anche due su questa signora che adesso si fa chiamare Oxarte.

                          Io ho conosciuto Anna Oxa:

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            La Oxa è da tempo che non è più molto coi piedi per terra diciamo...s'è creata una sua filosofia, un suo percorso e buonanotte. Io me la ricordo bravissima, ineguagliabile nei suoi favolosi anni '80, una dea, di una bravura e bellezza e carisma e presenza scenica da mozzare il fiato e quindi preferisco il ricordo e chiudo un occhio o anche due su questa signora che adesso si fa chiamare Oxarte.

                            Io ho conosciuto Anna Oxa:

                            https://www.youtube.com/watch?v=_r7js8xUck8

                            Qua almeno le parole si capiscono.
                            Ieri tantissimi passaggi non si sono capiti, ed è solo colpa sua.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ho riascoltato la canzone di Mengoni: in alcuni passaggi mi è arrivato un brivido di emozione. Ha una bella canzone. Se sia anche una grande canzone non lo so, vedremo...ma ha una canzone che può crescere con le serate...perchè è un tipo di canzone diversa rispetto a quelle dove l'emozione arriva subito, "Due vite" è una canzone di quelle che entrano ed arrivano piano...e per questo credo che prenderà ancora più corpo e spessore durante le altre serate o altri ascolti.
                              Quoto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Agevolo testo:

                                Bocche piene di falsità che nutre il mondo
                                Mani prive di dignità, votate a Dio
                                Sali, uomo, sali e dimentica
                                Sali e ritorna alla (tua) nascita
                                Occhi dell’ambiguità dei nostri tempi
                                Vite frammentate senza verità
                                Sali, donna, sali e resuscita
                                Sali e ritorna alla (tua) nascita
                                Libera l’anima
                                Come rondini la sera
                                Vola libera
                                Nitida come il canto dell’anima
                                Come stella dell’aurora
                                Di un mattino che non c’è
                                E che non ha nome
                                Arca dell’umanità andata a fondo
                                Cuori puri mangiati dall’avidità
                                Sali e poi un’altra vita tu
                                Vivrai, Vivrai, Vivrai,
                                Vivrai, Vivrai, Vivrai,
                                Vivrai, Vivrai, Vivrai
                                Libera l’anima
                                Come stella dell’aurora
                                Di un mattino che non c’è
                                Sali… sali… Rosa… sali
                                Come stella dell’aurora
                                Di un mattino che non c’è
                                E che non ha nome… oh…
                                Che non ha nome
                                Oh… oh… oh… oh… oh… oh… oh…
                                Nitida l’anima
                                Come stella dell’aurora
                                Di un mattino che non c’è
                                E che non ha nome


                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎